lunedì 8 marzo 2010

Il guaio di certi discorsi

Dieci anni di malgoverno hanno prodotto danni enormi sotto il profilo economico e dell’immagine. E’ giunto il momento di dire la verità agli elettori e il centrosinistra, che ha amministrato male per molti anni, deve assumersi le responsabilità dei disastri provocati. E’ inutile girare intorno alla questione: i colpevoli della difficilissima situazione in cui si trova il nostro territorio sono Bassolino, il Partito Democratico e tutti quanti hanno sostenuto il governo di centrosinistra. Nessuno di questi può chiamarsi fuori da responsabilità e proporsi come una novità
Lo ha detto il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, a Caserta.
In Campania l'Udc candida un ex democratico di rilievo [edit] come Pasquale Sommese e ha per leader Ciriaco De Mita, la cui Margherita nel 2005 fu il partito più votato del centrosinistra.

1 commento:

Giuseppe ha detto...

Questo è il popolo di centrodestra, di cui Cesa è un illustre esponente.
Vorrei avere il potere di osservare le cellule cerebrali di questi esponenti quando parlano di certe cose, perché oggi tra le loro fila ci sono tutti gli esponenti politici che hanno portato allo sfascio la sanità campana (DE MITA, al disastro dei rifiuti (MASTELLA), allo scandalo delle raccomandazioni e dei lavori afidati (LONARDO), etc. Ma di che stanno a parlare?