martedì 19 maggio 2009

Un'urgenza per la provincia

Magari sarà pure come scrive oggi Gramellini sulla Stampa che
gli esseri umani sono più complessi e variegati di come li rappresenta questo buffo bipolarismo antropologico di moda, in base al quale chi vota a destra lavora, rutta e sogna di impalmare una velina e chi vota a sinistra studia, arriccia il naso e sogna di impalmare una contessa.
Ma l'intervista data al Roma su contenuti e programmi da Francesca Pascale, la 24 enne fondatrice del comitato "Silvio mi manchi" che ora il Pdl candida alle elezioni provinciali di Napoli, aiuta a ingrossare le fila del buffo bipolarismo. Dice:

Nel mio programma c'è anche il miglioramento dei servizi. Se ai giovani non diamo strutture per il tempo libero, come possiamo sperare in un miglioramento. Ad esempio, io sono una grande tifosa del Napoli e non capisco perché si debbano spendere tanti soldi per calciatori che non rendono come dovuto e non si valorizzi un vivaio come quello che la città di Napoli potrebbe offrire. Sono cose che ho provato a dire anche a De Laurentiis e Marino, ma non ho trovato risposte adeguate
[il grassetto è mio, la foto è sua]

Nessun commento: