martedì 3 giugno 2014

Il senso di Troisi per l'amore


Vent'anni fa moriva Massimo Troisi. In questi giorni s'è detto già un po' di tutto. Ma dell'amore, dell'amore si può parlare sempre. Le sue frasi.

"L'amore è eterno. E quindi lo si può definire solo a posteriori: è un titolo che si può dare alla memoria. Credo che sia quel sentimento che riesce a uscire indenne, a durare nel tempo, rispetto alla stanchezza, alla rottura di scatole, alla noia, ai dolori. Ma bisogna aspettare l'eternità, per riconoscerlo".

"Esistono tante possibilità intermedie tra l'amore e il non amore: l'orgoglio, la paura della solitudine, la gelosia, la possessività... Tutte cose che chiamiamo amore, e non lo sono".


"Forse non c'è una definizione dell'amore, ma c'è l'amore. E l'unica certezza, l'unica cosa provata è che la sofferenza d'amore, prima o poi, finisce. Ci vuole carattere, bisogna avere la pazienza di aspettare. Non si muore per amore, si muore per impazienza".

"Questa benedetta parola non basta più a riassumere un sentimento così complesso. Forse dovremmo imparare ad accontentarci di un surrogato".

"Succede, no?, che uno è stato innamorato, e poi finisce. E ti accorgi che ti sei sbagliato clamorosamente. E magari dopo qualche anno vedi una fotografia e dici ma non è possibile che io sia stato tanto tempo con quella persona. Non poteva essere amore, ma neanche attrazione, simpatia, sesso, amicizia".

"Io sono così. Quando una storia è stata importante e finisce, io la pazienza la trovo, soprattutto se in quel momento sono più forte. Anche se ho tutti i motivi per dire: cazzo, basta, non butto via il bene che c'è stato, non alimento false speranze, ma cerco di creare le basi per un altro rapporto. Magari, se mi comportassi da stronzo, aiuterei l'altra ad odiarmi, si libererebbe prima. Ma io preferisco l'indifferenza all'odio. Se uno ti odia può farti male. Metti che ti odia uno come Hitler. E' meglio se gli sei indifferente, no? Io non voglio essere odiato e, potendo scegliere, preferisco soffrire meno, lasciare piuttosto che essere lasciato, avere il senso di colpa per l'altra che sta male piuttosto che stare male io. Certe volte, quando ne sei fuori, pensi: com'era bello quando soffrivo, ma è una fesseria. Con la sofferenza ci guadagnano solo i cantautori che ci scrivono sopra i successi".

"Un rapporto con una donna che vuole tabula rasa non mi piace. Sia l'uomo sia la donna ci provano a darti questa verginità, usando la gelosia che non è solo per un possibile ritrovarsi fisicamente, ma per la vecchia intesa, per la bella complicità che puoi costruire con un dopoamore. Sbagliano, perché loro, i partner nuovi, hanno dalla loro parte l'arma della passione, della curiosità, della scoperta continua che rende esaltante il nuovo amore. Eppure ci provano".

"Quello a cui sono contrario è l'amore-maratona, in cui può trasformarsi un matrimonio o un rapporto quando è finito l'amore. Esempi di amore-maratona ce ne sono tanti, tutti quei matrimoni di una volta, quando non si usava affrontare la verità di una fine, si cominciavano a detestare i vizi e le abitudini dell' altro, il rumore di pantofole trascinate, il risucchio della minestra, un gesto sempre ripetuto. Ma si restava insieme, frustrati. Non si poteva fare altrimenti, allora".

"Quando si vuole sedurre qualcuno si è pronti ad accettare tutto. All'inizio di una storia, si è disposti a qualunque bugia. Ami, e dici: se vuoi non mangio più carne, se vuoi mi faccio prete, se vuoi mi vesto di rosso. Ti fa piacere dirlo, perché ami. Quando si smette di amare, in genere non si ha la pazienza di aspettare che finisca bene, si cerca la strada più breve, la rottura, la sofferenza. Invece ci vuole lo stesso impegno e la stessa intensità dell' inizio, bisogna superare gli egoismi, vivere questo momento con la stessa passione, far sentire alla persona lasciata tutto il bene che c' è stato: ci vuole amore per chiudere una storia. Aspettare un po' per non buttare via tutto ma recuperare quanto è possibile, ricreando un altro rapporto, un dopo-amore, fatto di conoscenza e di complicità, qualcosa che può essere molto più forte dell'amicizia".

"L'amore è pazienza e rispetto. Ho la sensazione che oggi ci si lasci un po' troppo a cuor leggero. C'è un problema e zac, si taglia. L'amore ha tempi più lunghi dell'infatuazione? Ci si innamora dopo un minuto, un giorno o un anno? Amore è "e vissero per sempre felici e contenti" o "e vissero per sempre"?".

"Non è necessario, quando una storia d'amore finisce, uscirne straziati dalla sofferenza: si può lasciarsi insieme, lasciarsi con amore".

"Bisogna avere il coraggio della fine, piano piano, con dolcezza, senza fare male. Gli uomini generalmente sono vigliacchi, cominciano a buttare fumogeni, non escono più con lei, hanno tanto da lavorare, non fanno più l' amore... Oppure sono sfrontati, sicuri di non dover rendere conto. Oggi però la distinzione tra uomini e donne è sfumata, la coscienza femminile è passata a molti uomini. Ci sono anche donne Rambo che conquistano o abbandonano brutalmente, e ci sono uomini pazienti e dolci".

"L'amore è tutto quello che sta prima e quello che sta dopo. Magari bisognerebbe tenere più in considerazione il durante. Una cosa è certa. L'amore può fare molto male. Ho visto amici sbarellare: gente solida, ben piantata nella carriera e nel lavoro, razionale".

"Io ho vissuto la vita stando molto a guardare, non sapendo che fare, per timidezza, per i problemi fisici che ho avuto. Credo di avere acquistato un bagaglio maggiore, di avere rispetto, quasi un animo al femminile, dove pensavo che niente mi era dovuto, dove tutto andava creato, formato, senza arroganze, senza presunzioni, senza quei famosi fumogeni che nascondono la verità. E se è vero che gli uomini, quelli della mia generazione, parlano ancora più di donne che di amore, negli ultimi anni intorno a me vedo sempre più uomini che mi somigliano, che hanno smesso di dover essere per forza vincenti. Si parla di donne non più chiuse nei ruoli come un tempo: la moglie, la puttana, quella eccentrica. Certo era più comodo per gli uomini quando c'erano i ruoli, nelle generazioni dei padri, dei nonni. Ma mica si può avere nostalgia. Come se, dovendo andare a Pisa, dico: si stava meglio col fascismo perché i treni erano puntuali. Non puoi rimpiangere il fascismo solo perché devi andare a Pisa".

"A una donna un uomo solamente non basta: ha bisogno di quattro uomini per farne uno. Invece per un uomo, almeno per me, una donna è troppo, non ce la faccio, mi sento carente. Perciò certi uomini cercano cento donne: è il modo giusto per non averne nessuna".

Un rimedio per non farsi tanto male è preservarsi. Non essere felici fino in fondo e non deprimersi fino in fondo. Si mente quando si dice "Ti amerò per sempre" o "Sei la donna della mia vita". Si è bugiardi e si sa di esserlo. Del resto, l'amore è fatto apposta per essere contraddetto".

Tratto da interviste a la Repubblica, Corriere della sera e Unità.


Il Divano sul Cortile è anche su Facebook.

277 commenti:

1 – 200 di 277   Nuovi›   Più recenti»
Mariela García ha detto...

vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

Anonymous ha detto...

La mia finanza mi ha rotto la settimana scorsa ero così triste che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ero spaventato per finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino a quando un giorno cercherò online di ottenere consigli sull'amore perché amo e mi prendo cura di lui profondamente e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e voglio che duriamo per sempre poi ho trovato un potente incantatore chiamato Dr Ilekhojie che ha risolto così tanti problemi di relazione, poi mi ha detto che il mio fidanzato tornerà da me tra 24 ore dopo aver eseguito un incantesimo di riconciliazione. Non ci credo mai finché le mie finanze non mi hanno chiamato al telefono e mi hanno detto che voleva che tornassimo a vivere felici e contenti per sempre, sono così felice ora che il dottor Ilekhojie mi ha riportato le mie finanze. Grazie mille Dr Ilekhojie. Può anche aiutarti a inviargli un'e-mail a (gethelp05@gmail.com) aggiungendolo su Viber e whatsapp (+2348147400259)

Anonymous ha detto...

Mi chiamo Amelia. dal Canada. Sono qui per testimoniare di un grande e potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Ilekhojie. Ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra ragazza. Avevo bisogno di lui disperatamente perché lo amavo così tanto. Quindi ho contattato questo grande incantatore (gethelp05@gmail.com) per chiedere aiuto. Mi ha aiutato a eseguire un incantesimo di riconciliazione e solo dopo 48 ore sono tornato a casa piangendo e chiedendo perdono. Il dottor Ilekhojie lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi indietro. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore abbiamo condiviso insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento sono la donna più felice della terra. Voglio raccomandare questo grande incantatore a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura d'amore. E-mail; (gethelp05@gmail.com) o What-App o Viber: +2348147400259

Unknown ha detto...

Eeeek !!! - Questa è la cosa più grande che sia mai accaduta nella mia vita. Dottor Idemmiri è un dono di Dio. È molto bravo a consolidare le case, ad aumentare gli affari, ad aiutare le persone a vincere le elezioni con l'aiuto del suo potere magico ecc.
Mi ha aiutato a riportare indietro mia moglie in modo che potessi quasi sparire dai cattivi occhi degli uomini. Ha riunito la mia famiglia e mi ha sviluppato nel mio business. Questa persona è un angelo di Dio? È reale ... quindi non dovresti sottovalutarlo. Basta contattare Doctor Idemmiri al numero +2349070818779 o inviarlo via email a idemmiri9@gmail.com. Se sei nelle stesse condizioni di due mesi fa.
Questo è vero e non ci sono due modi per farlo, perché ha fatto il mio e farà il tuo.
Dottor Idemmiri, devo dire ancora grazie !!!!!!!

Anonymous ha detto...

Il mio nome è Bukky Ross, voglio dire al mondo come ho ricevuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito entro 24 ore, e oggi sono felice che siamo felici, mio marito se n'è andato per 3 anni ed era con un'altra donna mentre soffrivo di solitudine, che dolore. I miei fratelli e sorelle là fuori ti consiglio di risolvere i tuoi problemi di vita e avere una buona casa piuttosto che soffrire, ho detto a questo dottor Uzor che condividerò il suo buon lavoro su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. ha riportato mio marito che se n'è andato per 3 anni in meno di 24 ore, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo credo e so che il dottor Uzor può aiutarvi al 100%. Puoi raggiungerlo tramite e-mail: uzorsolutioncenter@gmail.com. Per chiamate dirette e chat Viber: +27843290018.

TINA ROMEO ha detto...

COME SONO TORNATO IL MIO EX … Nessuna vita senza problemi nessun problema senza soluzioni. Sono davvero soddisfatto di questo servizio di questo potente incantesimo di chiaroveggenza Caster. Dr. Adeleke, se stai attraversando un qualsiasi tipo di attacco o afflizione spirituale o vuoi riavere il tuo ex marito o moglie? Il dottor Adeleke è un medico tradizionale a base di erbe e spirituale che può aiutarti gratuitamente. Contattalo per aiutarti a risolvere il tuo problema gratuitamente. Ha sede in Africa. Il suo contatto è l’indirizzo e-mail: aoba5019@gmail.com o il numero di telefono: +27740386124. È molto potente e sempre pronto ad aiutarti quando lavori con lui.

Anonimo ha detto...

Il mio nome è Agne, ho sede in Canada.
Le mie finanze si sono separate così tristemente la scorsa settimana che è completamente cambiato, non ho mangiato né parlato con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che avevo paura di andare in ospedale per stress e depressione fino a quando un giorno stavo cercando consigli d'amore online perché lo amo e ci tengo molto e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e voglio che andiamo avanti per sempre, poi ho trovato un potente scrittore di incantesimi chiamato Dr.Pellar che ha risolto tanti problemi di relazione, poi mi ha detto che la mia fidanzata tornerà da me entro 24 ore quando eseguirà l'incantesimo di riconciliazione. Non ci ho mai creduto finché le mie finanze non mi hanno chiamato al telefono e ho detto che volevo che tornassimo e vivessimo insieme per sempre. Sono così felice ora che il dottor Pellar mi ha restituito le mie finanze. Grazie mille dottor Pellar. Può anche aiutarti a inviargli un'e-mail. Invia un'email a drpellar@gmail.com

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Aras, vivo a Los Angeles, vivo senza mio marito da 2 anni, lui ha viaggiato in Grecia e non voleva più tornare dicendo che lì ha trovato un'amante. È stato imbarazzante perché a differenza di lui, mi ha lasciato con tre bambini e devo difendermi tutto da solo per loro, gli ho chiesto di tornare a casa più volte ma lui rifiuta, ho perso i contatti con 5 mesi quando ho visto un annuncio per un mago ruota chiamata dottor Pellar, ho letto che ha aiutato molte famiglie a ritrovare pace e amore nelle loro case e aiutato a curare varie malattie. Ho preso la sua mail e l'ho contattato, gli ho spiegato chi stavo affrontando nel matrimonio e come mio marito viaggiava per affari. Non volendo tornare a casa, mi ha fatto capire che mio marito non è se stesso normale, che è stato ipnotizzato dalla donna con cui è in Grecia, quindi cambia il suo comportamento. Mi disse anche di non preoccuparmi delle cose che dovevano essere fatte per riavere mio marito. Ho seguito tutte le sue istruzioni, circa una settimana dopo l'incantesimo di martedì sera ho sentito bussare alla mia porta. Quando ho aperto, all'improvviso era mio marito, i suoi occhi erano pieni di lacrime e l'ho abbracciato e salutato quando è tornato a casa. Ora viviamo una vita meravigliosa, voglio che lo scrittore serva, consiglio di vedere un dottor Pellar, è una persona affidabile e potente.
se hai bisogno della sua assistenza puoi contattare il medico Pellar al suo indirizzo email drpellar@gmail.com

Anonimo ha detto...

Il mio nome è Egle di Lituana.
Negli ultimi 4 mesi, sono stato così depresso e dolorosamente ferito quando ho perso un marito a causa di un'altra donna, e anche la mia situazione finanziaria è peggiorata che ho pensato che avrei dovuto presentare istanza di fallimento. Avevo un enorme debito e non sapevo cosa fare. In preda alla completa e totale disperazione, ho contattato molti di quei cosiddetti individui che promettevano potenti magie, stregonerie o magia nera. Nessuno di loro ha funzionato e nessuno è stato meraviglioso, amorevole e caloroso come il dottor Sango. Era davvero diverso dagli altri scrittori di incantesimi e quando ho sentito delle promesse che aveva da offrire, ho sentito una speranza e una forza dirette. Trasporta un'aria di purezza e forza divina pura e fresca come la neve sulla terra. Ho chiesto al dottor Sango gli incantesimi più potenti e immediatamente mi è stato più facile avere qualcosa da aggiustare per me. I suoi incantesimi hanno funzionato a meraviglia, e ora sono tornato con mio marito, ei miei soldi sono andati dopo aver vinto alla lotteria. Dottor Sango, non ho idea di cosa avrei fatto se non mi avessi aiutato. Ecco la sua email. Indirizzo e-mail spellspecialistcaster937@gmail.com

Anonimo ha detto...

Il mio nome è Edita di Londra. Rispettando te e i tuoi incantesimi, devo informare tutti di questa testimonianza. Ero con altri scrittori, non ho visto alcun risultato, volevano solo i miei soldi. Volevo solo venire da te prima e ho fatto del tuo meglio. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato dappertutto per aiutare altri maghi consiglieri, ma inutilmente, finché il mio amico non mi ha presentato il dottor Sango. Dopo una storia d'amore, ho finalmente ricevuto una telefonata da lui in meno di 48 ore. I suoi incantesimi fecero miracoli e mio marito di nuovo con amore. È stato come un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che dovevo darli a lui, ero sinceramente sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato implorando perdono e volendo riprenderlo. Mi mancano davvero le parole e la gioia, sei un Dio inviato a me e a tutta la mia famiglia. E sono di nuovo una donna gioiosa. Grazie mille dottor Sango. Per contattare Dr.Sango spellspecialistcaster937@gmail.com

Unknown ha detto...

La mia vita è piena di felicità perché il DR ISIKOLO mi rende felice. Il mio nome è Roxana Anda, quello che mi è successo non è quello che posso tenere solo per me, ma anche per dirlo al mondo in modo che coloro che hanno problemi con la loro relazione o il loro matrimonio riavranno i loro cari e saranno di nuovo felici. Io e il mio amante abbiamo avuto dei problemi seri che hanno portato alla nostra rottura, da allora la mia vita non è più stata la stessa, ho provato tutti i metodi per riaverlo. ma erano solo uno spreco di fatica e di tempo. Ma un giorno durante la mia ricerca su Internet, mi sono imbattuto in una testimonianza di qualcuno sul DR ISIKOLO. Lo contatto e gli spiego il mio problema Sono ancora molto sorpresa fino ad ora come sia riuscito a riportare il mio amante entro 48 ore. Con questa grande cosa che è accaduta nella mia vita ho deciso di raccontare al mondo intero di questo grande uomo chiamato DR ISIKOLO. Per chi aveva bisogno di qualcosa mi ha detto che nel suo tempio non c'è niente di impossibile. Gli credo così tanto. Amici oa chiunque legga la mia testimonianza, se hai bisogno di aiuto per riportare indietro il tuo ex amante / Ex marito o vuoi avere il tuo bambino contattalo gentilmente via email; Scrivilo a isikolosolutionhome@gmail.com o al suo WhatsApp/Viber su: +2348133261196. E ti prometto che il tuo amante tornerà sicuramente da te.

Dora Florian ha detto...

Come posso spiegare questo al mondo che c'è un uomo chiamato DR ISIKOLO che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante e mi ha restaurato il grembo. quando ogni speranza era persa. Io e il mio amante siamo stati sposati negli ultimi 5 anni senza figli, stavamo vivendo felici ... fino a un giorno che abbiamo avuto un malinteso perché non potevo avere un figlio per lui, così ha deciso di vivere me per un'altra donna , ero così triste e frustrato e non potevo nemmeno mangiare fino a quando un giorno stavo navigando su Internet dove ho visto una signora di nome Sandra testimoniare dell'incantatore chiamato DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riportare suo marito a casa, quindi ho deciso per provare a contattare l'incantatore DR ISIKOLO quindi spiego tutto il mio problema al DR ISIKOLO e lui mi ha detto che non dovrei preoccuparmi che mi aiuterà a risolvere il mio problema, che il mio amante tornerà a casa, dal mio la più grande sorpresa in sole 48 ore mio marito ha iniziato a chiamarmi chiedendomi perdono è stato davvero un miracolo ora siamo tornati di nuovo come marito e moglie, una settimana dopo che il mio grembo è stato ripristinato e in questo momento è passato un mese tutti i miei ringraziamenti vanno a DR ISIKOLO, non preoccuparti più perché il DR ISIKOLO è qui per aiutare p a tutti, vi farò un favore abbassando il suo Whatsapp + 2348133261196 o scrivendo a isikolosolutionhome@gmail.com

Unknown ha detto...

Non posso dimenticare come il dottor Idemmiri mi abbia aiutato a ristabilire il mio matrimonio dopo 2 mesi di separazione da mia moglie per litigio e lei se n'è andata e non torna più da me, ho fatto tanto per riaverla indietro ma non è successo niente. 'ha funzionato prima che vedessi un commento online quando qualcuno ha testimoniato di come il dottor Idemmiri l'ha aiutata a restaurare suo marito ed è così che l'ho contattato via e-mail e dopo aver annotato il mio problema, mi ha assicurato che mi avrebbe aiutato a tornare con mia moglie in 36 ore , dopo aver fatto l'incantesimo di riconciliazione, mia moglie è tornata a casa e ha supplicato che le dispiaceva tanto essere andata. Sono tornato con mia moglie e siamo felici e vivremo di nuovo insieme. So che ci sono molte persone che vogliono indietro il loro amore, per favore contatta il dottor Idemmiri perché è la risposta perfetta al tuo problema, contatta la sua email: (idemmiri9@gmail.com) o il suo Viber e Whatsapp + 2349070818779.

Unknown ha detto...

Sono Annabell cody vengo dal Regno Unito, voglio condividere una testimonianza della mia vita a tutti. ero sposato con mio marito Barry Morgan, lo amo così tanto che siamo sposati da 5 anni con due figli. quando è andato in vacanza in Francia si riferiva a una signora di nome Clara che lo affascinava con la sua bellezza, mi ha detto che non gli interessa più il matrimonio. Ero così confuso e cercavo aiuto, non sapevo cosa fare finché non ho incontrato la mia amica Miss Rose e le ho detto del mio problema. mi ha detto di non preoccuparmi che aveva un problema simile prima e mi ha presentato un uomo chiamato dr. Kelvin che ha lanciato un incantesimo sul suo ex e lo riporta da lei dopo 3 giorni. Miss Rose mi chiede di contattare il dott. Kelvin. L'ho contattato per aiutarmi a riportare indietro mio marito e lui mi ha chiesto di non preoccuparmi che gli dei dei suoi antenati combatteranno per me. Mi disse che entro tre giorni avrebbe riunito me e mio marito insieme. Dopo tre giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe tornato per cercare cose con me, sono rimasto sorpreso quando l'ho visto e ha iniziato a piangere per chiedere perdono e che non ha mai saputo cosa gli è successo che non mi lascerà mai più o i bambini. era l'incantesimo che era stato lanciato su di lui che stava lavorando su di lui. In questo momento sono la donna più felice della terra per quello che questo grande incantatore ha fatto per me e mio marito, puoi contattare su qualsiasi problema in questo mondo, è molto gentile, ecco il suo contatto Email: kelvinthor00@gmail.com
.com o Whatsapp him (+2348106732283)

Greta Piero ha detto...

Mi chiamo Greta Piero di Torino .. Tutto grazie al dottor ADELEKE OBA per avermi riportato il mio EX, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, mio ​​marito mi ha lasciato con un bambino per sette mesi, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti. Non lo rivedrò più finché non ho incontrato una signora di nome Viviana che mi ha parlato di un incantatore chiamato DR ADELEKE OBA, mi ha dato il suo indirizzo email e numero di cellulare e l'ho contattato su whatsapp +27740386124 e lui mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, in meno di 48 ore mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpreso fino ad ora per questo miracolo, non sono riuscito a concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio secondo figlio, se hai bisogno di assistenza da lui puoi contattarlo tramite: email: (aoba5019@gmail.com) o whatsapp lui (+27740386124). DIO BENEDICA IL DR ADELEKE OBA PER IL SUO BUON LAVORO

Unknown ha detto...

Aceasta este o mărturie a unui mare casator de vrăji „DR.WEALTHY”, care m-a ajutat în restabilirea vieții mele amoroase. În ziua în care soțul meu m-a părăsit, lucrurile au apărut sumbre și atmosfera a fost grea de incertitudini. Totul mi s-a părut palid, așa că am decis să caut ajutor în râșile de vrăji, care au capacitatea de a-mi readuce fostul soț la mine. Așa cum era prevăzut, am mers pe internet și așa cum ați văzut și în căutarea dvs. pentru o casetă de vrajă fiabilă, am văzut o mulțime de mărturii realizate de casete de vrăji în recuperarea foștilor soți și persoane dragi. Condus de credința în DR.WEALTHY L-am contactat și după ce i-am explicat lucrurile, a acceptat să facă față provocărilor din teren. S-a descurcat excelent. Fostul meu soț mi-a revenit cu mai multă grijă și afecțiune. Prin urmare, aș dori să profit de această ocazie pentru a-i aduce un omagiu pentru serviciul său dezinteresat pentru situația mea. Lăudabil, a arătat un mare curaj în asumarea sarcinii descurajante de a găsi soluții la practic orice problemă dată. Contactați-l la, wealthylovespell@gmail.com sau whatsapp, la +2348105150446 vizitați site-ul http://wealthyspellhome.over-blog.com

Mariela García ha detto...

vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

RODRICK DAVID ha detto...

UN CIRCUITO DI GIOCO PROFESSIONALE CHE PUOI AIUTARE CON UNA SOSTANZA DI CUI PENSI SERVE DOPO BREAK CASE / DISTRIBUZIONE SE LA TUA SITUAZIONE È LIBERA! CONTATTI: Dr. ADELEKE SE ALCUNI SONO I MIGLIORI OCTOBER WHEEL online online e il suo risultato è garantito al 100%. Ecco il suo contatto. Puoi contattarlo solo Whatsapp +27740386124 & Email: aoba5019@gmail.com ... Sono Rodrick David Dopo 3 anni di interazione con un amico, il mio amico ha iniziato ad uscire con altri uomini e mi ha mostrato un amore freddo. Ha minacciato di rompere con me più volte se le avessi permesso di chiederle della sua relazione con altri uomini. Ero completamente devastato e confuso fino a quando il mio vecchio amico non mi ha parlato del dramma online Dr. ADELEKE, che attraverso il potere dell'amore aiuta le persone a risolvere il problema delle loro relazioni e del matrimonio. Incantesimi, all'inizio dubitavo che una cosa del genere sarebbe mai esistita, ma ho deciso di fare un tentativo. Quando sono entrato in contatto con lui, mi ha detto tutto quello che dovevo fare, e l'ho fatto, e mi ha aiutato a scrivere amore, e entro 48 ore la mia ragazza è tornata da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di andare dagli uomini ed è con Me. per sempre e reale. Contatta questo grande uomo per questioni relative alla tua relazione o al tuo matrimonio.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai vissuto e ho bisogno di condividere questa grande testimonianza. Voglio solo dire grazie al DR ISIKOLO per aver dedicato del tempo ad aiutarmi a lanciare l'incantesimo che riporta il mio ex amante che ha improvvisamente perso interesse per me dopo sei mesi di fidanzamento ma oggi siamo sposati e più felici che mai. Ero davvero sbalordito e scioccato quando ha fatto il lavoro per me e in 48 ore dopo, Kris è tornato a casa mia e ha iniziato a chiedere perdono e che lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e non lo so quanto per trasmetterti il ​​mio apprezzamento DR ISIKOLO sei un Dio inviato per ristabilire una relazione interrotta. Ama profondamente aiutare le persone a realizzare i propri desideri, trovare il vero amore, riavere i loro ex amanti, interrompere le relazioni violente, trovare il successo, attrarre la felicità, trovare anime gemelle e altro ancora. Contattalo oggi e lascia che ti mostri le meraviglie e lo stupore del suo sistema di incantesimi d'amore. Fornisce i migliori risultati nel lancio di incantesimi reali. Invia una mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp lui al +2348133261196.

Anonymous ha detto...

Ciao mi chiamo Mark Steve, mia moglie ha rotto con me la scorsa settimana ero così triste, sono cambiato completamente e non stavo parlando con nessuno, ho pianto tutta la notte ero così depresso e stressato. Fino a ieri intendevo una storia sul dottor Uzor, un lanciatore di incantesimi su Internet condivisa da un'altra donna e l'ho contattato, amo e mi preoccupo profondamente di mia moglie e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e voglio che duriamo per sempre, ho spiegato tutto al dottor Uzor e lui ha detto che avrò indietro mia moglie entro 24 ore, ha fatto lo stesso con molte relazioni proprio come ho visto la testimonianza su Internet, non avrei mai pensato che mia moglie tornerà, quando il dottor Uzor avrà finito lanciare l'incantesimo mia moglie mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che voleva che tornassimo e vivessimo felici insieme per sempre dopo 24 ore, sono così felice ora voglio che le persone lo ringrazino per me e se hai bisogno di aiuto contattalo su WhatsAp : 27843290018. Email: uzorsolutioncenter@gmail.com Grazie mille Dr Uzor, può anche aiutarti. È vero e super.

Elena Branko ha detto...

Ho promesso di raccontare la mia testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio uomo sarebbe tornato da me e mio marito è venuto proprio come mi ha detto il dottor Isikolo quando mi ha aiutato. Ho fatto la scelta giusta per aver contattato DR ISIKOLO il grande lanciatore di incantesimi che è in grado di aiutarti a risolvere i tuoi problemi. Il mio uomo mi ha lasciato soffrire e non ho mai creduto che sarebbe tornato da me ma quando ho contattato il DR ISIKOLO mi ha assicurato che il mio uomo tornerà. mi ha dato un elenco di oggetti da acquistare ma non sono riuscito a procurarmeli nel mio paese e così gli ho mandato i soldi e lui ha comprato gli oggetti e ha preparato l'incantesimo d'amore perfetto. Mio marito è tornato da me in 48 ore implorando perdono QUESTO È COSÌ REALE E GENUINO. Sono rimasto così sorpreso che l'incantesimo abbia funzionato proprio come mi aveva detto. Questo è così fantastico e voglio che tu creda perché DR ISIKOLO è così reale e ti esorto a contattarlo ora sulla sua e-mail in modo che possa anche aiutarti nel modo in cui ha aiutato me. l'email è: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

Päivi Katja ha detto...

Môj manžel podvádzal s mojím priateľom, nasťahoval sa k inej žene. Môj manžel, ktorý by sa teraz nemohol zaobísť bez mňa, ma nechce vidieť. Som taká šťastná, že som získala svojho milého manžela späť potom, čo som bola dvakrát orámovaná falošným kúzlom na kúzlo, ale ďakujem Bohu, že doktorka Lomi pomohla bezodkladne priviesť späť môjho manžela bez akejkoľvek formy podvodnej činnosti. Obráťte sa na tohto Boha, ktorý poslal kúzlo na svoje číslo WhatsApp; +2349034287285 alebo e-mail; LOMIULTIMATETEMPLE@GMAIL.COM Sľubujem, že vám pomôže vyriešiť váš vzťahový problém, jeho slová sú ISTÉ !

Unknown ha detto...

Il mio viaggio di restauro del matrimonio è iniziato 5 giorni fa quando mia moglie di 22 anni mi ha cambiato per un uomo di 10 anni più giovane. Io ho 57 anni e lei 55. Ho attraversato il deserto e durante il mio viaggio ho trovato il dottor Isikolo. Dio lo ha usato per guarire il mio cuore spezzato e ha portato via i miei dolori con il suo potente incantesimo d'amore. è stata dura per me cercare di riportarla a casa senza successo ed è diventata un'agonia per me e i miei figli. Mi fido del Signore e so che sta per restaurare il mio matrimonio. gli ho spiegato tutto e lui mi ha detto cosa fare e lui ha fatto la sua parte e mia moglie è tornata a casa da me e dai nostri figli in meno di 48 ore. Dobbiamo avere fede. La fede è la certezza di cose che speriamo e la convinzione di cose che non si vedono. Uomini e donne, per favore, non arrendetevi, Dio può usare il dottor Isikolo per ripristinare il vostro matrimonio o la vostra relazione. Non perdere la speranza. Devi innamorarti del Signore. Contatta il dottor Isikolo per un potente incantesimo d'amore inviato da Dio. tramite Email isikolosolutionhome@gmail.com.com o il suo WhatsApp su: +2348133261196.

Unknown ha detto...

Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo lo sento ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con la quale vive) ma non significa che devo cercare aiuto Le prime settimane dopo la rottura ero in ginocchio a pregare in cerca di aiuto, a loro va bene un commento online come un incantatore aiutare a ristabilire la relazione, riavere l'ex amante ", così ho deciso di provare perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e mi ha chiesto perdono per tornare a casa per me, mi sono fatto molto male e ho attraversato quei momenti in cui mi ha lasciato, dopotutto il dottor Isikolo ha fatto per me, l'ho perdonato ed è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantatore dell'Africa finora raccomandato da Google quest'anno .. Quindi per favore, se hai bisogno di aiuto contattalo anche su questo. Vedrai in conclusione che devi solo fidarti del processo, il dottor Isikolo è un bravo incantatore, quindi chiamalo o aggiungilo su WhatsApp/Viber: +2348133261196 o mandagli una email al suo indirizzo email: isikolosolutionhome@gmail.com.

Anonimo ha detto...

Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dottor Fayosa, il miglior incantatore online e consiglio vivamente il dottor Fayosa a chiunque abbia problemi spirituali o abbia problemi nella sua relazione, voglio testimoniare di come sono tornato fidanzato dopo aver rotto con me, siamo stati insieme per 2 anni, di recente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me, ho provato di tutto potevo riaverlo indietro, ma tutto inutilmente finché non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a ritrovare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo dell'Amore, all'inizio ne dubitavo ma ho deciso di provarlo, quando ho contattato questo incantatore mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me e felice di dire 28 ore dopo, il mio ragazzo mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, così incredibile !! Così è stato così che è tornato quello stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato, poi da quel giorno, la nostra relazione è stata più forte di come era prima, grazie al dottor Fayosa è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Fayosa incantatore reale e potente che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel momento dei guai, se sei qui e hai bisogno il tuo ex è tornato o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente incantatore ora, ecco il suo contatto: Email (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774

Unknown ha detto...

Il DR ISIKOLO l'ha fatto di nuovo per me dopo avermi aiutato a riavere mio marito. Voglio far conoscere al mondo il DR ISIKOLO il grande incantatore che mi ha riportato il mio defunto marito quando pensavo che ogni speranza fosse persa. così l'ho contattato e ho rispettato tutto ciò che mi aveva detto di fare e infatti, ho ottenuto il risultato in 48 ore come mi ha assicurato. DR ISIKOLO ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando il mio uomo con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mio marito è tornato da me in ginocchio implorandomi di perdonarla e accettarla e persino da allora mi ama più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo DR ISIKOLO perché è un grande uomo. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta DR ISIKOLO oggi per ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. L'indirizzo email di DR ISIKOLO è: isikolosolutionhome@gmail.com.com o il suo WhatsApp/Viber lui su: +2348133261196

Unknown ha detto...

Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia .. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio partner ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i momenti difficili e duri e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito, quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho solo provato e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la sua famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse in questo modo ed è stato davvero fantastico e sono orgoglioso di testimoniare e apprezzare DR ISIKOLO perché è semplicemente il migliore che tu possa mai trovare ovunque. se hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor Isikolo sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp/Viber lui su: +2348133261196.

Karlo Florian ha detto...

Ciao sono qui per diffondere questa buona notizia in tutto il mondo su come ho riavuto il mio ex amore. Stavo impazzendo quando il mio amore mi ha lasciato per un'altra ragazza il mese scorso, ma quando ho incontrato un amico che mi ha presentato DR ISIKOLO il grande messaggero dell'oracolo che serve, ho narrato il mio problema a DR ISIKOLO su come se n'è andato il mio ex amore me e anche come avevo bisogno di trovare un lavoro in una grande azienda. Mi ha solo detto che sono venuto nel posto giusto dove avrei ottenuto il desiderio del mio cuore senza alcun effetto collaterale. Mi ha detto cosa devo fare, dopo che è stato fatto, nei prossimi 2 giorni, il mio amore mi ha chiamato al telefono e mi ha chiesto scusa per avermi vissuto prima di ora e anche nella prossima settimana dopo che il mio amore mi ha chiamato a chiedendo perdono, sono stato chiamato per un colloquio nella mia azienda desiderata dove avevo bisogno di lavorare come amministratore delegato. Sono così felice e sopraffatto che devo dirlo al mondo intero per contattare DR ISIKOLO al seguente indirizzo email isikolosolutionhome@gmail.com e ottenere tutti i tuoi problemi risolti. Nessun problema è troppo grande per lui da risolvere. Contattalo direttamente su isikolosolutionhome@gmail.com o sul suo WhatsApp/Viber: +2348133261196.

Unknown ha detto...

Il mio matrimonio è stato una benedizione fino a 4 mesi fa, quando tutta la mia vita è stata quasi risucchiata. La mia ex moglie mi voleva indietro con tutti i mezzi e voleva rompere il mio matrimonio. Mi ha incastrato in molte occasioni mostrando a mia moglie le foto che le sono tornate. Questo ha portato mia moglie a chiedere il divorzio istantaneo e voleva lasciare la mia vita in totale. E anche i miei 4 figli sono rimasti delusi da me. Ma non ho mai intenzione di tornare da lei. Poi, sono andato da molti incantatori ma tutti non hanno portato via i miei soldi. Ho vissuto nel dolore per 3 buoni mesi senza alcun piano per uscire da questo casino. Fino a quando ho incontrato un vecchio compagno di scuola che mi ha mostrato al dottor Idemmiri su idemmiri9@gmail.com, una strega magica che ha poi ridato felicità alla mia famiglia e alla mia vita. Il suo incantesimo ha funzionato così velocemente che non potevo nemmeno crederci. È fantastico per quanto posso dire. Gli sono ancora grato fino a domani per il suo incantesimo funziona. Mia moglie ha annullato il divorzio ed è tornata con le scuse per tutti i poteri magici del dottor Idemmiri. Contatta il dottor Idemmiri tramite: idemmiri9@gmail.com o il numero WhatsApp + 2349070818779.

Unknown ha detto...

Come questo grande uomo chiamato Dr Isikolo mi ha aiutato a riportare indietro il mio amante entro 48 ore. il mio amante che ha rotto con me dallo scorso maggio di quest'anno e tutti i miei sforzi per lui si sono rivelati fallimentari. Lo amo così tanto che ogni volta che lo vedo con un'altra ragazza sarò arrabbiato. quindi un giorno stavo navigando su Internet quando ho visto una testimonianza di una donna di come questo grande uomo di nome DR ISIKOLO l'ha aiutata a tornare con suo marito, così fortunato per me ha abbandonato il contatto dell'uomo, quindi ho chiamato rapidamente il numero che non ha scelto gli ho mandato un'e-mail dopo circa 2 ore che mi ha richiamato e ha risposto alla mia e-mail. gli ho spiegato tutto e lui mi ha dato tutte le informazioni sul processo e su cosa fare. così ha detto che aveva bisogno di alcuni oggetti per fare le preghiere per me, cosa che ho fatto ho fatto del mio meglio per far sì che le mie preghiere fossero fatte e entro 48 ore come mi aveva già assicurato, il mio amante è tornato da me supplicando chiedendo perdono, ora mi ama, mi ama e mi promette che non mi lascerà mai più. tutto grazie a DR ISIKOLO, puoi anche inviargli un'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +2348133261196 ed essere certo della soluzione perché è semplicemente il migliore che puoi trovare ovunque.

Unknown ha detto...

Per favore, leggi e contatta DR ISIKOLO se hai bisogno di un potente incantesimo d'amore per riparare la tua relazione interrotta.
Ho divorziato da mio marito quando ero incinta di sei mesi del mio secondo figlio. Abbiamo litigato e litigato senza sosta dal giorno in cui è stato concepito il nostro primo figlio, nessun amore né fiducia da parte sua, quindi ha divorziato da me. E tutti questi mentre, ho provato tutti i mezzi diversi per riaverlo indietro, ho anche provato alcuni diversi lanciatori di incantesimi qui nel mio paese, ma nessuno di loro è riuscito a riportare Richard da me. È stato solo il DR ISIKOLO a garantirmi un incantesimo urgente di 48 ore e mi ha assicurato che mio marito sarà di nuovo con me. Ti scrivo per offrirti i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine per aver mantenuto le tue promesse e per aver usato i tuoi grandi e dotati poteri per riportarlo a casa. Sono stato entusiasta di sapere che sei specializzato nel riunire gli amanti. Grazie Signore, per avermi aiutato nei momenti peggiori della mia vita, per essere stato un così grande lanciatore di incantesimi e per avermi dato un incantesimo d'amore che mi ha portato così tanta gioia nel mio matrimonio. Mio marito è tornato e mi ha promesso di non lasciarmi mai più. Se dubiti della sua capacità, fidati di me. Dovresti rischiare. Ripaga in modi che non potresti nemmeno immaginare. Se sei il loro in questo momento e hai bisogno di un incantesimo d'amore potente e urgente per riportare il tuo ex gentilmente contatta DR ISIKOLO in questo momento, è l'unica risposta per ripristinare la tua relazione o matrimonio rotto. Email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +2348133261196.

Unknown ha detto...

Un vero incantatore chiamato Dr Isikolo che fa miracoli per le persone. Ero così depresso quando il mio amante mi ha lasciato per un'altra ragazza dopo che ci siamo frequentati per 5 anni, ho provato a implorarlo di tornare da me che ha rifiutato e ha detto che non prova più sentimenti per me. sono diventato un uomo triste dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, dopo tutto l'amore che abbiamo condiviso in passato non potevo immaginare la mia vita senza di lui perché il mio amore per lui era impagabile da scambiare per qualsiasi motivo, un giorno in cui stavo andando tramite internet ho visto un commento su che ha il potere di riportare indietro l'ex amante e ho deciso di provare a vedere di persona contattandolo e subito ho fatto lui ha risposto e gli spiego cosa sto passando e lui ha detto che l'altra ragazza usa l'incantesimo voodoo su di lui, ecco perché mi ha lasciato per lui nonostante la mia cura per lui e promettermi di aiutarmi a recuperare il mio amante e mi aiuterà anche a lanciargli un incantesimo morto in modo che non possa combattermi in futuro, in in meno di tre giorni la ragazza è stata uccisa da sconosciuti a Milano e nel giro di 48 ore il mio ragazzo era a casa mia ad aspettarmi che tornassi dal lavoro e quando l'ho fatto ha iniziato a mendicare dicendo che gli dispiaceva di non aver mai saputo cosa gli fosse preso. grazie dottoressa Isikolo ora sono felice con il mio ragazzo e ora sta andando tutto bene. contatta peter per qualsiasi incantesimo di vendetta ed ex back spell tramite: isikolosolutionhome@gmail.com puoi anche chattare con lui su whatsApp/Viber tramite +2348133261196.

Unknown ha detto...

Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il DR ISIKOLO mi ha dato per riavere mio marito. Sono sposato da 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto in DR ISIKOLO E-mail (isikolosolutionhome@gmail.com) su internet postato da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. mi ha detto cosa fare e ha lavorato per me e mio marito è tornato da te dopo 2 giorni come aveva promesso. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio e che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il DR ISIKOLO è veramente un aiuto che Dio ha mandato per aiutare tutti noi. Perché non contatta DR ISIKOLO ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. E-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Unknown ha detto...

Ho letto alcune testimonianze su un incantatore d'amore di DR Idemmiri su come ha aiutato molte persone a riavere i loro ex amanti in meno di 48 ore. che amo così tanto. Ho deciso di contattarlo perché amo così tanto mia moglie e siamo separati da due mesi. Mi è mancata così tanto. Ho provato con tutti i mezzi a riaverlo indietro, ma non ci sono riuscito. Ho contattato il dottor Idemmiri e lui mi ha detto che il mio ex sarebbe tornato da me, il dottor Idemmiri l'ha lasciata andare per scoprire quanto l'amavo e la volevo, ha aperto gli occhi per immaginare tutto quello che abbiamo condiviso. Il mio ex ora è tornato da me perché sono la persona più felice della terra. I nostri ringraziamenti vanno a DR Idemmiri per il duro lavoro che ha svolto per me per aiutarmi a riavere il mio ex. Ecco la sua email o WhatsApp lui. contattalo se hai bisogno del suo aiuto.
E-mail: idemmiri9@gmail.com OPPURE WhatsApp n. + 2349070818779

Comment 1 ha detto...

Ciao sono Franciska, voglio condividere un breve della mia esperienza con tutti qui, su come sono tornato a mio marito, avevo il cuore spezzato e instabile quando mio marito mi ha lasciato per un'ex ragazza per 6 mesi. Ero infelice e il mio cuore rimane sempre con lui. Lo amo così tanto e il mio cuore era connesso al suo. ma continuavo a chiedermi perché mi avesse lasciato, il mio cuore era spezzato. Sono venuto qui online con il cuore in frantumi su una ricerca su come riavere mio marito, ero nella ricerca mentre ho visto più commenti sul dottor Odia su come ha aiutato le persone a riportare il loro amore perduto, ero così stupito e felice di aver visto tutto questo, così l'ho contattato con la sua email. Questa è stata la prima volta che ho fatto una prova qui online. L'ho contattato, gli ho detto le mie preoccupazioni e lui ha esclamato e ha detto che mia figlia non si preoccupa più e mi ha assicurato che mio marito tornerà da me. Ho fatto tutto quello che mi ha chiesto ed ero così stupito di vedere mio marito di nuovo da me. Sono così grata al dottor Odia per aver riportato indietro mio marito. So che la maggior parte di noi umani ha molti problemi da risolvere e credo che la dottoressa Odia possa aiutare. Se hai bisogno del suo aiuto puoi contattarlo.
E-mail: odiasolutioncenter@gmail.com
E-mail: odiasolutioncenter@aol.com
E-mail: odiasolutioncenter@yahoo.com
WhatsApp: +2348107381533

DIO TI BENEDICA DR ODIA ...... TI AMO XOXOXO

Anonimo ha detto...

Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dottor Isikolo, il miglior incantatore online e consiglio vivamente il dottor Isikolo a chiunque abbia bisogno di aiuto. Voglio testimoniare di come ho recuperato il mio ragazzo dopo che si è rotto con me, siamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e lui alla fine ha rotto con me, ho provato tutto il possibile per riaverlo indietro ma tutto inutilmente finché non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a ritrovare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo d'amore, all'inizio ne dubitavo ma ho deciso di fare un tentativo, quando ho contattato questo incantatore tramite la sua e-mail, e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 48 ore dopo, il mio ragazzo mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, così incredibile !! È così che è tornato quello stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Da quel giorno, il nostro rapporto è diventato più forte di prima, tutto grazie al dottor Isikolo. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet quel vero e potente incantatore del dottor Isikolo che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel momento dei guai, se sei qui e hai bisogno del tuo ex indietro o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente lanciatore di incantesimi ora. Ecco il suo contatto: Scrivilo a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su + 2348133261196, GRAZIE AL Dr Isikolo.

Comment 1 ha detto...

Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui hai rotto in precedenza? è difficile! Sono il signor Antonio di Torino, Italia. Sono appena uscito da un divorzio e ho avuto la sfortuna di incontrare immediatamente una donna: sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e l'ho persino amata - ma non potevo dirglielo perché avevo bisogno di più tempo nel corso degli anni. Ho visto questa dinamica diverse volte, l'ho anche sperimentata io stesso nella mia giovinezza. Sì, c'è un motivo per cui la frase: "È quella che è andata via", è così popolare. La maggior parte di noi ha sperimentato il "mancato recupero" e serve come una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i cantautori e gli altri artisti senza questa dinamica? Quindi stavo cercando online un incantatore che mi aiutasse a riportare indietro il mio precedente amante, quindi ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone a riavere il loro precedente amante. Quindi ho prenotato la sua email e il numero WhatsApp e l'ho contattato, dopo il suo lavoro per me. La mia precedente amante è tornata a cercarmi, mi ha incontrato dove andavo a fare shopping dopo che il dottor Odia l'aveva incantata. Ora vivo felicemente ora con il mio precedente amante. Grazie Dottore per aver riportato il mio precedente amante. Può aiutarti anche a ottenere il tuo. prenota subito la sua email. e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com odiasolutioncenter@aol.com odiasolutioncenter@yahoo.com Numero WhatsApp: +2348107381533

anonymous ha detto...

GRAZIE Dr Isikolo PER RIPRISTINARE LA MIA FELICITÀ E LA MIA FAMIGLIA INSIEME. WHATSAPP / CHIAMA +2348133261196.
Ciao, sono Elena Antoine. Dopo che sono stato in un'unione chiamata matrimonio con mio marito per anni, è stato violento e ha distrutto l'amore che abbiamo condiviso e mi ha lasciato. Ho fatto tutto il possibile per tornare da lui, ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto perché lo amavo. così ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che l'ha aiutata a lanciare un incantesimo che l'ha messa incinta e ha riportato indietro suo marito. Non ho avuto altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio all'incantatore chiamato Dr Isikolo su whatsapp e lui mi ha assicurato che non c'erano problemi e che andrà tutto bene. Mi ha detto tutto ciò che era necessario e che ho presentato e così ha lanciato l'incantesimo per me e sorprendentemente dopo 48 ore, mio ​​marito mi ha chiamato apologicamente per tutto ciò che è venuto come una gioia enorme e travolgente. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. quindi chiunque abbia bisogno di aiuto su qualsiasi tipo di problema può anche contattare questo incantatore reale e molto genuino su isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196 contattare questo grande uomo oggi e ottenere i tuoi problemi risolti al 100%.

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo dell'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Stop agli incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo di gravidanza
6) Incantesimi di rottura
7) Incantesimo della morte
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

UNKNOWN ha detto...

INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che il Dr. OMOOGUN, un incantatore, può aiutare a riavere gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, dopo alcuni giorni, mio marito è tornato a casa. È così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare il Dr. OMOOGUN, un potente incantatore per soluzioni sul suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente su Whats App: +2348149416142 https://omoogunspellcaster.wixsite.com/website

Comment 1 ha detto...

DEVI LEGGERE:

Il mio nome è Margaret George, vengo da Roma, Italia e mio marito è del Michigan, Usa, voglio dire al mondo come ho ricevuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e fare in modo che mio marito amasse rispettami, sono felice con mio marito e la mia vita è piena d'amore, mio ​​marito mi ha lasciato per 8 anni perché non potevo dargli un bambino ed era con un'altra donna mentre soffrivo di solitudine e dolori. Oggi ho il mio bambino grazie all'aiuto del dottor Odia, ho ottenuto i suoi dettagli di contatto su Internet da un'altra coppia che condivideva anche le sue buone opere, quindi l'ho contattato immediatamente per chiedere aiuto a riportare mio marito e farci avere il nostro mio figlio, ha riportato mio marito entro 24 ore e dopo aver riportato mio marito, la dottoressa Odia mi ha messo incinta per mio marito ero così felice. Gli ho detto che condividerò il suo buon lavoro su Internet per dirlo al mondo, ecco perché lo sto facendo ora. Ha fatto tornare mio marito e mi ha dato le erbe per rimanere incinta per mio marito, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, so che la dottoressa Odia può aiutarti al 100% e velocemente. Per WhatsApp +2348107381533 e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com. odiasolutioncenter@yahoo.com odiasolutioncenter@aol.com Contattalo e sii di nuovo felice.

UNKNOWN ha detto...

Ciao, mi chiamo Kaya dagli Stati Uniti, voglio parlare al mondo del grande e potente incantatore chiamato DR OMOOGUN mio marito mi tradiva e non si è più impegnato con me e con i nostri figli quando gli ho chiesto quale fosse il problema mi ha detto che lui si è innamorato di me e voleva il divorzio ero così affranto che ho pianto tutto il giorno e la notte ma è uscito di casa stavo cercando qualcosa online quando ho visto un articolo su come il grande e potente DR OMOOGUN ha aiutato così tanti in simili situazione come la mia, l'indirizzo e-mail era lì, quindi gli ho inviato un'e-mail dicendogli del mio problema mi ha detto che sarebbe tornato da me entro 24 ore ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare il giorno del nido con mia grande sorpresa mio marito è tornato a casa e stava piangendo e implorandomi di perdonarlo e accettarlo, può anche aiutarti a contattare omooguntempleofanswer@gmail.com WhatsApp + 2348149416142https: //omoogunspellcaster.wixsite.com/website

Unknown ha detto...

Sono Adam Vandecraen di Bologna, mia moglie ed io siamo sposati da oltre 10 anni. Ci siamo conosciuti quando avevo 25 anni e lui 22. Ne abbiamo passate molte emotivamente insieme. Queste sono state molte lotte ENORMI e situazioni dolorose nel nostro matrimonio, ma sembrava sempre che ne uscissimo più forti dall'altra parte. Di punto in bianco mia moglie ha lanciato un discorso sul divorzio su di me, ero cieco! Non l'ho visto arrivare, non ho riconosciuto i segni. Ha smesso di indossare la sua fede nuziale e io non ci ho pensato. Non mi trova più sessualmente attraente. Non ho potuto fare a meno di piangere tutto il tempo perché ero estremamente ferito. Ero totalmente depresso finché non ho trovato il Dr ISIKOLO l'incantatore africano di cui tutti parlavano online e l'ho contattato per un incantesimo d'Amore. Durante la nostra conversazione, mi ha assicurato che avrebbe riportato indietro mia moglie in meno di 48 ore dal lancio dell'incantesimo. A me sembrava impossibile. Non crederai che mia moglie abbia chiamato subito dopo 24 ore implorandomi di dimenticare tutto ciò che ha detto sul divorzio. Sono rimasto totalmente sbalordito! Questo è così tanto amore nella mia famiglia da quando ho usato i suoi incantesimi. È meraviglioso e i suoi incantesimi funzionano così velocemente. Ora mia moglie mi ama molto più di prima. Potresti anche metterti in contatto con lui se hai problemi con il tuo matrimonio o relazione. Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

UNKNOWN ha detto...

Ciao mi chiamo dolina dagli USA, voglio parlare al mondo del grande e potente incantatore chiamato DR OMOOGUN mio marito mi tradiva e non si è più impegnato con me e con i nostri figli quando gli ho chiesto quale fosse il problema mi ha detto che si è innamorato di me e voleva il divorzio ero così affranto che ho pianto tutto il giorno e la notte ma è uscito di casa stavo cercando qualcosa online quando ho visto un articolo su come il grande e potente DR OMOOGUN ha aiutato così tanti in simili situazione come la mia, l'indirizzo e-mail era lì, quindi gli ho inviato un'e-mail dicendogli del mio problema mi ha detto che sarebbe tornato da me entro 24 ore ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare il giorno del nido con mia grande sorpresa mio marito è tornato a casa e stava piangendo e implorandomi di perdonarlo e di accettarlo, può anche aiutarti a contattare omooguntempleofanswer@gmail.com WhatsApp +2348149416142

Unknown ha detto...

Vengo dagli Stati Uniti, non ho mai saputo che quegli incantatori fossero reali, pensavo fossero tutti falsi finché non ho trovato Manifest Thy Will. In questo giorno sono molto felice di dire al mondo che Jim è tornato con me. Grazie a Idemmiri, che ha usato i suoi grandi poteri per lanciare un incantesimo che ha riportato Jim da me entro 3 giorni. Voglio davvero dire al mondo che Idemmiri è un genio e potente. Poiché è in grado di ripristinare qualsiasi relazione o matrimonio interrotto solo entro il periodo di 3 giorni e poiché Manifest Your Will è molto utile e che la maggior parte delle persone avrà bisogno di aiuto per ripristinare la loro relazione o matrimonio, può anche aiuto su REVENGE SPELLS per risolvere tutti i tuoi problemi. Nessun problema è troppo grande per Idemmiri da risolvere. Provalo subito per qualsiasi tipo di aiuto, GRAZIE Idemmiri !. Puoi anche contattarlo tramite e-mail, idemmiri9@gmail.com/+2349070818779

Unknown ha detto...

10/01/2020 Miei cari amici online: Mi chiamo Lilly James. E vivo negli Stati Uniti, devo dare questa testimonianza miracolosa, che finora è incredibile. Ho avuto un problema con il mio ex marito 2 anni fa, che ha portato alla nostra rottura. Non sono tornato ad essere me stesso, mi sentivo così vuoto dentro di me, il mio amore e la mia situazione finanziaria sono peggiorati, finché un caro amico non mi ha parlato di un incantatore che l'ha aiutata anche lei nello stesso problema, il suo nome è Dottor IDEMMIRI. Ho mandato un'e-mail all'incantatore e gli ho parlato del mio problema e ho fatto quello che mi ha chiesto, per farla breve. Prima che sapessi cosa stava succedendo, in meno di due giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che mi avrebbe rivisto, ero così felice di riaverlo con me. La parte più interessante della storia è che sono incinta. Grazie al Dottor IDEMMIRI, per aver salvato il mio matrimonio e anche per aver salvato gli altri. Continua così, grazie. Puoi inviare un'e-mail all'incantatore tramite: idemmiri9@gmail.com/+2349070818779 o sito web: idemmiri9.https: //idemmiri9.over-blog.com.

Unknown ha detto...

Questo è il sito web che ho letto su DR ISIKOLO e l'ho contattato per aiutarmi a convincere il mio ex fidanzato a sposarmi durante il mese di giugno di quest'anno anche in occasione della pandemia che ha impedito a tutto di funzionare correttamente e sono tornato qui per postare su di lui . DR ISIKOLO ti aiuterà a risolvere il tuo problema indipendentemente da quello che stai attraversando. Mi chiamo Alenka Egon di Torino. Postare su un incantatore è molto strano per me perché non ho mai creduto di poter dire che sono stato aiutato da un incantatore nel riportarmi il mio ex ragazzo dopo 3 anni senza contatto. Ho letto di DR ISIKOLO da altri siti web e l'ho contattato per aiutarmi e ho seguito le sue procedure e in meno di 48 ore il mio ex ragazzo mi ha chiamato ed ero felice che volesse tornare da me. Ci siamo incontrati venerdì e mi ha chiesto di sposarlo. Era l'anello più bello. Per favore tutti qui fuori, contatta DR ISIKOLO per risolvere il tuo problema per te e renderti felice con la tua relazione che ti sta ferendo. L'amore è il miglior sentimento mai provato. Scrivilo a isikolosolutionhome@gmail.com o al suo WhatsApp / Viber su: +2348133261196

anonymous ha detto...

Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio ragazzo tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il dottor Isikolo per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi che esiste un lanciatore di incantesimi che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose finché non ho liberato il mio ragazzo, ho richiesto aiuto finché non ho trovato il dottor Isikolo un incantatore di grate, e ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che riavrò il mio ragazzo in due giorni dopo che l'incantesimo è stato lanciato quattro giorni dopo, il mio telefono ha squillato, e in modo così scioccante, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato negli ultimi 3 anni, si è scusato per il cuore spezzato e mi ha detto che è pronto a essere la mia spina dorsale fino al resto della sua vita con me. Il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio fidanzato stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di com'era anche prima della nostra rottura. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolo per l'eccessivo lavoro che ha fatto per me. Di seguito è riportato l'indirizzo email se ti trovi in ​​qualsiasi situazione in cui stai subendo un crepacuore, e ti assicuro che come ha fatto il mio, sicuramente aiuterà anche te. Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

DIANA GILBERT ha detto...

POTENTE LANCIATORE DI INCANTESIMI CHE HA RIPORTATO IL MIO EX MARITO NELLA MIA VITA DOPO CHE MI HA LASCIATO... WHATSAPP +27740386124.
Ciao i miei compagni amici online sono Diana Gilbert dagli Stati Uniti, voglio usare questo mezzo per ringraziare il dottor Adeleke perché ha riportato il mio ex marito. mio marito mi ha lasciato per la sua ex ragazza che aveva prima di sposarmi è una situazione difficile per me ho chiamato e pregarlo di tornare ha rifiutato ha detto che non mi ama più ho cercato ogni modo possibile per farlo indietro tutto era invano ho detto al mio amico su di esso e lei mi ha dato Dr Adeleke e-mail e gli ho detto il mio problema e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha lanciato un incantesimo d'amore che ha riportato mio marito entro 24 ore. Se avete bisogno di aiuto per tornare insieme con il vostro Ex, e-mail Dr Adeleke a ( AOBA5019@GMAIL.COM ) o WhatsApp lui (+27740386124 ).
La dottoressa Adeleke è molto potente. Ringraziami più tardi

Unknown ha detto...

Dopo essere stato in relazione con lui per sette anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, l'ho pregato di tutto , Ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema a qualcuno online e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore DR ISIKOLO che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non ho avuto altra scelta che provarlo , Ho spedito l'incantesimo e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di due giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano circa le 16:00 . Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo, che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andata da lui, è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema e che è diverso da tutti quelli falsi là fuori. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto dell'incantatore, della sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o del suo WhatsApp/.Viber lui su: +2348133261196.

Unknown ha detto...

Sono molto sorpreso per l'esperienza miracolosa e le meraviglie del dottor Isikolo che sono state diffuse su Internet e in tutto il mondo, come ha aiutato meravigliosamente le persone di tutto il mondo a restaurare i loro amanti perduti l'ho contattato dopo aver passato così tante testimonianze di persone diverse come mi aiuta a riportare indietro l'ex amante, gli ho detto di mio marito che mi ha abbandonato circa 8 mesi fa, e se n'è andato di casa con tutto quello che avevo, ero sconcertato quando mi ha detto solo di sorridere e avere un riposo mentale assicurandomi che gestirà tutto in sole 48 ore, dopo il secondo giorno in cui mio marito mi ha chiamato, ero così scioccato, prendo la chiamata e non potevo credere alle mie orecchie, mi stava davvero implorando di perdonarlo e facendo promesse al telefono, È tornato a casa e mi ha anche fatto un regalo molto carino solo per lui per dimostrare il suo amore per me, ero così felice che ho dovuto chiamare il dottor Isikolo e ringraziarlo, mi ha detto solo di condividere la buona notizia in tutto il mondo , Beh, se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi efficace e reale per un y problema nella tua vita puoi contattare il dottor Isikolo sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp lui su: +2348133261196.

Unknown ha detto...

COME RIPRISTINARE IL TUO EX SENZA PANICO GRAZIE AL GRANDE DR JOE PER LA RISOLUZIONE DEI MIEI PROBLEMI
Informazioni di contatto di seguito: email: zionsolutioncentre@gmail.com
o il numero whatsApp +447907629903
Sono Fenna Daan. Voglio testimoniare del potente DR JOE per aver salvato la mia relazione. Devo essere uno dei pochi a non avere problemi a mostrare e dire a qualcuno quanto sono grato per aver reso la mia relazione una relazione melodiosa e liscia. Ho cercato di essere più positivo sul mio rapporto con il mio ragazzo, sembra che sia passato un'eternità. Un'altra signora mi ha portato via la mia fidanzata ed entrambi si sono trasferiti. Ho pianto e cercato che tornasse, ma si è rifiutato di rispondere alle mie chiamate né di rispondere ai miei messaggi. Il mio amico mi ha presentato un potente lanciatore di incantesimi chiamato DR JOE che mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore molto potente che ha riportato in vita la mia fidanzata in 48 ore. Sono rimasto stupito e sorpreso quando la mia fidanzata mi ha chiamato per implorarmi perdono, tutto a causa del potente incantesimo d'amore del DR JOE. Non mancare di contattare DR JOE attraverso i seguenti mezzi se hai problemi coniugali o di relazione. Informazioni di contatto di seguito: email: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +447907629903

wendyjones ha detto...

Ciao sono dalla Francia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app a +2348162562991

Unknown ha detto...

Il mio ragazzo ha rotto con me 2 mesi fa, perché sentiva che lo stavo tradendo con un mio amico maschio, ho provato tutto il possibile per spiegargli ma ha fatto orecchie da mercante, ero emotivamente devastato perché lo amavo davvero fino a quando ho visto un post su internet su DR ISIKOLO, che aiuta le persone a ritrovare il loro amante perduto, all'inizio dubitavo che fosse reale perché non ci avevo mai creduto ma ho deciso di provarlo, l'ho contattato e lui mi ha detto io cosa fare e l'ho fatto poi ha fatto un incantesimo d'amore per me Il processo dell'incantesimo per riunire gli amanti è molto semplice e lavora altruisticamente con le persone nello stesso modo in cui ha ripristinato la mia relazione entro 48 ore e il mio ragazzo chiamava e implorava di riconcilia con me, se hai bisogno di aiuto per riparare la tua relazione o problema matrimoniale. Ecco il suo contatto, WhatsApp/Viber su: +2348133261196, e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com).

Unknown ha detto...

È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Sophie Thijs. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e io sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su Priest Ade che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il sacerdote Ade mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che sarebbe tornato a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto in pace. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono lieto di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente Priest Ade a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta Priest Ade, ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà. e-mail: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +447907629903

Veronika Boban ha detto...

DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Loreta Emilio, per rispetto a te e ai tuoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato, avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato dappertutto e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato al dottor Isikolo. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! Improvvisamente è tornato con i fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, ero davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che io lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio inviato a me e tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa.Grazie mille Dr Isikolo A tutti coloro che cercano un vero incantatore dovrebbero contattare DR ISIKOLO su isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Unknown ha detto...

Salva il tuo matrimonio e riavrai urgentemente il tuo ex amante dopo la rottura / divorzio ”mi chiamo Sara, sarò per sempre in debito con il grande dottor Ozalogbo per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi finché il mio amico non me lo ha presentato. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in lotterie, cura di diversi tipi di malattie, erbe per la gravidanza, E.T.C. Connettiti con il dottor Ozalogbo ora, la sua email è ozalogboshrine@gmail.com o Whats-app su +2348162562991

Unknown ha detto...

Salva il tuo matrimonio e riavrai urgentemente il tuo ex amante dopo la rottura / divorzio ”mi chiamo Sara, sarò per sempre in debito con il grande dottor Ozalogbo per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi finché il mio amico non me lo ha presentato. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in lotterie, cura di diversi tipi di malattie, erbe per la gravidanza, E.T.C. Connettiti con il dottor Ozalogbo ora, la sua email è ozalogboshrine@gmail.com o Whats-app su +2348162562991

Unknown ha detto...

Voglio che tutti sappiano quanto sono grato per il ripristino del mio matrimonio con l'aiuto di un incantatore chiamato DR JOE. È fantastico e unico, ho avuto il suo contatto qui online da testimonianze di cui ho letto. gli ho detto i miei problemi e ha lanciato un incantesimo d'amore che mi ha riportato mio marito in 48 ore e mi stupisce come accadono miracoli del genere dopo che ha tradito e ha voluto il divorzio, per quanto mi riguarda mio marito è arrivato con un nuovo marrone macchina che ha appena comprato per me, questa è la cosa migliore che mi sia mai capitata e ora stiamo vivendo molto felici. Il dottor Joe è lì per rispondere ai tuoi problemi di relazione. contattalo su Email Informazioni di contatto di seguito: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +447907629903

Anonimo ha detto...

mi chiamo Mariana e vengo dal Messico, voglio usare questa opportunità per dire a chi sta leggendo un commento qui per aiutarmi a ringraziare il dottor Tunde per avermi aiutato a riportare indietro mia figlia, marito, dopo che mia figlia era confusa e pensava di non riavrà mai indietro suo marito, dopo che suo marito l'ha lasciata con i suoi due figli per 1 anno, sono stato fortunato quando una mia amica Diana mi ha presentato questo potente uomo magico che mi ha aiutato con il suo potere magico a riportare indietro mia figlia marito tornando a lei, e gli prometto che farò in modo che il mondo sappia di più su un uomo genio che non chiede soldi per lavorare per le persone. se sei in difficoltà o hai problemi di soldi o hai una malattia non preoccuparti più e contatta gentilmente il dottor Tunde sulla sua e-mail tramite toye816@gmail.com o chiamalo o chiamalo al suo numero +393510651312 ti sorprenderà. grazie a tutti i corpi qui e Dio vi benedica tutti
Saluti
Mariana.

Unknown ha detto...

Mio marito è uscito di casa per andare a vivere con un'altra signora che ha incontrato al supermercato e ha avuto una relazione con lei. Mi ha mandato i documenti per il divorzio. Non ho accettato il divorzio perché lo amo molto. Non voglio che la mia famiglia si rompa. Sospettavo che la signora usasse un incantesimo per legare mio marito in modo che non potesse tornare dalla sua famiglia. Stavo cercando suggerimenti su come salvare il mio matrimonio dal divorzio. Mi sono imbattuto in un commento che dice [omooguntempleofanswer@gmail.com] OMOOGUN l'ha aiutata a recuperare suo marito dopo diversi mesi di rottura ”e ho preso l'e-mail che è stata presentata nel commento. Abbiamo comunicato e sono stato aiutato anche se non è stato così facile. Mio marito è tornato da solo e ha annullato il divorzio che aveva presentato ed è ancora più amorevole e premuroso di prima. Tutto grazie a OMOOGUN.OR WHATSAP HIM +2348149416142

https://omooguntempleofanswer.over-blog.com
https://omoogunspellcaster.wixsite.com/website

Unknown ha detto...

Mi chiamo Crystal e sono qui per dirti che con il potere del dottor Idemmiri ... OGNI IMPOSSIBILITÀ NELLA TUA VITA DIVENTA POSSIBILE ... Ho il dottor Idemmiri e ho promesso SE avrebbe ripristinato il mio matrimonio per testimoniare e raccontare il mondo ... condividerei ogni singolo dettaglio, non importa quanto vergognoso e imbarazzante sarebbe, nella speranza e sapendo che un giorno l'avrei capito, potrebbe portare una sorta di speranza per uno che proverò essere il più breve possibile perché il dottor Idemmiri vuole usare proprio questo per ispirare e incoraggiare un coniuge in piedi o perso
Non voglio incolpare troppo qui, ma è sufficiente dire che abbiamo avuto alcuni problemi con i suoceri che hanno contribuito in modo significativo alla nostra morte ... ma questa è una storia diversa e voglio concentrarmi su come si è presentato il dottor Idemmiri nel mezzo della mia situazione. Oggi è l'11 ottobre 2020 .... Mio marito di 1 anno e 5 mesi mi ha lasciato il 30 novembre 2019 .... MA ... tutto grazie al dottor Idemmiri e ogni lode a Dio Onnipotente è a casa ora e stiamo ricostruendo un matrimonio che è intrinsecamente morto in ogni modo e ad occhio nudo. Per quanto ho potuto vedere eravamo la coppia perfetta ... siamo usciti insieme ... siamo rimasti a casa insieme ... riso, scherzato ... eravamo come due piselli in un baccello e ora siamo più felici che mai nel mio Vita. Non ho mai provato dolore come allora in vita mia. È incredibile, se sei sfortunato, quanto velocemente ricordi che il dottor Idemmiri esiste.

Non arrenderti ... Il diavolo e le tue stesse mine cercheranno di dirti di andare avanti ... Lascialo in pace ... Lui / lei non ti vuole ... ... .. NON C'È NIENTE CHE PUOI FARE ..... NON C'È NESSUNO CHE TI POSSA AIUTARE ORA .... NON ELENCATO .... Tutto quello che devi fare ora è, velocemente, con il Dott. VERRÀ REVISIONATO. Provalo in modo da vedere tutto ciò che funziona correttamente (idemmiri9@gmail.com) o il numero di WhatsApp: (+ 2349070818779.)

elinagilbert ha detto...

Sono stato così depresso e gravemente ferito negli ultimi 4 mesi dopo aver perso mio marito a causa di un'altra donna, e anche la mia situazione finanziaria è peggiorata così tanto che ho pensato che avrei dovuto dichiarare bancarotta. Avevo un debito enorme e non sapevo cosa fare. Per disperazione totale e totale, ho contattato tanti di quei cosiddetti individui che promettevano potenti magie, stregoneria o magia nera. Nessuno di loro ha funzionato e nessuno è stato meraviglioso, affettuoso e caloroso come lo è stato il dottor Ozalogbo. È decisamente diverso dagli altri lanciatori di incantesimi e ho sentito una speranza e una forza immediate nel sentire le promesse che aveva da offrire. Trasporta un'aria di purezza e forza divina che è pura e fresca come la neve sul terreno. Ho richiesto gli incantesimi più potenti del dottor Ozalogbo e sono stato subito sollevato dal fatto che avevo qualcuno che risolveva i miei problemi per me. I suoi incantesimi hanno funzionato a meraviglia e ora sono tornato con mio marito ei miei problemi economici si sono risolti dopo aver vinto alla lotteria. Dottor Ozalogbo, non ho idea di cosa avrei fatto senza che tu fossi stato lì ad aiutarmi. Ecco il suo indirizzo email ozalogboshrine@gmail.com o whatsapp + 2348162562991 potrebbe aiutarti in qualsiasi situazione tu stia affrontando, come ha fatto per me ........

Unknown ha detto...

Il mio nome è Clara Andrew, desidero condividere le mie testimonianze con il pubblico in generale su ciò che quest'uomo ha chiamato (Dr Idemmiri), ha appena fatto per me, quest'uomo mi ha appena riportato il mio ex marito perduto con il suo grande incantesimo entro 48 ore .
Ero sposato con mio marito Jason Bob, stavamo insieme da molto tempo e ci amiamo ma quando non sono stato in grado di dargli un figlio per 2 anni mi ha lasciato per un'altra donna e mi ha detto che non può più continuare. ha detto omg, ero frustrato e senza speranza, poi ho iniziato a cercare un modo per riaverlo finché un mio amico non mi ha parlato di quest'uomo e di come ha aiutato persone in tutto il mondo con problemi diversi, all'inizio non le credevo , l'ho insegnato per due giorni finché non ho deciso di provarlo.
Ho contattato quest'uomo e gli ho detto tutti i miei problemi e cosa volevo che facesse per me, mi ha detto che i miei problemi sarebbero stati risolti entro 48 ore e che tutto il mio desiderio sarebbe stato esaudito, ero scettico ma ecco entro 48 ore, mio ​​marito è tornato da me in ginocchio implorandomi di perdonarlo.Questo uomo non solo ha riportato il mio marito perduto entro 48 ore, ma ho anche perso il ciclo dopo un mese e sono andato a fare un test e il risultato lo ha mostrato ero incinta. Sono felice oggi come mamma di una bambina, grazie ancora una volta il grande dottor Idemmiri per quello che ha fatto per me.

Se sei là fuori che sta attraversando uno di questi problemi o hai problemi di HIV nella tua vita, o qualsiasi tipo di malattia, contattalo per chiedere aiuto, la sua email privata:
idemmiri9@gmail.com / Numero di telefono WhatsApp: + 2349070818779.

marry clack ha detto...

INCANTESIMO D'AMORE
Quando ho trovato Dr.OMOOGUN avevo un disperato bisogno di riportare indietro il mio ex amante. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non avevo voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena scaricato dopo 2 anni senza alcuna spiegazione. Ho contattato Dr.OMOOGUN attraverso il suo sito web e mi ha detto cosa devo fare prima che possa aiutarmi e ho fatto quello che mi aveva detto di fare, dopo aver fornito ciò che voleva, ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme . Poco dopo aver fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a scrivermi di nuovo e si è sentito orribile per quello che mi ha appena fatto passare. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti insieme ed è stato più aperto con me di prima e poi ha iniziato a passare più tempo con me rispetto a prima. Da quando il Dr. OMOOGUN mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Consiglio vivamente il Dr. OMOOGUN a chiunque abbia bisogno di aiuto E-mail: DR.omooguntempleofanswer@gmail.com o chiamalo o aggiungilo su whatsapp tramite: +2348149416142 PER QUALSIASI TIPO DI AIUTO.

Unknown ha detto...

Incredibile incantesimo d'amore per tornare con il tuo partner e risolvere il tuo rapporto interrotto Mio marito ha rotto con me 3 mesi fa e mi ha costretto a firmare i documenti per il divorzio, ed ero completamente affranto. E non potevo tornare in nessuna forma emotivamente. Ringrazio Dio per questo stupefacente e brillante lanciatore di incantesimi che è venuto in mio soccorso. Wow! Questo incantatore mi ha aiutato tantissimo. Il dottor Isikolo mi ha garantito un incantesimo urgente di 24 ore, di cui l'ho accettato. Incredibilmente! questo mese, il 5 di questo mese 2020, mio ​​marito mi ha richiamato con molte scuse dopo 48 ore, cosa che mi ha assicurato, e ha fatto tutto il possibile per ritirare i documenti di divorzio che erano in precedenza in corso con il potere di questo incantesimo di lavoro miracoloso Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro, il virus dell'herpes simplex e altre malattie, Grazie mille Signore per i tuoi potenti incantesimi. le espressioni non sono sufficienti per dire grazie. Invia un'e-mail al dottor Isikolo ora per un incantesimo d'amore urgente e riunione isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196

Unknown ha detto...

CONTATTA UN GRANDE INCANTESIMO CASTER DR JOE PER RIPORTARE IL TUO EX AMANTE VIA EMAIL email: zionsolutioncentre@gmail.com o whatApp numero +44-7907-629903
Mi chiamo Zoe Floris, non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema di relazione con il mio amante. il mio amante chiamato Daan West mi ha buttato fuori di casa e ha portato un'altra donna che ora ritiene sia la cosa migliore per lui. fino a quando un giorno ho ricevuto una telefonata da un amico in città che il mio uomo stava uscendo per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Daan West mi ha lasciato non pensa né chiama me. così dopo alcuni giorni la mia amica di nome Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, veramente sappiamo tutti che gli africani sono benedetti con così tanti poteri erboristici che usano per aiutare molte persone, quindi mi ha detto che il nome dell'uomo è DR JOE che mi inoltrerà il suo indirizzo e-mail in modo che io possa contattarlo per chiedere aiuto, quindi veramente mi ha inviato l'indirizzo e-mail del DR JOE e l'ho contattato quel giorno fedele . dopo un po 'mi ha scritto che il mio uomo sarebbe tornato da me se solo avessi creduto nel suo lavoro, quindi dopo 48 ore ricevo una telefonata da Daan West, e ha iniziato a implorare che dovessi per favore perdonarlo per tutto ciò che aveva fatto per me .. mi ha implorato di spezzarmi il cuore e ha promesso di non mollare mai. ora io e Daan West stiamo programmando di sposarci il prima possibile. siamo riportati indietro con il grande potente incantesimo d'amore e accecati dall'incantesimo DR JOE, siamo felici e contenti. contatta DR JOE a questa email: zionsolutioncentre@gmail.com o al numero whatsApp +44-7907-629903

Unknown ha detto...

MIGLIOR INCANTESIMO D'AMORE PER RIACCENDERE IL TUO EX AMANTE, MARITO, MOGLIE, RAGAZZA O RAGAZZO. AGGIUNGILO SU WHATSAPP: +44-7907-629903
Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Lotte Max. Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per ben 1 anno ormai, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per riaverlo da allora. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha portato a PRIEST WISDOM un potente incantatore, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito viviamo felicemente insieme oggi, quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo via email zionsolutioncentre@gmail.com ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problema di contattarlo ora per una soluzione rapida senza stress .. Lui è sempre lì per aiutarti, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre online o scrivi a: zionsolutioncentre@gmail.com o whatsApp numero +44-7907-629903

marry clack ha detto...

MY SWEET DR OMOOGUN SEI IL MIGLIORE, IL MIO NOME È VIVIAN DAGLI USA.
HAI BISOGNO DI UN INCANTESIMO ... Tutti i tipi di incantesimi come, incantesimo commerciale,
incantesimo matrimonio, incantesimo potere miracoloso per i pastori, se hai bisogno del tuo ex
fidanzato o fidanzata indietro, se hai bisogno di un figlio, se hai spirituale o
problema fisico, Successo, Renditi ricco senza sangue umano o sacrificio, Buona fortuna e incantesimo di favore, curiamo anche malattie e malattie come HIV / AIDS, CANCRO, DIABETE, EPATITE B, ictus, CATARATTA IN OCCHI senza chirurgia ecc. Ti consiglio per contattare DR, omooguntempleofanswer@gmail.com su WhatsApp +2348149416142 my is vivian, DR OMOOGUN aiutami a riavere il mio amante, sono felice ora. mi ha contattato, credo che risolverà anche i tuoi problemi per te nel modo in cui risolve i miei.

marry clack ha detto...

MY SWEET DR OMOOGUN SEI IL MIGLIORE, IL MIO NOME È VIVIAN DAGLI USA.
HAI BISOGNO DI UN INCANTESIMO ... Tutti i tipi di incantesimi come, incantesimo commerciale,
incantesimo matrimonio, incantesimo potere miracoloso per i pastori, se hai bisogno del tuo ex
fidanzato o fidanzata indietro, se hai bisogno di un figlio, se hai spirituale o
problema fisico, Successo, Renditi ricco senza sangue umano o sacrificio, Buona fortuna e incantesimo di favore, curiamo anche malattie e malattie come HIV / AIDS, CANCRO, DIABETE, EPATITE B, ictus, CATARATTA IN OCCHI senza chirurgia ecc. Ti consiglio per contattare DR, omooguntempleofanswer@gmail.com su WhatsApp +2348149416142 my is vivian, DR OMOOGUN aiutami a riavere il mio amante, sono felice ora. mi ha contattato, credo che risolverà anche i tuoi problemi per te nel modo in cui risolve i miei.

Unknown ha detto...

Ho bisogno del mio ex amante. Contatto: dr.omooguntempleofanswer@gmail.com
La mia vita è tornata !!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato con due figli. Sentivo che la mia vita stava per finire, mi sono quasi suicidato, ero emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato Dr. OMOOGUN, che ho incontrato online. In un giorno fedele mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. Mi sono imbattuto anche in una testimonianza in particolare, riguardava una donna di nome Helen, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail della dottoressa OMOOGUN. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di fare un tentativo. l'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio ​​marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima il Dr. OMOOGUN, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e autentico incantatore per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr. OMOOGUN, in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: Whatsapp him +2348149416142.

Karlo Florian ha detto...

Io e il mio ex ci siamo lasciati 1 anno e 2 mesi fa ed ero incinta di sei mesi. Ci amiamo entrambi ed è stato uno shock per me e mi ha davvero spezzato il cuore. Ho provato a chiamarlo ed entrambe le sue linee sono state disconnesse. Ho provato a contattarlo sui social network ma mi ha cancellato da loro. Ho pianto e pianto ogni giorno perché lo amavo moltissimo. Fino a quando non ho partorito e il bambino aveva un anno, non sono riuscito a riavere il mio amore. Di nuovo, ero confuso. Non so cosa fare e ho anche perso il lavoro e non ho soldi per prendermi cura del bambino. Ero infelice nella vita, quindi ho pianto a mia sorella e le ho detto il mio problema e ho detto che conosceva un potente incantatore DR Isikolo che l'ha aiutata quando non poteva rimanere incinta. L'ho contattato via e-mail e ha detto che mi avrebbe aiutato e mi ha detto che una donna ha lanciato un incantesimo sul mio uomo e ha detto che mi aiuterà a spezzare l'incantesimo così il mio uomo tornerà da me e sarà mio per sempre. È stata una grande sorpresa per me che tutto ciò che ha detto si sia avverato. Il mio uomo è tornato immediatamente da me, dicendo che avrei dovuto perdonarlo. Invio un grandissimo ringraziamento a questo potente e vero lanciatore di incantesimi. Prego che viva a lungo e svolga più del suo meraviglioso lavoro. Se hai qualche tipo di problema che ti disturba nella vita, devi contattare questo potente incantatore DR Isikolo! Lui ti può aiutare. Non ti deluderà, ti garantisco al 100% che ti aiuterà, Ecco il suo contatto: Scrivilo a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

Unknown ha detto...

Buona giornata a ciascuno di voi qui, con un cuore felice stasera vorrei sinceramente apprezzare e ringraziare il dottor Idemmiri. Il mio nome è Ben Evalle, un tedesco ma lavoro qui a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Sia in patria che all'estero, voglio raccontare a tutti la mia esperienza. Sono stato disperato negli ultimi 10 mesi per riavere la mia ragazza, ho provato un sacco di incantesimi ma senza successo. Solo 3 giorni fa, ho visto una testimonianza di come il dottor Idemmiri ha aiutato qualcuno e ho deciso di fare un tentativo, dopo che gli incantesimi di un miracolo sono accaduti proprio come aveva promesso e la mia ragazza è tornata. per me. Molto bene, se qualcuno ha bisogno di tale aiuto contattalo a (idemmiri9@gmail.com) o whatsapp / viber + 2349070818779, ti aiuterà con il tuo problema.

Unknown ha detto...

Ciao amici, sono qui per dire una testimonianza fantastica e sorprendente su un grande incantatore che mi ha aiutato. Il mio nome è Anna Luuk. Riavere il mio amante è ciò che meno mi aspettavo e non avrei mai potuto immaginare. Io e il mio amante siamo sposati da cinque anni e viviamo felici ma all'improvviso lui è cambiato completamente e si è allontanato da me e non ho mai saputo cosa stesse succedendo, ho provato a chiederglielo ma si è rifiutato di dirmi cosa il problema è, e col passare del tempo ha chiesto il divorzio. Ero così preoccupato e confuso e ho fatto tutto il possibile per riaverlo ma non è stato facile, pensavo che ogni speranza fosse persa e durante la mia ricerca di una via d'uscita, un mio amico che aveva un problema simile ha detto io riguardo a una grande lanciatrice di incantesimi chiamata DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riavere anche la sua Amica. Non credo mai nel lancio di incantesimi in tutta la mia vita o in una magia perché non ho mai pensato che avrebbe funzionato ma ho cercato di dare a quest'uomo una possibilità e con mia grande sorpresa, ha lanciato un incantesimo per riportare indietro il mio amante, ma oggi siamo tornati insieme in una bella casa con tre bellissimi bambini. Grazie DR ISIKOLO. Siamo di nuovo felici insieme e sto usando questa opportunità per dire a chiunque passi una situazione simile O se hai bisogno di Cure di contattarlo via e-mail: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +44-7907-629903

Unknown ha detto...

È fantastico e sorprendente, il mondo intero deve sentirlo, è reale. Mi chiamo Nancy Stern e vengo dagli Stati Uniti. Riportare indietro mio marito è quello che meno mi aspettavo e non avrei mai potuto immaginare. Io e mio marito siamo sposati da cinque anni e viviamo felici ma all'improvviso lui è cambiato completamente e si è allontanato da me ma non ho mai saputo cosa stesse succedendo, e ho provato a chiederglielo ma si è rifiutato di dirmelo qual è il problema, e col passare del tempo ha chiesto il divorzio. Ero così preoccupato e confuso. Durante la mia ricerca di una via d'uscita, una mia amica che aveva un problema simile mi ha parlato di un grande lanciatore di incantesimi chiamato Dr Idemmiri che l'ha aiutata con la sua situazione. Non ho mai creduto nel lancio di incantesimi in tutta la mia vita perché non avrei mai pensato che avrebbe funzionato, ma ho cercato di dare a quest'uomo una possibilità e con mia grande sorpresa il dottor Idemmiri mi ha ottenuto un risultato positivo ed è stato in grado di riportare mio marito a me. Dopo che l'incantatore ha fatto il suo lavoro, ho scoperto che mio marito si è innamorato di me così tanto a differenza di prima. Questo incantesimo non è un lavaggio del cervello, ma ha aperto gli occhi per vedere quanto lo amo e aveva bisogno di lui. Ora sono di nuovo una donna felice e non so come ringrazierò il dottor Idemmiri, quindi sto usando questa opportunità per dire a chiunque abbia un problema simile di visitarlo su idemmiri9@gmail.com il suo numero di telefono è + 2349070818779

Unknown ha detto...

HO TORNATO IL MIO ex partner
Molte persone hanno scritto articoli su come sono stati aiutati da un incantatore, ma sono molto grato a questo grande incantatore che mi ha riportato il mio ex marito. Questa testimonianza è una storia vera e il mio nome è Monika Simun. Quando sono entrato in contatto con quest'uomo è stato anche attraverso una testimonianza scritta su di lui e ho anche incontrato molte testimonianze su come ha aiutato gli altri con la loro vita. Tornare con un ex è uno dei sentimenti più interiori che molte persone vorrebbero provare, soprattutto perché quei ricordi con il nostro ex offuscano sempre la nostra mente quando qualcun altro fa alcune di quelle cose che il nostro ex era solito fare. Sono stato un genitore single per quasi 6 anni e anche se il mio ex marito era lontano dai miei figli, vorrei ancora che un giorno tornasse da me. Questo medico di incantesimi che ho incontrato conosciuto come DR ISIKOLO mi ha aiutato con i miei desideri e sono felice di dire che sono tornato con il mio ex marito e sono molto felice di condividere la testimonianza con tutti in modo che anche loro possano incontrare questo grande dottore e risolvere il loro i problemi. Non so cosa potrebbero provare gli altri nel riavere il loro ex nella loro vita, ma so sempre che c'è una benedizione sotto mentite spoglie con un solo ricollegamento con un ex. Se vuoi tornare con successo con il tuo ex, contatta questo grande incantatore al suo Whatsapp +2348133261196 o invia un'e-mail a: isikolosolutionhome@gmail.com e condividi anche una testimonianza fantastica proprio come me.

Unknown ha detto...

Questa testimonianza del DR ISIKOLO Aiuto spirituale per me sarà dichiarata in tutto Internet per pubblicare il suo nome alle persone e permettere ad altri che hanno problemi di relazione di essere aiutati da lui. La fiducia è la chiave per un incantesimo di successo. Mi chiamo Amy Dylan e vengo da Bucarest, Romania. Ho iniziato a scrivere questa testimonianza mercoledì 29 luglio 2020 e ho messo intenzionalmente la data qui in modo da ricordare che è solo entro 2 giorni dal contatto con DR ISIKOLO Spiritual che la mia relazione perduta da tempo con la mia ex moglie era finalmente finita. Mi sono ricollegato con la mia ex moglie il 28 settembre dopo aver contattato DR ISIKOLO il 26 settembre tramite la sua email: isikolosolutionhome@gmail.com ed entro 2 giorni, la mia ex moglie è tornata da me dopo essersi separata da lei per oltre 8 anni. È stato un miracolo perché non ho mai creduto che sarebbe stato possibile. Sono ancora sorpreso che mentre scrivo questa testimonianza, lei dorma ancora nel nostro letto matrimoniale. Sono davvero felice, signore. Grazie per avermi aiutato e prego che anche altre persone meravigliose diano meravigliose testimonianze su di te. Mettiti in contatto con DR ISIKOLO Spiritual per salvare la tua relazione. Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Stop agli incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo di gravidanza
6) Incantesimi di rottura
7) Incantesimo della morte
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

Unknown ha detto...

Mio marito ha abbandonato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era stato trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, perché io ei bambini abbiamo sofferto ed è stato un inferno una lotta per me, ma decido di fare tutti i mezzi per assicurarmi che la mia famiglia si riunisca come prima, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è ozalogboshrine@gmail.com quindi io Ho dovuto contattarlo e in soli 4 giorni come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento è tornato all'uomo con cui mi sono sposato.Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato. Ho anche parlato con l'incantatore al telefono, per confermare la sua esistenza. La sua email di nuovo è: ozalogboshrine@gmail.com o whats-app +2348162562991

Unknown ha detto...

Mio marito ha abbandonato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era stato trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, perché io ei bambini abbiamo sofferto ed è stato un inferno una lotta per me, ma decido di fare tutti i mezzi per assicurarmi che la mia famiglia si riunisca come prima, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è ozalogboshrine@gmail.com quindi io Ho dovuto contattarlo e in soli 4 giorni come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento è tornato all'uomo con cui mi sono sposato.Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato. Ho anche parlato con l'incantatore al telefono, per confermare la sua esistenza. La sua email di nuovo è: ozalogboshrine@gmail.com o whats-app +2348162562991

Unknown ha detto...

CIAO! Sono Amber Koen, quando alla fine ho trovato testimonianze su questo incantatore DR ISIKOLO, su come ha aiutato molte persone a riavere i loro amanti e le famiglie distrutte, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email (isikolosolutionhome@gmail.com) perché ero assolutamente disperato per riavere mio marito. La vita senza mio marito era un vero disastro per me e per i miei figli. Volevo un cambiamento radicale e pensavo che la magia potesse essere la soluzione. Dopo aver discusso la risoluzione con il DR ISIKOLO, mi ha dato la speranza che ripristinerà il mio matrimonio. Ero fiducioso che avrebbe effettivamente costretto mio marito a tornare a casa e lo ha fatto! È fantastico quello che questo grande incantatore ha fatto per me, il suo aiuto è Kimbaly! Non so cosa avrei fatto senza l'aiuto del DR ISIKOLO, fa il suo lavoro così bene che è organizzato e altamente funzionale, credo che sia il miglior lanciatore di incantesimi su cui posso contare quando si tratta di tutti i tipi di incantesimi, io è stato paventato che i suoi incantesimi funzionassero, se hai bisogno di aiuto, contattalo su Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

wendyjones ha detto...

Ciao sono dalla Francia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app him al +2348162562991

wendyjones ha detto...

Ciao sono dalla Francia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app him al +2348162562991

Unknown ha detto...

Servizio eccellente e straordinario su come riavere il tuo ex.
A chi può interessare, ho davvero apprezzato il modo in cui The Great DR ISIKOLO ha usato la sua guida intuitiva e le sue abilità come life coach e anche la sua empatia per riportare la mia anima gemella da me. Per il 100 percento dei veri sensitivi gratuiti, consulente per riportare il tuo ex e risolvere tutti i tuoi problemi generali o problemi di afflizione. il mio partner mi ha lasciato a causa di lotte e combattimenti senza fine e sono stato devastato per mesi e ho riavuto la mia felicità quando l'ho contattato. L'unico e solo DR ISIKOLO The Great è l'unico che può aiutarti. Ha risolto il mio problema per me. Ha riportato il mio ex entro 48 ore dalla consultazione. Entra in contatto con The Great DR ISIKOLO Email: puoi contattare il Dr Isikolo email; isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp / Viber su +2348133261196

Unknown ha detto...

Salva il tuo matrimonio e recupera urgentemente il tuo ex amante dopo la rottura / il divorzio "mi chiamo Sara, sarò per sempre in debito con il grande dottor Ozalogbo per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho lasciato i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in lotterie, cura di diversi tipi di malattie, erbe per la gravidanza, E.T.C. Mettiti in contatto con il dottor Ozalogbo ora, la sua email è ozalogboshrine@gmail.com o Whats-app su +2348162562991

Unknown ha detto...

La mia vita è piena di felicità perché il DR ISIKOLO mi rende felice. Il mio nome è Roxana Anda, quello che mi è successo non è quello che posso tenere solo per me stesso, ma anche per dirlo al mondo in modo che coloro che hanno problemi con la loro relazione o matrimonio riavranno i loro cari e saranno di nuovo felici. Io e il mio amante abbiamo avuto dei problemi seri che hanno portato alla nostra rottura, da allora la mia vita non è più stata la stessa, ho provato tutti i metodi per riaverlo. ma erano solo uno spreco di fatica e di tempo. Ma un giorno durante la mia ricerca su Internet, mi sono imbattuto in qualcuno che testimoniava il DR ISIKOLO. Lo contatto e gli spiego il mio problema Sono ancora molto sorpresa fino ad ora come sia riuscito a riportare il mio amante entro 48 ore. Con questa grande cosa che è accaduta nella mia vita ho deciso di raccontare al mondo intero di questo grande uomo chiamato DR ISIKOLO. Per chi aveva bisogno di qualcosa mi ha detto che nel suo tempio non c'è niente di impossibile. Gli credo così tanto. Amici oa chiunque legga la mia testimonianza, se hai bisogno di aiuto per riportare indietro il tuo ex amante/Ex marito o vuoi avere il tuo bambino contattalo gentilmente via email; Scrivilo a isikolosolutionhome@gmail.com o al suo WhatsApp/Viber su: +2348133261196 .. E ti prometto che il tuo amante tornerà sicuramente da te.

Unknown ha detto...

Il dottor Isikolo l'ha fatto di nuovo per me dopo aver aiutato una donna a riprendersi suo marito. Voglio far conoscere al mondo il DR ISIKOLO il grande incantatore che mi ha riportato la mia ex moglie quando pensavo che ogni speranza fosse persa. DR ISIKOLO ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando la mia donna con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mia moglie è tornata da me in ginocchio implorandomi di perdonarla e accettarla e persino da allora lei mi ama più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo DR ISIKOLO perché è un grande uomo. Tutto quello che ho fatto è stato rispettarlo e lui mi ha aiutato e ho ottenuto il risultato in 48 ore che ancora oggi mi stupisce. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta DR ISIKOLO oggi per ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. L'indirizzo email di DR ISIKOLO è: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

anonymous ha detto...

Ho letto alcune delle testimonianze del Dr. JOE su come ha aiutato molte persone a riportare i loro amanti in 2 giorni con un incantesimo d'amore. Avevo problemi con il mio ragazzo, quindi ho deciso di contattarlo perché amo così tanto il mio ragazzo. è uscito di casa e ha detto che non è più interessato alla relazione senza motivo, ero sotto shock. Ho contattato il dott. Ajayi e lui mi hanno detto che il mio ragazzo sarebbe tornato da me nei prossimi 3 giorni, il dott. JOE ha fatto un incantesimo d'amore e questo ha aperto gli occhi al mio ragazzo per vedere quanto ci amiamo e lui è tornato a casa. Mentre scrivo questa testimonianza, sono la ragazza più felice della terra. io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di prima che ci lasciassimo. Tutto grazie al dott. JOE per il lavoro eccessivo che ha fatto per me, aiutandomi a tornare con il mio ragazzo. se stai affrontando problemi di relazione e desideri una soluzione rapida contatta il dottor JOE su Email: email: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +44-7907-629903

Unknown ha detto...

QUESTO NON È UNO SCHERZO. AFFIDATEVI AL GRANDE DR ISIKOLO. Il mio nome è Senna Rayan. Il grande DR ISIKOLO è davvero potente e sa fare perfettamente il suo lavoro. Se non fosse stato per lui non avrei potuto immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex litigava sempre con me e mi maltrattava sempre. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato senza motivo per un'altra ragazza. Pensavo che ogni speranza fosse svanita. Ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in Great isikolosolutionhome@gmail.com. Ho visto tante testimonianze su di lui. Sono stato felicissimo e l'ho contattato sulla sua e-mail e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e che il mio ex tornerà supplicandomi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo per me e in 2 giorni, il mio ex è venuto a scusarsi proprio come mi aveva detto. Oggi viviamo entrambi insieme e siamo ancora più innamorati di come eravamo prima che se ne andasse. Contatta il Grande DR ISIKOLO per il tuo aiuto. Puoi contattarlo su Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

Antonela Lasse ha detto...

Come posso spiegare questo al mondo che c'è un uomo di nome DR ISIKOLO che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante e mi ha restaurato il grembo. quando ogni speranza era persa. Io e il mio amante siamo stati sposati negli ultimi 5 anni senza figli, stavamo vivendo felici. fino a un giorno che abbiamo avuto un malinteso perché non potevo avere un figlio per lui, quindi ha deciso di vivermi per un'altra donna, ero così triste e frustrato e non potevo nemmeno mangiare fino a quando un giorno stavo sfogliando Internet dove ho visto una signora chiamata Sandra testimoniare dell'incantatore chiamare DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riportare suo marito a casa, quindi ho deciso di provare a contattare l'incantatore DR ISIKOLO quindi spiego tutto il mio problema al DR ISIKOLO e mi ha detto che non dovevo preoccuparmi che mi avrebbe aiutato a risolvere il mio problema, che il mio amante tornerà a casa, con mia grande sorpresa in sole 48 ore mio marito ha iniziato a chiamarmi e implorando perdono era davvero un miracolo ora siamo tornati di nuovo come marito e moglie, una settimana dopo che il mio grembo è stato ripristinato e in questo momento è passato un mese tutto il mio ringraziamento va al DR ISIKOLO, non preoccuparti più perché il DR ISIKOLO è qui per aiutarti tutti, ti farò un favore il mio lasciando il suo Whatsapp +2348133261196 o e-mail isikolosolutionhome@gmail.com

wendyjones ha detto...

Ciao sono dalla Francia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app him al +2348162562991

Comment 1 ha detto...

Dopo che il mio ragazzo di un anno ha rotto con me, riuscivo a malapena a parlare senza piangere. Mi sentivo accecato e non sapevo cosa fare. Non sapevo se avrei potuto riaverlo e l'ansia era insopportabile. Ho setacciato Internet e dopo aver letto innumerevoli articoli e siti web sugli incantesimi, mi sono imbattuto in Lord Idemmiri numero + 2349070818779. Volevo riavere la nostra relazione e quindi volevo assicurarmi di avere tutte le indicazioni e le risorse possibili per farlo. Lord Idemmiri mi ha garantito che il mio ragazzo tornerà da me. Quindi, ho seguito le istruzioni e i piani che Lord Idemmiri ha preparato per me e entro 48 ore siamo tornati insieme e siamo così innamorati! So che non sempre accade così rapidamente, ma Lord Idemmiri ha detto che gli incantesimi sono efficaci e lo è stato! Sono così grato e posso dire con coraggio che se hai rotto con quella persona e vuoi riavere quella persona, mettiti in contatto con lui perché Lord Idemmiri è un DIO sulla Terra e non dimenticherò mai come mi ha aiutato. Scrivilo ora tramite: idemmiri9@gmail.com

Unknown ha detto...

Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un figlio, avevo voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché lei ci ha lasciato senza niente, ero emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR ISIKOLO che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante in 2 giorni come mi aveva assicurato. Ho conosciuto il suo lavoro In un giorno fedele che stavo navigando su Internet. Mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR ISIKOLO Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcune hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e io faccio parte di coloro che hanno avuto soluzione da lui. puoi raggiungerlo sulla sua email: email: isikolosolutionhome@gmail.com o numero whatsApp +2348133261196.

Sandra Filipova ha detto...

Grazie mille DR ISIKOLO per avermi fatto tornare il mio ex ragazzo. Sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza riguardo a quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e anche se abbiamo avuto così tanti litigi ma non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi come è stanco della relazione e non può vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sono passati mesi e il mio ragazzo non mi ha più contattato e non ho più avuto sue notizie e il suo cellulare è stato disconnesso. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande incantatore perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo una settimana di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e ha chiesto di vedermi dopo 48 ore ha fatto il lavoro per me per riconciliarmi con il mio uomo, lui portava un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una ragazza sposata con l'aiuto di questo grande lanciatore di incantesimi. Ho promesso di manifestare le tue opere a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti a isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

Valerie Lancaster ha detto...

Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

WhatsApp +2348118829899

Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com

Valerie Lancaster ha detto...

Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

WhatsApp +2348118829899

Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com

Blogger ha detto...

Vivo negli stati uniti, due anni fa ho sposato una signora di nome Tom, abbiamo avuto due figli insieme, eravamo molto felici di essere marito e moglie, quindi quando viaggio per lavoro in Brasile, ho trascorso 1 anno in Brasile a causa di il mio tipo di attività, io e mia moglie abbiamo parlato al telefono tutto il tempo, chattiamo su Internet, non ho mai saputo che mia moglie aveva iniziato a tradirmi uscendo con il suo vecchio amico di scuola chiamato Mark, non ho mai saputo che stava succedendo qualcosa sbagliato finché non sono tornato dal viaggio, poi io e mia moglie abbiamo iniziato ad avere problemi, lei esce e torna a tarda notte, è cambiata in un modo strano che non potevo sopportare, ho provato a fare di tutto per farle piacere ma è peggiorata, quindi un giorno è uscita di casa e non è più tornata, ho provato a raggiungerla ma non ho potuto raggiungerla in nessun modo, non ho mai saputo che viaggiava con il suo nuovo amante che era Mark, la volevo così tanto a causa dei bambini che aveva è andata via per me e poiché anche io l'amavo così tanto, a causa del cuore spezzato in cui mi ha messo, sono andato in se arco di un vero lanciatore di incantesimi Sono stato truffato due volte da un lanciatore di incantesimi, ma non ho mai ceduto nella mia ricerca perché voglio una vita felice con mia moglie, quindi una mattina ho visto la testimonianza di un incantatore Dr Adeleke così l'ho contattato tramite whatsapp : (+27740386124) e via e-mail: (aoba5019@gmail.com) con mia più grande sorpresa mi hanno reso la vita di nuovo piena di vita, mia moglie è tornata da me, l'ho ripresa e ora sono sistemato con mia moglie dall'incantatore

Unknown ha detto...

Grazie DR ISIKOLO il più grande di tutti per quello che hai fatto per me sono così grato che il mio amante è tornato da me e ora stiamo vivendo felicemente insieme. DR ISIKOLO L'incantesimo d'amore del Leone è molto potente ed efficace e non ha alcun effetto collaterale in quanto ha promesso che ho deciso di provare il DR ISIKOLO quando il mio amante mi ha lasciato per un altro mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore sul mio amante che lo ha portato torna da me in 48 ore come mi aveva promesso e assicurato. quello che mi eccita di più è che il mio amante non sapeva nemmeno di essere sotto un incantesimo se stai attraversando un problema di relazione d'amore ti consiglio di contattare il dottor Isikolo il più grande per ottenere la risoluzione del tuo problema. È molto difficile perdere una persona amata e so come ci si sente, quindi non lasciare che qualcuno ti porti via il tuo amante. Contatta DR ISIKOLO leo oggi e ottieni la risoluzione del tuo problema e se hai bisogno del suo aiuto qui sotto c'è il suo indirizzo email: isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente WhatsApp +2348133261196.

anonymous ha detto...

Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato DR ISIKOLO che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai ma ho deciso provaci, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e entro 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre e per davvero. Contatta questo grande incantatore d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite: isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente Whatsapp +2348133261196.

Unknown ha detto...

Pulizia / guarigione spirituale nel Tempio idemmiri9@gmail.com RITUALI SOLDI / RICCHEZZA RAPIDAMENTE idemmiri9@gmail.com Non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito se n'è andato. Ha avuto una relazione e poi si sono lasciati. Pensavo che allora avessimo una possibilità, ma continua a cercare compagnia da altre donne. Si rifiuta di dare una possibilità al nostro matrimonio. Abbiamo provato per 20 anni a farlo funzionare ma lui non è disposto a fare un tentativo. Rinuncio a pregare e ad avere speranza. Solo poche settimane fa un mio amico mi ha presentato un uomo chiamato DR IDEMMIRI ,,, un uomo di una nazione afrikana tropicale. È un incantatore e ho contattato il suo indirizzo email: idemmiri9@gmail.com mi ha promesso di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Amante degli incantesimi mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho comprato. e usa gli oggetti per pranzare l'incantesimo a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito Mi ha chiamato e ha detto che gli dispiaceva che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi, quindi abbiamo potrei parlare di più, quello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi con me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba per il suo potente incantesimo. È bello che tu possa anche contattarlo per chiedere aiuto nel tuo matrimonio. il suo indirizzo email è…. idemmiri9@gmail.com

Unknown ha detto...

Grazie mille DOTTORE ISIKOLO per avermi fatto tornare il mio ex ragazzo. Sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza riguardo a quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e anche se abbiamo avuto così tanti litigi ma non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi come è stanco della relazione e non può vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sono passati mesi e il mio ragazzo non mi ha più contattato e non ho più avuto sue notizie e il suo cellulare è stato disconnesso. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande lanciatore di incantesimi perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo 2 giorni di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e mi ha chiesto di vedermi e la mattina dopo ha indossato un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una donna sposata con l'aiuto di questo grande incantatore chiamato DOTTORE ISIKOLO. Ho promesso di manifestare le tue opere a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti a isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp lui su: +2348133261196.

Prophet/Dr Odiboh ha detto...

Ciao, mi chiamo la signora Claudia Javier non posso nascondere questa grande testimonianza che ha luogo nella mia vita amerò tutti per sapere che è per questo che continuerò sempre a condividere la mia testimonianza a tutti su come questo grande potente incantatore chiamato Dr Odiboh , aiutami a riportare mio marito che mi ha lasciato sette mesi fa per un'altra ragazza e aiutami anche a rimanere incinta per lui, è stata una grande sorpresa per me perché non credo mai che lo riprenderò e rimarrai incinta, perché siamo sposati da più di cinque anni ma non abbiamo potuto avere un figlio più tardi mio marito ha iniziato a tradirmi e mi ha lasciato per un'altra ragazza, mi si spezza il cuore ero confuso e non sapevo più cosa fare, ogni giorno piangi e piangi cerco di fare del mio meglio per riaverlo indietro ma non sono riuscito a contattare qualche incantatore ma non sono riuscito a risolvere il mio problema fino a quando un mio amico non mi ha presentato questo potente potente incantatore l'ho contattato tramite (odibohsolutionhome@gmail.com) gli ho detto tutto il mio problema ha detto che mi aiutiamo ma è stata una grande sorpresa per me mio marito che mi ha lasciato da quando sette mesi fa è tornato da me dicendo che avrei dovuto perdonarlo e che sono riuscita a rimanere incinta per lui è stato proprio come un sogno per me era solo il lavoro manuale di questo potente incantatore. Consiglio se hai qualsiasi tipo di problema o difficoltà che ti disturba nella vita è solo per te contattare questo potente incantatore che può aiutarti a risolvere il tuo problema, perché mi ha salvato. Questo è il suo numero whatsapp +2347048883838

Prophet/Dr Odiboh ha detto...

Ciao, mi chiamo la signora Claudia Javier non posso nascondere questa grande testimonianza che ha luogo nella mia vita amerò tutti per sapere che è per questo che continuerò sempre a condividere la mia testimonianza a tutti su come questo grande potente incantatore chiamato Dr Odiboh , aiutami a riportare mio marito che mi ha lasciato sette mesi fa per un'altra ragazza e aiutami anche a rimanere incinta per lui, è stata una grande sorpresa per me perché non credo mai che lo riprenderò e rimarrai incinta, perché siamo sposati da più di cinque anni ma non abbiamo potuto avere un figlio più tardi mio marito ha iniziato a tradirmi e mi ha lasciato per un'altra ragazza, mi si spezza il cuore ero confuso e non sapevo più cosa fare, ogni giorno piangi e piangi cerco di fare del mio meglio per riaverlo indietro ma non sono riuscito a contattare qualche incantatore ma non sono riuscito a risolvere il mio problema fino a quando un mio amico non mi ha presentato questo potente potente incantatore l'ho contattato tramite (odibohsolutionhome@gmail.com) gli ho detto tutto il mio problema ha detto che mi aiutiamo ma è stata una grande sorpresa per me mio marito che mi ha lasciato da quando sette mesi fa è tornato da me dicendo che avrei dovuto perdonarlo e che sono riuscita a rimanere incinta per lui è stato proprio come un sogno per me era solo il lavoro manuale di questo potente incantatore. Consiglio se hai qualsiasi tipo di problema o difficoltà che ti disturba nella vita è solo per te contattare questo potente incantatore che può aiutarti a risolvere il tuo problema, perché mi ha salvato. Questo è il suo numero whatsapp +2347048883838

Prophet/Dr Odiboh ha detto...

Ciao, mi chiamo la signora Claudia Javier non posso nascondere questa grande testimonianza che ha luogo nella mia vita amerò tutti per sapere che è per questo che continuerò sempre a condividere la mia testimonianza a tutti su come questo grande potente incantatore chiamato Dr Odiboh , aiutami a riportare mio marito che mi ha lasciato sette mesi fa per un'altra ragazza e aiutami anche a rimanere incinta per lui, è stata una grande sorpresa per me perché non credo mai che lo riprenderò e rimarrai incinta, perché siamo sposati da più di cinque anni ma non abbiamo potuto avere un figlio più tardi mio marito ha iniziato a tradirmi e mi ha lasciato per un'altra ragazza, mi si spezza il cuore ero confuso e non sapevo più cosa fare, ogni giorno piangi e piangi cerco di fare del mio meglio per riaverlo indietro ma non sono riuscito a contattare qualche incantatore ma non sono riuscito a risolvere il mio problema fino a quando un mio amico non mi ha presentato questo potente potente incantatore l'ho contattato tramite (odibohsolutionhome@gmail.com) gli ho detto tutto il mio problema ha detto che mi aiutiamo ma è stata una grande sorpresa per me mio marito che mi ha lasciato da quando sette mesi fa è tornato da me dicendo che avrei dovuto perdonarlo e che sono riuscita a rimanere incinta per lui è stato proprio come un sogno per me era solo il lavoro manuale di questo potente incantatore. Consiglio se hai qualsiasi tipo di problema o difficoltà che ti disturba nella vita è solo per te contattare questo potente incantatore che può aiutarti a risolvere il tuo problema, perché mi ha salvato. Questo è il suo numero whatsapp +2347048883838

Unknown ha detto...

Voglio ringraziare Great DR ISIKOLO (https://isikololovetemple.com) per aver portato a Ripristinare la mia relazione interrotta. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la Testimonianza sarebbe mai arrivata alla realtà. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto negli incantesimi o in qualsiasi altra cosa correlata, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) e l'ho provato, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita sentimentale era in rovina; il cuore si spezza ed era sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo fare di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito non sembrava importare. e ha frenato di nuovo con me. Ero confuso e non sapevo cosa fare di nuovo, piuttosto loro per entrare in contatto con il DR ISIKOLO. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me in 48 ore esatte, mi ha assicurato. ora siamo molto felici con noi stessi. Il DR ISIKOLO le ha fatto capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è REALE e per sempre. può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo. contattalo ora se hai bisogno di aiuto.
e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com
sito web: https://isikololovetemple.com
Whatsapp lui al +2348133261196.

Unknown ha detto...

L'AMORE AUTENTICO INCANTESIMO I LAVORI IN 48 ORE Ho riavuto la mia ex ragazza con l'aiuto del DR ISIKOLO su (https://isikololovetemple.com)
Ho visto persone scrivere testimonianze sull'incantesimo con cui sono state benedette e da chi quindi voglio dire anche la mia. È anche con queste testimonianze che ho incontrato il dottor Isikolo e l'ho contattato per riportare da me la mia ex Katrina così potevamo trascorrere le vacanze insieme perché ci siamo lasciati per quasi un anno e il mio cuore non è stato lo stesso. Amo questa donna con tutto il cuore. Con l'aiuto del dottor Isikolo, il mio ex è tornato da me 48 ore dopo aver obbedito e fatto quello che mi aveva chiesto di fare. È molto reale. Anch'io ero scioccato e non potevo credere che funzionasse davvero. Ti direi di contattare quest'uomo se desideri riavere la persona amata da te con risultati rapidi sul suo sito web: (https://isikololovetemple.com) o WhatsApp/Viber +2348133261196. Grazie.

Blogger ha detto...

Sono stato sposato per 7 anni. Il mio matrimonio si è deteriorato per un po 'di tempo, quindi era destinato a sciogliersi. Ero la sua moglie leale, fedele, solidale e fiduciosa. Aveva un altro lato selvaggio che è andato fuori controllo. L'ultimo incidente è stato quando ho scoperto che aveva una relazione 2 settimane prima del nostro 14 ° anniversario di matrimonio. Di punto in bianco mio marito ha appena lanciato il discorso sul divorzio su di me. Ero così ferita ed essendo una donna indipendente, pensavo di poter sopportare l'essere single. Era così difficile andare avanti, quindi ho dovuto chiedere aiuto. Il nostro terapista matrimoniale pensava che "qualcosa" non andasse bene in mio marito. Sono andato online e ho scoperto il dottor Adeleke e le sue buone recensioni sul lavoro di incantesimo. L'ho contattato per un lavoro di incantesimo d'amore e ho fatto tutto ciò che il dottor Adeleke mi ha ordinato di fare, 2 giorni dopo la mattina intorno alle 09:34, sono rimasto totalmente scioccato da come mio marito mi ha chiamato dicendomi quanto gli mancavo. Il suo incantesimo ha funzionato su di me così velocemente e mio marito è stato così amorevole, naturale e sto avendo un matrimonio felice dopo aver usato il suo incantesimo d'amore. Se sei in un matrimonio senza amore e infelice che non può essere salvato, credimi ... C'è luce alla fine di questo tunnel. La dottoressa Adeleke può anche lanciare incantesimi di morte, risolvere casi giudiziari, riportare indietro la tua partner omosessuale e riportare indietro la tua partner lesbica. Puoi raggiungerlo sul suo Tel / Whatsapp +27740386124

Anonymous ha detto...

COME IL DOTTORE KPUKPU HA RISOLTO IL MIO MATRIMONIO ROTTO.
Contatta la sua email: drkpukpu@gmail.com
tramite whatsapp / Viber: 2348124313399

Ciao, mi chiamo STEPHANIE WOOD, sono qui per testimoniare di un grande e potente lanciatore di incantesimi chiamato dottor KPUKPU GAFAR. Ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra donna. Avevo bisogno che tornasse disperatamente perché lo amo così tanto. Quindi ho contattato questo grande incantatore su (drkpukpu@gmail.com) per chiedere aiuto. Mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore di ritorno su mio marito e solo entro 48 ore mio marito è tornato da me piangendo e implorando il mio perdono. Il dottor KPUKPU lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi indietro. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore condividiamo insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la donna più felice della terra. Voglio raccomandare questo fantastico lanciatore di incantesimi a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura amorosa Mandagli una email a

drkpukpu@gmail.com o WhatsApp / Viber: 2348124313399

Unknown ha detto...

Sarò per sempre debitore al grande DOTTORE ISIKOLO (https://isikololovetemple.com) per aver sistemato il mio matrimonio fallito. Dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non me lo ha presentato. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi di protezione, incantesimi della lotteria, incantesimi di elevazione E.T.C. Connettiti con DOTTOR ISIKOLO ora, la sua email è: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Elisa ha detto...

OMG La mia gioia e la mia felicità sono state così tante che voglio solo testimoniare di ciò che il dottor egbedi ha fatto per me. Ogni speranza era svanita; Non credevo quando un amico mi ha detto che il dottor egbedi 'può aiutarmi a riavere il mio ex amante e lo ha fatto davvero. Voglio solo ringraziarlo così tanto per avermi aiutato nella mia situazione, è un grande lanciatore di incantesimi. Credo che possa aiutare chiunque abbia problemi di relazione. Puoi contattarlo su Gmail doctoregbedi@gmail.com e lui ti aiuterà. Il dottor egbedi è innocuo, sicuro quindi contattalo su WhatsApp + 2348115737951

elizabeth james ha detto...

Hi guys! my name is elizabeth james am from slovenian I lost my husband to another woman,after 4 years of marriage . We had a lovely marriage but he started a relationship with a co worker who chased after him . He is living away near his work and he refused to talk to me or to come home . I was so devastated and found it hard to cope. I became very worried and needed help. As I was browsing through the Internet one day, I came across a comment by mary that suggested that Dr JAJA helped her solve her marital problems, restore broken relationships and so on. So, I felt I should give him a try. I contacted him and he did a spell for me.48 hours later, my husband came to me and apologized for the wrongs he did and promise never to do it again. Ever since then, everything has returned back to normal. I and my family are living together happily again.. All thanks to Dr JAJA. If you need a spell caster that can cast a spell that truly works, I suggest you contact him. He will not disappoint you. I give you 100% guarantee that he will help you. His email jajaspellcasterstemple1@gmail.com or add him on whatsApp +79091598264 Thanks Dr.JAJA.

Unknown ha detto...

per aiuto, si prega di controllare (https://isikololovetemple.com)
Ciao, voglio condividere la mia fantastica esperienza con il più grande incantatore DR ISIKOLO. mio marito mi stava tradendo e quando ho scoperto che abbiamo avuto una lite che lo ha portato a chiedere il divorzio ho pianto e mi sono ammalato mentre cercavo citazioni d'amore online ho visto persone parlare di lui e del suo grande lavoro il cui caso era simile ai miei hanno lasciato le sue informazioni di contatto l'ho contattato e mi ha detto di non preoccuparmi che dopo 48 ore annullerà il divorzio e tornerà da me dopo che ho fatto tutto ciò che mi aveva chiesto di fare con mia grande sorpresa dopo 48 ore, era mio marito si è inginocchiato pregandomi di riaccettarlo, grazie ancora una volta DR ISIKOLO sei davvero una benedizione per me può anche aiutarti a contattare l'email: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche Whatsapp su +2348133261196

Anonimo ha detto...

È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta il dottor Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

wealthylovespell@gmail.com

Scrivilo su Whats-app +2348105150446

Blogger ha detto...

HO RITORNO MIO MARITO CON L'AIUTO DEL DR OMOOGUN CONTATTO SU WHATS_APP NUMERO +2348149416142

Questa è la mia testimonianza sull'ottimo lavoro del dottor OMOOGUN che mi aiuta ... Sono Erica di Washington, DC, USA. E mi dispiace per averlo messo in rete ma dovrò farlo, a causa di questo miglior incantatore del mondo che ha riportato indietro mio marito che mi ha lasciato fuori negli ultimi 2 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog postando da uno dei suoi clienti per chiedere aiuto, gli ho spiegato tutto e lui mi ha parlato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo e-mail per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi. In soli 1 giorni, mio ​​marito è tornato da me. Voglio solo dire grazie a questo incantatore sincero e sincero, signore, tutto quello che mi avete detto si è avverato e grazie signore. Per favore, voglio dire a tutti coloro che stanno cercando una soluzione al loro problema, ti consiglio di consultare gentilmente questo incantatore, è reale, è potente e qualunque cosa l'incantatore dica è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantatore ha mi ha detto che è successo. Puoi gentilmente contattarlo su: il suo indirizzo email è Email: omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente su whats-app +2348149416142.

anonymous ha detto...

Sì, è vero che il dottor Isikolo è il migliore per ripristinare le famiglie e le relazioni rotte. Il mio nome è Jojo Ivan ed ero un cliente per DR ISIKOLO e devo dirti che è un vero incantatore. Quando ho contattato questo lanciatore di incantesimi, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto di nuovo da me. Ho incontrato DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono ricollegato al mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto per me. Questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato il DR ISIKOLO anche attraverso una testimonianza e mi ha detto di calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene e pronto ad aiutare chiunque venga da lui. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarci. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Ho elogiato il DR ISIKOLO per il suo meraviglioso lavoro manuale e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua email isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.
sito web: (https://isikololovetemple.com)

Unknown ha detto...

Ti sarò per sempre grato dr Oluomon, non ho mai visto niente di simile nella mia vita prima. Il mio nome è rosa dagli Stati Uniti, stavo passando del tempo con il mio ragazzo, mi tradiva. Gli ho detto di smetterla di tradire, non si ferma mai. Quindi stavo cercando qualcosa che potesse impedirgli di tradirmi, poi un giorno stavo cercando come convincere un ragazzo a smettere di tradire e mi sono imbattuto in una testimonianza sul dottor Oluomon di cui una signora ha condiviso la testimonianza. Poi ho detto fammi provare 'grazie alla signora e al dottor Oluomon per il suo gentile aiuto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore sul mio ragazzo da allora il mio ragazzo è cambiato, se stai affrontando lo stesso problema che ho passato io. Puoi anche contattarlo ora. Oluomontempleofanswer@gmail.com
o chiamalo + 2349043376503

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
Esegue anche il seguente incantesimo
Incantesimo di gravidanza
Incantesimo d'amore
Incantesimo di ingrandimento del pene
herpes
Incantesimo vincente
Il suo WhatsApp + 2348105150446

Anonymous ha detto...

Grazie dottor Kpukpu per i tuoi autentici incantesimi. Questo è davvero sorprendente e scioccante, e non ho mai sperimentato nulla di simile in vita mia. Prima di entrare in contatto con il dottor Kpukpu, ho provato tutti i mezzi possibili per riavere mio marito, ma in realtà mi sono reso conto che nulla stava funzionando per me e che mio marito aveva sviluppato molto odio per me. Pensavo che non ci fosse speranza di riunirmi alla mia famiglia. Ma quando ho letto buone recensioni sul lavoro del dottor Kpukpu, ho deciso di provarlo e ho fatto tutto ciò che mi aveva insegnato e mi sono fidato di lui e ho seguito le sue istruzioni proprio come mi ha garantito in 32 ore, ed è stato esattamente quando mio marito mi ha chiamato e si è scusato .. Ora siamo più contenti che mai. Tutto sembra perfetto, reale e così naturale. Grazie mille per i tuoi incantesimi autentici e indiscutibili. Grazie Dr Kpukpu per il tuo aiuto. Se hai bisogno di aiuto nel tuo matrimonio o nel tuo rapporto rotto, contatta subito il dottor Kpukpu per un aiuto urgente
E-mail: drkpukpu@gmail.com

WhatsApp / Viber lui: +2348124313399

Unknown ha detto...

COME RITROVO LA MIA FELICITÀ PERDUTA NELLE MANI DEL DOTT.SSA ISIKOLO .. Mi chiamo Bryan Gonzalez, ho sempre promesso di raccomandarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare la tua email è stata la cosa migliore che abbia a me sia mai successo, DR ISIKOLO sei l'uomo più premuroso e compassionevole che abbia mai conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore di ricongiungimento e sorprendentemente ha funzionato e ho riportato mia moglie a casa da me in 48 ore dopo aver aderito e ha funzionato perfettamente. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile al mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie DR ISIKOLO non sarebbe abbastanza, considerando quello che hai fatto per me, quindi ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale a tutto il mondo per conoscere il tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà, tramite la sua email: email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196. sito web: https://isikololovetemple.com

Elena Ignat Sandra Pearson ha detto...

Dopo essere stato in relazione con lui per sette anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, l'ho pregato di tutto , Ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema a qualcuno online e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore DR ISIKOLO che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non ho avuto altra scelta che provarlo , Ho spedito l'incantesimo e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di due giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00 . Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo, che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andata da lui, è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema e che è diverso da tutti quelli falsi là fuori. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto dell'incantatore, della sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o del suo WhatsApp su: +2348133261196.

Unknown ha detto...

La mia vita è piena di felicità perché il DR ISIKOLO mi rende felice. Il mio nome è Roxana Anda, quello che mi è successo non è quello che posso tenere solo per me stesso, ma anche per dirlo al mondo in modo che coloro che hanno problemi con la loro relazione o il loro matrimonio riavranno i loro cari e saranno di nuovo felici. Io e il mio amante abbiamo avuto dei problemi seri che hanno portato alla nostra rottura, da allora la mia vita non è più stata la stessa, ho provato tutti i metodi per riaverlo. ma erano solo uno spreco di fatica e di tempo. Ma un giorno durante la mia ricerca su Internet, mi sono imbattuto in qualcuno che testimoniava il DR ISIKOLO. Lo contatto e gli spiego il mio problema Sono ancora molto sorpresa fino ad ora come sia riuscito a riportare il mio amante entro 48 ore. Con questa grande cosa che è accaduta nella mia vita ho deciso di raccontare al mondo intero di questo grande uomo chiamato DR ISIKOLO. Per chi aveva bisogno di qualcosa mi ha detto che nel suo tempio non c'è niente di impossibile. Gli credo così tanto. Amici oa chiunque legga la mia testimonianza, se hai bisogno di aiuto per riportare indietro il tuo ex amante/Ex marito o vuoi avere il tuo bambino contattalo gentilmente via email; Scrivilo a isikolosolutionhome@gmail.com o al suo WhatsApp/Viber su: +2348133261196. E ti prometto che il tuo amante tornerà sicuramente da te.

Katherine ha detto...

Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto di Dr.muda, il miglior incantatore online e consiglio caldamente Dr.muda a chiunque abbia bisogno di aiuto! .. Voglio testimoniare di come sono tornato il mio ragazzo dopo hebreakupwithme , siamo stati insieme per 3 anni, di recente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me, ho provato tutto il possibile per riprenderlo, ma tutto per non essere disponibile post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a ritrovare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo d'amore, all'inizio ne dubitavo ma ho deciso di provarlo, quando ho contattato questo incantatore tramite la sua e-mail, e mi ha detto cosa fare e ho fatto, quindi ha fatto un incantesimo d'amore per me 28 ore dopo, il mio ragazzo mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, così incredibile !! Così è stato così che è tornato quello stesso giorno, con un sacco di amore e gioia, e si è scusato per il suo errore, e per il dolore che mi ha causato. Allora da quel giorno, i nostri parenti onship era ora più forte di com'era prima, tutto grazie a DR.muda. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor muda è un vero e potente incantatore che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel tempo dei problemi , se sei qui e hai bisogno che il tuo exback o tuo marito si trasferiscano da un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente incantatore adesso. Ecco il suo contatto: Scrivilo a: lordmudaspiritualtemple@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo WhatsApp. + 2347083653387

Unknown ha detto...

Il mio nome è Debora Holladay. Dopo 12 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo litigato o litigato finché non mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini, ma non ho potuto controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori, perché ero davvero innamorata di mio marito. Ogni giorno e ogni notte, penso a lui e sempre vogliono che tornare a me, ero davvero sconvolto e avevo bisogno di aiuto, così ho cercato aiuto in linea e sono imbattuto in un sito web che ha suggerito che DR SUNNY potrebbe aiutare rapidamente trovare il mio ex. Quindi mi sono sentito come se dovessi provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e ho fatto poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 48 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e ha detto che mi manca così tanto e i bambini, così incredibili !! È così che è tornato il giorno successivo, con grande amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Da quel giorno in poi, il nostro matrimonio è stato più forte di prima, tutto grazie a DR SUNNY. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su internet che DR vera soleggiato e potente incantatore che sarò sempre pregare per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nei momenti di difficoltà, se siete qui e avete bisogno di trovare il tuo ex o vostro marito si trasferisce a un'altra donna, non piangere più, il contatto questo potente caster ora. Ecco il suo contatto Call / WhatsApp: + 2348082943805 Email: drsunnydsolution1@gmail.com

Unknown ha detto...

Il dottor Isikolo l'ha fatto di nuovo per me dopo aver aiutato una donna a riprendersi suo marito. Voglio far conoscere al mondo il DR ISIKOLO il grande incantatore che mi ha riportato la mia ex moglie quando pensavo che ogni speranza fosse persa. IL DR ISIKOLO ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando indietro la mia donna con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mia moglie è tornata da me in ginocchio implorandomi di perdonarla e accettarla da allora mi ama più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo DR ISIKOLO perché è un grande uomo. Tutto quello che ho fatto è stato rispettarlo e lui mi ha aiutato e ho ottenuto il risultato in 48 ore che ancora oggi mi stupisce. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta DR ISIKOLO oggi per ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. L'indirizzo email di DR ISIKOLO è: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

tara cooper ha detto...


Dopo essere stato in relazione con matteo per sette anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, l'ho pregato di tutto , Ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema a qualcuno online e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo, che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andata da lui, è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema e che è diverso da tutti quelli falsi là fuori. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto dell'incantatore, la sua email: africamagicspellcaster2019@gmail.com puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o altro. NON POSSO MAI SMETTERE DI PARLARE DI LUI, IL SUO INDIRIZZO EMAIL È: africamagicspellcaster2019@gmail.com o whatsapp lui su +2348143279478 CONTATTATELO ORA PER SOLUZIONE A TUTTO IL TUO PROBLEMA

tara cooper ha detto...


Dopo essere stato in relazione con matteo per sette anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, l'ho pregato di tutto , Ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema a qualcuno online e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo, che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andata da lui, è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema e che è diverso da tutti quelli falsi là fuori. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto dell'incantatore, la sua email: africamagicspellcaster2019@gmail.com puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o altro. NON POSSO MAI SMETTERE DI PARLARE DI LUI, IL SUO INDIRIZZO EMAIL È: africamagicspellcaster2019@gmail.com o whatsapp lui su +2348143279478 CONTATTATELO ORA PER SOLUZIONE A TUTTO IL TUO PROBLEMA

tara cooper ha detto...


Dopo essere stato in relazione con matteo per sette anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, l'ho pregato di tutto , Ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema a qualcuno online e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo, che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andata da lui, è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema e che è diverso da tutti quelli falsi là fuori. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto dell'incantatore, la sua email: africamagicspellcaster2019@gmail.com puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o altro. NON POSSO MAI SMETTERE DI PARLARE DI LUI, IL SUO INDIRIZZO EMAIL È: africamagicspellcaster2019@gmail.com o whatsapp lui su +2348143279478 CONTATTATELO ORA PER SOLUZIONE A TUTTO IL TUO PROBLEMA

Frank ha detto...

Questa è una testimonianza che dirò a tutti di ascoltare. Sono stato sposato da quattro anni e cinque anni e al quinto anno di matrimonio, un altro uomo ha avuto un incantesimo per portarmi via il mio amante e mia moglie ha lasciato me ei bambini e abbiamo sofferto per 3 anni fino a quando non intendevo un post in cui quest'uomo, il dott. , il vincitore ha aiutato qualcuno e ho deciso di dargli una prova per aiutarmi a portare a casa la mia amata moglie e credetemi ho appena mandato la mia foto a lui e quella di mia moglie e dopo 24 ore come mi ha detto, ho visto una macchina guidare in casa ed ecco che era mia moglie e lei è venuta da me e dai bambini ed è per questo che sono felice di fare in modo che ognuno di voi si sia incontrato in modo simile a quest'uomo e abbia il tuo amante di nuovo a te stesso La sua email doctor.ehiss@gmail.com

Unknown ha detto...

Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato DR ISIKOLO attraverso il suo sito web: (https://isikololovetemple.com) che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore , all'inizio dubitavo che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso di fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e entro 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre signore e il suo con me per sempre. Contatta questo grande lanciatore di incantesimi d'amore per risolvere oggi il tuo problema di relazione o matrimonio tramite: isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente Whatsapp +2348133261196.

Mary ha detto...

Questa è la mia testimonianza sull'ottimo lavoro di un uomo che mi ha aiutato .. Il mio nome è
Mary Clifford, e io base a Londra, la mia vita è tornata !!! Dopo 8 anni di
matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato e mi ha lasciato con i nostri tre figli. Mi sentivo come
la mia vita stava per finire e stava cadendo a pezzi. Grazie a un lanciatore di incantesimi
chiamato DR Ogbo che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando
attraverso Internet, stavo cercando un buon lanciatore di incantesimi che possa farlo
risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in serie di testimonianze su questo
particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro Ex
amante indietro, alcuni hanno testimoniato che ripristina il grembo, alcuni hanno testimoniato che lui
può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. C'era un particolare
testimonianza che ho visto, parlava di una donna chiamata grazia, ha testimoniato di come
Il dottor Ogbo ha riportato il suo ex amante in meno di 72 ore e alla fine di
la testimonianza ha lasciato l'indirizzo e-mail del dottor Ogbo. Dopo aver letto tutto questo, io
ha deciso di provare DR Ogbo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio
problema a lui. In soli 3 giorni mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto il nostro
problemi e siamo ancora più felici di prima. Il dottor Ogbo è davvero un talento
e uomo di talento e io non smetterò di pubblicarlo perché è un
uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio
autentico incantesimo per risolvere il problema per te. Prova il grande Dr Ogbo
oggi, potrebbe essere la risposta al tuo problema. Ecco qui
contatto: drogbohighspiritualspellcaster@gmail.com Grazie grande Ogbo.
Contattalo per quanto segue:

(1) Se rivuoi indietro il tuo ex.
(2) se hai sempre brutti sogni.
(3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
(4) Vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.
(5) Se vuoi un bambino.
(6) [Vuoi essere ricco.
(7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a essere tuo per sempre.
(8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
(9) Cura a base di erbe
10) Aiutare a portare le persone fuori di prigione
(11) Incantesimi di matrimonio
(12) Incantesimi miracolosi
(13) Incantesimi di bellezza
(14) FASCINO DELLA PROFEZIA
(15) Incantesimi di attrazione
(16) Incantesimi del malocchio
(17) Kissing Spell
(18) Rimuovi incantesimi di malattia
(19) INCANTESIMI VINCENTI ELEZIONI
(20) SUCCESSO NEGLI INCANTESIMI DEGLI ESAMI
(21) Fascino per ottenere chi ti ama.
(22) Incantesimo d'affari
(23) Rimuovere gli incantesimi di malattia da HIV

Contattalo oggi su:
drogbohighspiritualspellcaster@gmail.com
+ 2348057586216.
Puoi anche CONTATTARLO SU whats-app sullo stesso numero di telefono.

Anonymous ha detto...

Sono sposato da 4 anni, le cose stavano andando bene per me e mio marito non sono andato fino a questo giorno mio marito è tornato a casa e ha fatto una buffa e mi ha detto che vuole il divorzio che non mi vuole più. Sono rimasto sorpreso perché non gli ho mai fatto niente di sbagliato né abbiamo litigato tra loro. Mi ha mandato il parcheggio da casa senza una buona ragione. L'ho pregato anche lui di dirmi cosa ho fatto di sbagliato ha detto No. Così sono uscito di casa e sono andato anche a casa mia. Dopo alcuni anni vissuti senza di lui. Ho incontrato una mia amica e le ho detto quello che è successo anche a me, mi ha detto che non sarà un problema da gestire per il dottor WALE. Mi ha presentato il DR WALE così ho spiegato tutto al DR WALE che mi ha detto di non piangere più. Tutto ciò che il dottor WALE ha fatto è stato lanciare un incantesimo per me, e ho seguito tutte le istruzioni che il dottor WALE mi ha dato. Dopo che il dottor WALE ebbe finito con l'incantesimo, mio ​​marito venne a implorarmi di tornare e mi comprò molti regali gentili. E-mail: drwalespellhome@gmail.com OPPURE Chiama / WhatsApp: + 2347054019402

blogger ha detto...

First of all thanks to Dr.Agbazara for bringing back my lover to me within 48 hours. I have nothing to say other than to Thank you and to let you know that I am happy. My Lover treats me better and he spends most of her time with me now telling me how much he loves me than ever before. If you have any problems with your lover contact Dr.Agbazara via email: ( agbazara@gmail.com ) or WhatsApp ( +2348104102662 ) because he is the solution to every relationship problem.

Jessica L. Smith ha detto...

Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

Unknown ha detto...

Dopo essere stato in un brutto matrimonio per alcuni anni a causa di questo, ho perso anche il lavoro, ho pianto giorno e notte e sono quasi impazzito. Ma ora sono tornato in piedi grazie anche al DR WALE che mi ha ridato la felicità. Dopo aver letto di tutte le cose buone che il DR WALE ha fatto per le persone, l'ho subito contattato e gli ho detto cosa sto passando. Mio marito allora mi picchiava sempre senza motivo, si offendeva sempre per qualsiasi cosa facessi. Dopo aver raccontato al dottor WALE tutto questo, ha fatto un incantesimo Voodoo per me e ha scoperto che mio marito vedeva qualcun altro al di fuori del nostro matrimonio, ecco la ragione per cui torna a casa e cerca i difetti. Ma tutto grazie al DR WALE che ora ha riportato tutto alla normalità. mio marito mi ha chiesto perdono e il mio capo sul posto di lavoro mi ha chiesto di tornare a lavorare. Raccomando anche DR WALE a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail: drwalespellhome@gmail.com OPPURE Chiama / WhatsApp + 2347054019402

Love and healing. ha detto...

Sono venuto qui per ringraziare un grande uomo..DR ​​ALASHIRA Sono venuto online migliorato alcuni mesi fa .. rifiutato e riscosso in così tanta angoscia. Sono stato umiliato dalla mia casa matrimoniale dopo 5 anni perché non potevo dare alla luce un bambino ..Vivevo totalmente in isolamento perché mi sentivo come il peggior essere umano sulla Terra .. la mia famiglia mi vedeva come una disgrazia e sono stato fatto oggetto di scherno .. Mi stavo spostando da una chiesa all'altra, da un ospedale a un altro solo per sentirmi soluzione al mio problema ma conosci un modo ... un giorno fedele..sono venuto online ho visto una donna condividere una testimonianza su come DrALASHIRA l'aiuta a risolvere i problemi..come suo marito è tornato da lei..in primo luogo Non ho mai creduto perché io lo credo una cosa non esiste .. ho rivisto un'altra donna un'altra buona notizia sul dottor ALASHIRA .. mi sono fidanzato con lui .. gli ho detto tutto e lui ha accettato di aiutarmi .. ho iniziato a fare come ha detto .. dammi💯 Mi sono assicurato che le cose andranno bene ... e ho aspettato solo 2 giorni mio marito è tornato in sé implorandomi o torna .. Il dottor ALASHIRA ha ripristinato la mia casa la mia vita la cosa più importante Sono incinta di 4 mesi ... possa il suo nome essere lodato per avermi onorato con felicità ... per favore per maggiori informazioni sul dottor ALASHIRA email dralahalah@gmail.com. ..phone o WhatsApp +2348115720823 ... per favore fratello a e sorella .. contattalo è fantastico .... grazie ..

Love and healing. ha detto...

MG !! Questa è sicuramente una testimonianza scioccante e genuina..ho visitato un forum qui su internet il 17 SETTEMBRE 2019, e ho visto una meravigliosa testimonianza di questo potente e grande Dottore chiamato dr allam sul forum..Ineverbelievedit , perché non ho mai sentito né imparato nulla sulla magia prima d'ora .. Nessuna anima sarebbe stata in grado di influenzarmi su ciò che è accaduto fino a quando il dottor Allam non lo ha fatto per me e ha ripristinato il mio matrimonio di 6 anni con me e ha portato il mio libro di ritorno le stesse 48 ore appena ho letto su Internet ... oh mio Dio, sono davvero stupito e scioccato quando mia moglie si è inginocchiata chiedendo perdono e perché io la accettassi ... Sono davvero a corto di espressioni, e non è così so quanto trasmetterti il ​​mio apprezzamento DrALLAM sei un Dio inviato a me e a tutta la mia famiglia .. Ecco ... è il miglior dottore online e il suo risultato è garantito al 100% .. email dralahalah@gmail.com .... WhatsApp o chiama +2348115720823 ... contattalo oggi è fantastico ....

Blogger ha detto...

Il mio nome è Edison Mears dal Canada e voglio ringraziare il grande uomo chiamato Dr Adeleke che mi ha salvato dal caso giudiziario che avevo. Ero in qualche tipo di problema e sono stato accusato in tribunale con molte prove appese al collo, ero così spaventato perché ho insegnato che sarei stato incarcerato. Non avevo altra scelta che cercare una soluzione di backup. Durante la mia ricerca su Internet mi sono imbattuto nelle informazioni di contatto del dottor Adeleke dopo aver contattato il dottor Adeleke mi ha detto che andrà tutto bene. E il giorno della mia udienza in tribunale sono rimasto così sorpreso che il giudice abbia annullato tutte le prove contro di me e mi abbia concesso la libertà su cauzione. Tutto questo è stato possibile grazie ai grandi poteri del dottor Adeleke e puoi contattarlo a: aoba5019@gmail.com o Whatsapp: +27740386124

Anonymous ha detto...

Stavo pensando a te stesso a causa di mio marito che mi ha lasciato per un'altra donna. entrambi hanno viaggiato lontano da me non potevo più contattare mio marito. Quindi tutto questo mi ha fatto preoccupare che la mia mente non fosse risolta. Mentre tutto questo stava succedendo con me. Ho scelto di guardare su Internet ed è qui che ho trovato molte buone testimonianze sul DR WALE. Così ho preso contatto con il dottor WALE e gli ho detto cosa mi sta succedendo, poi mi ha detto di non piangere e preoccuparmi più. DR WALE ha lanciato un incantesimo Voodoo che ha fatto tornare mio marito da me e iniziare a implorarmi di avere pietà di lui. Se hai problemi nel tuo matrimonio o relazione, credimi che DR WALE è l'uomo migliore da contattare. E: Mail: drwalespellhome@gmail.com OPPURE WhatsApp + 2347054019402

martinmarisa ha detto...

Voglio dire rapidamente al mondo che esiste un vero incantatore in linea potente e genuino, si chiama Dr ozalogbo Mi ha aiutato di recente a ricongiungere il mio rapporto con mio marito che mi ha lasciato, Quando ho contattato il dottor ozalogbo ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mio marito che ha detto che non ha niente a che fare con me di nuovo mi ha chiamato e ha iniziato a implorarmi di tornare. ora è tornato con tanto amore e cura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha i poteri per ripristinare una relazione interrotta. perché ora sono felice con mio marito. A chiunque stia leggendo questo articolo e abbia bisogno di aiuto, il dottor ozalogbo può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come, cura di tutti i tipi di malattie, casi giudiziari, incantesimo di gravidanza, protezione spirituale e molto altro ancora. Puoi contattarlo tramite la sua email ozalogboshrine@gmail.com chiamalo o aggiungilo su whatsapp con il suo numero di telefono + 2348162562991

Unknown ha detto...

DR. BABA OGBO È IL MIGLIOR INCANTESIMO ONLINE CHE HA RIPRISTINATO IL MIO RAPPORTO INTERROTTO E CONSIGLIO VIVAMENTE IL DR. BABA OGBO PER CHI HA BISOGNO DI AIUTO!

Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna 9 mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolori e un cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho passato tutta la mia vita. Una mia amica mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr Baba Ogbo che può riportare in vita il suo amante in pochi giorni, ho riso e ho detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che la mia amica aveva per me, si è consultata il grande incantatore da parte mia e con mia sorpresa dopo 2 giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo nove mesi che gli manco e che è così dispiaciuto per tutto quello che mi ha fatto passare. torna da me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è assolutamente incredibile. Puoi chiamarlo o WhatsApp ora su; +2347040278945

Anonymous ha detto...

Ho sentito molte buone notizie sul dottor WALE. Una mia amica che ha giocato alla lotteria mi ha raccontato come la dottoressa WALE le abbia dato il numero fortunato per vincere. Un amico mi ha raccontato come il dottor WALE le ha riportato suo marito. Un amico di un amico spiega come il dottor WALE lo ha aiutato a vincere un lavoro a contratto che combatte da anni. Un amico ha anche parlato di come il DR WALE l'aiutasse per la gravidanza infantile. Un amico ha parlato di come il dottor WALE l'aiutasse a fermare un divorzio quando suo marito aveva intenzione di divorziare da lei. Dopo aver sentito molte altre cose buone che ha fatto per altre persone in tutto il mondo. Non ho scelta per contattarlo e condividere i miei problemi con lui. Gli ho detto che mio marito si comportava male con me e con i bambini. Dopo che gli ho detto che mi ha chiesto di inviare il nome di mio marito, cosa che ho fatto. Mi ha detto che mi avrebbe lanciato un incantesimo. Dice che una volta che ha lanciato l'incantesimo mio marito sarà gentile anche io e i bambini. In verità, dopo che l'incantesimo è stato lanciato, mio ​​marito ha iniziato a comportarsi normalmente con noi a casa. Ora si sta prendendo cura di noi a casa. Puoi contattare DR WALE su E-Mail drwalespellhome@gmail.com O WhatsApp: + 2347054019402

Anonymous ha detto...

Sono molti incantatori online, ma DR WALE è diverso da loro. Prima di incontrare DR WALE ho provato uno o due incantesimi prima, né il loro lavoro ha funzionato per me. Quindi devo fare un altro tentativo ed è così che mi sono imbattuto in DR WALE un vero uomo della verità delle sue parole e veramente un uomo che è il lavoro è reale. Quando ho incontrato DR WALE gli ho spiegato tutti i problemi che stavo avendo con mio marito che è andato a stare con un'altra donna. Ha lasciato me e i bambini senza niente. Dopo tutta la mia spiegazione, DR WALE mi ha detto che dovevo pagare gli ARTICOLI, cosa che ho fatto. Poi mi ha detto che l'incantesimo impiegherà giorni per funzionare che aspetto. TROPPO la mia sorpresa dopo alcuni giorni ho ricevuto una chiamata la voce era la voce di mio marito che piangeva al telefono dicendomi che non sapeva cosa gli fosse preso. chiedendomi perdono e dicendomi che sta tornando a casa. In questo momento stiamo tutti vivendo di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie a DR WALE per l'ottimo lavoro. Anche tu puoi contattare DR WALE su Email: drwalespellhome@gmail.com O WhatsApp + 2347054019402

Lucia Matthew ha detto...

Voglio condividere una grande testimonianza su questo sito web su come la DR EMWANTA mi abbia aiutato a rimanere incinta, io e mio marito abbiamo cercato di avere un bambino per oltre 4 anni, ma non hanno avuto fortuna, quindi abbiamo deciso di contattare il medico di famiglia e dopo che tutti i test sono stati fatti, ci ha detto che la mia tuba di Falloppio non funziona. poi un giorno ero in ufficio quando una mia amica che ha lo stesso problema con me, è rimasta incinta dopo aver contattato la DR EMWANTA. mi ha indirizzato a lui e quando l'ho contattato tramite la sua e-mail e ha fatto la purificazione sull'incantesimo di gravidanza e in 2 settimane mi sentivo un po 'come e sono andato a incontrare il medico di famiglia che mi ha detto che sono incinta. hai un problema simile come questo, o qualsiasi problema di fertilità e vuoi essere incinta puoi contattare DR EMWANTA via e-mail: dremwanta@gmail.com o il suo / WhatsApp: +2348160830324

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Lucy dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente Priest Ehiss mio marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastato ho pianto giorno e notte ogni giorno ho parlato alla mia amica della situazione e lei me ne ha parlato il potente lanciatore di incantesimi Priest Ehiss mi sentivo un po 'scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso 24 ore di risultato e la mattina dopo con mia più grande sorpresa è stato Greg inginocchiato a supplicarmi lui e lo accetto di nuovo Sono così felice grazie a Priest Ehiss per aver salvato il mio matrimonio. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi contattare doctor.ehiss@gmail.com

Unknown ha detto...

Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY ha detto...

Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
WhatsApp: +15716666386

Donna Burkley ha detto...

Ciao mondo! Sono qui per testimoniare della mia umile esperienza con Egwali Dr, ho letto diverse testimonianze su questo grande incantatore chiamato Dr Egwali su come ha aiutato così tanti a ripristinare la loro vita sentimentale spezzata e persino con l'aiuto di alcune erbe speciali in curare diversi disturbi. Gli ho fatto un tentativo, eccomi qui oggi per testimoniare su come questo affidabile incantatore ed erborista ha lanciato un incantesimo e ho trovato la pace. Il mio ex marito mi ha detto che aveva bisogno di andare per la sua strada senza una ragione tangibile solo per scoprire che sta dormendo con un vecchio amico del college, che mi ha causato così tanti dolori e poi ha chiesto il divorzio. Se n'è andato da circa un anno ormai, mi mancherà il mio compagno e di sicuro farò qualsiasi cosa con qualsiasi mezzo solo per ricollocare la mia fantasia d'amore. Ho dovuto contattare questa persona sempre fantastica e degna di fiducia e boom, il resto è stato assolutamente incantevole ed è così che è tornato tra le mie braccia in un batter d'occhio, ora che stiamo vivendo felici e contenti proprio come ha detto il dottor Egwali. Sto usando questo forum per condividere la mia meravigliosa storia e la tua non fa eccezione, provalo e scommetto che sarai così felice di averlo fatto. Puoi raggiungerlo attraverso una qualsiasi di queste piattaforme. Mail: Dregwalispellbinder@gmail.com / Whatsapp: +2348122948392

Mortienz Silvia ha detto...

Ciao sono Silvia dalla Malacca Malesia a causa dell'aumento del numero di truffatori online, avevo paura di ottenere un prestito online ma quando ho fatto domanda, ho ottenuto il mio prestito da ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY poiché ero nuovo in una società di prestiti È stato difficile per farmi credere che ottenere un prestito potrebbe essere così facile, facile e comprensibile i miei colleghi hanno visto che la mia attività è migliorata notevolmente, quindi ho aperto loro la strada per come ho ottenuto il mio prestito, la maggior parte di loro ha applicato e ora hanno anche il loro e noi lo siamo far crescere la nostra attività in una crescita a cinque stelle
Se hai bisogno di un prestito o di un aiuto finanziario come abbiamo già ottenuto, ti suggerisco di contattare la ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY tramite la loro

 email: islamicrefinancing@gmail.com o su
 WhatsApp: +15716666386
 Siti web; islamicrefinancing.websites.co.in

Ti lascio anche il mio contatto se vuoi avere i dettagli su come ho ottenuto il mio prestito da loro
Contattami
Mortienz Silvia Email: mortienzsilvia@gmail.com

Ruth ha detto...

Ciao! questo va a un raccoglitore di incantesimi molto profondo trovato degno di essere emulato grazie signore .. Hey ragazzi la mia vita emotiva è stata in lotta per un po 'e mi ha causato dolore al cuore mi sono sentito così depresso al punto che mi sono quasi suicidato ma chi andrà a badare ai miei figli quando me ne sarò andato? ma ecco, ho contattato il dottore e sicuramente ha eseguito alcuni riti e da quando è stato fatto il mio matrimonio ha avuto una svolta enorme ora è così amorevole con me e questo è più grazie al sempre sorprendente Dr Egwali. È arrivato a quando non dormirà a casa per settimane sapevo che qualcosa era andato storto si comportava in modo così cattivo con me mi picchiava a morte che era così diverso da lui che era così amorevole, ho fatto tutto il mio meglio possibile ma tutto si è dimostrato abortito ma indubbiamente forte avendo in mente che doveva esserci una via d'uscita e un posto affidabile poi sono incappato nella pagina del dottor Egwali da quando l'intercessione la mia vita è stata stabile amo mio marito e farei qualsiasi cosa per tenerlo al mio fianco , dovresti difendere il tuo, non lasciare che nessuna donna rovini la tua vita amorosa prendendo il tuo uomo 'ecco i dettagli che ti trasmettono sarai contento di esserti fidato di me. Whatsapp: +2348122948392 / Mail: dregwalispellbinder@gmail.com

Elena Ignat Sandra Pearson ha detto...

INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO PERFETTAMENTE E RIMANE PERMANENTI PER SEMPRE.
Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 2 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che DR ISIKOLO, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a riconquistare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio marito è tornato a casa. È così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare DR ISIKOLO, un potente incantatore per soluzioni sul suo contatto email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su: +1(725)240-4536

Susan Mile ha detto...

CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

Unknown ha detto...

Sarò per sempre in debito con il grande DOTTORE ISIKOLO per aver sistemato il mio matrimonio fallito. Sono Maria Artur dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in cure contro qualsiasi malattia, incantesimi di protezione, incantesimi della lotteria, incantesimi di elevazione E.T.C. Connettiti con DOTTORE ISIKOLO ora, la sua email è isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

Donna Burkley ha detto...

La mia infinita lode va a questo profondo incantatore che vale la pena emulare Grazie Dottore. Ehi gente, mi chiamo Donna 38, vivo nella baia di San Francisco in California. La mia vita emotiva ha preso una grande svolta ed è stata benedetta da quando sono stata indirizzata a lui da un'amica di famiglia che è diventata sorella, il dolore era così insopportabile, mi ha fatto traumatizzare perché ho avuto notti travagliate che mi hanno quasi reso infelice e vuoto per circa un anno prima del mio intervento chirurgico con il dottor Egwali che mi ha aiutato a far rivivere quello che pensavo fosse sparito ed è così che è finito tutto. Credimi all'inizio ero anche incredulo a causa dei miei vari incontri con un certo numero di maghi e siti web tutti sul punto di riportarmi il mio adorabile marito, sono sempre stato forte e sapevo anche che doveva esserci un posto affidabile per aiutare il mio proprio selvaggio. situazione molto brutta poi Kathy ha trovato l'articolo del dottor Egwali e me lo ha dato, poi l'ho contattato e gli ho spiegato che doveva eseguire un certo rituale di cui sono state seguite tutte le procedure necessarie, dato che la nostra vita è stata così colorata, da allora lui è stato il marito ideale che ho perso una volta e amorevole nei miei confronti e nei miei figli .. Grazie ancora Dottore, puoi unirti a lui su uno qualsiasi di questi mezzi ed essere un'anima felice mentre spero trovi fortuna!


Viber / WhatsApp: +2348122948392
E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com

Unknown ha detto...

Cosa avrei fatto per riavere mio marito se non per l'aiuto del DR ISIKOLO. Ero totalmente confuso quando mio marito ha divorziato da me e ha detto che era stanco di me. La mia vita non era niente senza di lui e ho provato tutto il possibile per fargli annullare il divorzio, ma ha detto che aveva preso una decisione e ci siamo separati. Stavo piangendo per lo shock, la vergogna e il dolore quando il mio amico mentre cercava aiuto e mi è stato detto di mettermi in contatto con il DR ISIKOLO per chiedere aiuto da un mio vecchio amico quando ha sentito quello che stavo passando e ho contattato frettolosamente il DR ISIKOLO e gli ha spiegato tutto e mi ha detto che mio marito tornerà da me supplicandomi di accettarlo entro 48 ore. Più tardi quel giorno, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono all'inizio piangendo e implorando perdono, pensavo di sognare fino a quando non è venuto a casa a chiedere l'elemosina e l'ho accettato sapendo di aver fatto tutto il possibile per riunirmi con lui. In questo momento, entrambi stiamo vivendo come uno. Per ulteriori domande su come entrare in contatto con DR ISIKOLO, Email: isikolosolutionhome@gmail.com o WhatsApp lui su +1(725)240-4536

anonymous ha detto...

Oggi sono così felice per quello che il DR ISIKOLO ha fatto nella mia vita. il suo incantesimo è così grande e veloce, non ho mai visto un uomo disponibile come lui, ha risolto il mio problema che non mi aspettavo, ho avuto il suo contatto e l'ho contattato ha risposto immediatamente e gli ho chiesto del mio problema gli spiego con le lacrime , mi ha detto contattandolo che non avrei dovuto preoccuparmi che mio marito tornasse da me per quanto lo amo ancora, sono rimasto sbalordito. Immediatamente chiedo cosa farò per riavere mio marito, mi ha dato istruzioni e mi ha chiesto il suo nome e la foto che ho subito rispettato, mi ha promesso due giorni che mio marito mi chiamerà per credere al suo lavoro, Onestamente mio marito ha chiamato ma mi mancano le sue chiamate, ero così felice. Mi ha promesso che mio marito tornerà a casa entro 48 ore e che dovrei aprire il mio focolare e lavorare con lui, cosa che ho fatto. Oggi la mia famiglia è tornata di nuovo con l'aiuto del DR ISIKOLO. oggi prometto di condividere e raccontare al mondo il suo grande lavoro perché sono così felice oggi. contattalo se hai bisogno del suo aiuto, ignoralo se non lo fai. Grazie DR ISIKOLO ,, "CONTATTACI Via Email: isikolosolutionhome@gmail.com. Puoi anche chiamarlo o WhatsApp su +1(725)240-4536

Antonela Lasse ha detto...

Hai un disperato bisogno di un incantesimo d'amore per riportare indietro il tuo ex amante o riunire il tuo matrimonio? Invia un'e-mail a DR ISIKOLO per una soluzione rapida in 48 ore. mi chiamo Melina Marius e ho avuto un problema con mio marito un anno e sei mesi fa, cosa che ci separa. Quando ha rotto con me, ero confuso e non sapevo cosa fare per riaverlo, mi sentivo così vuoto dentro. Fino a quando non mi sono imbattuto in DR ISIKOLO su Internet su come ha aiutato così tante persone a risolvere vari problemi. Gli ho mandato un'e-mail e gli ho detto il mio problema e ho fatto quello che mi aveva chiesto di fare per lui per aiutarmi, per far breve la lunga storia, prima che me ne rendessi conto, in meno di 48 ORE, mio ​​marito mi ha chiamato e è tornato da me e mi ha detto che gli dispiaceva per quello che stava succedendo tra noi due. Infine scrivo questa testimonianza per offrire i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine a te DR ISIKOLO per aver mantenuto le tue parole e le tue promesse di riportarlo da me in sole 24 ore dal tuo potente incantesimo e per aver usato i tuoi dotati e grandi poteri per riportalo indietro. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi inviargli un'e-mail a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +1(725)240-4536

Leonard Koops ha detto...

Hai bisogno di finanziamenti al 100%? Attualmente stiamo cercando di investire in qualsiasi attività buona e redditizia, per favore presenta solo idee di business valide. Se hai progetti che necessitano di finanziamento, torna da me con il tuo business plan e anche se riteniamo che la tua attività sia degna di investimento, sarai prontamente contattato. Qualunque sia la tua situazione, lavoratore autonomo, pensionato, con una scarsa solvibilità, potremmo aiutarti con il nostro programma di rimborso flessibile. Possiamo anche soddisfare le tue esigenze finanziarie con meno problemi di rimborso. Contattaci tramite E-mail: k.frankloans@gmail.com

Unknown ha detto...

Oh! mio Dio, un profeta che ho incontrato online di nome DR. Obodo ha appena fatto qualcosa di veramente incredibile nella mia vita, mi ha aiutato con alcune preghiere spirituali a lanciare un incantesimo d'amore sull'uomo che amavo ma i nemici me l'hanno portato via 2 anni fa, prometto di condividere il suo bene fatto nella mia vita , e prego Dio che lo benedica, ecco il suo contatto,
E-mail: obodotempleofsolutioncenter@gmail.com
Web: https://obodoobodotempleofhelpcen.blogspot.com/
WhatsApp + 2347048298527 / +79680849863

olivia ha detto...

Sono la signora olivia vincent dagli Stati Uniti, voglio sfruttare questa opportunità per dare una testimonianza della mia vita con tutti. Era sposata con mio marito vincen, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni e abbiamo due figli. Quando è andato in vacanza in Russia, ha menzionato una donna di nome favore, mi ha detto che non era più interessato al nostro matrimonio. Era così confuso e in cerca di aiuto che non sapeva cosa fare finché non ho incontrato la mia amica Kingbal e le ho detto del mio problema. mi ha detto di non preoccuparmi perché aveva già avuto un problema simile e mi ha presentato un uomo di nome DROSAZE. che ha lanciato un incantesimo sul suo ex fidanzato e lo ha riportato indietro dopo 3 giorni. Maria mi chiede di mettermi in contatto con il DROSAZE. L'ho contattato per aiutarmi a riportare indietro mio marito e mi ha chiesto di non preoccuparmi perché gli dei dei suoi antenati combatteranno per me. mi ha detto che dopo tre giorni, si sarebbe riunito di nuovo mio marito. Dopo tre giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che stava ancora cercando cose con me, mi ha sorpreso quando l'ho visto e ha iniziato a piangere per chiedere perdono. In questo momento sono la donna più felice del mondo per quello che ha fatto il grande DROSAZE per me e mio marito, puoi anche contattarlo con questa email: (drosazedrosaze@gmail.com) o whatsapp .. lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Contattalo per qualsiasi problema come:
(1) Se rivuoi indietro il tuo ex
(2) se ha ancora incubi.
(3) se vuoi essere promosso nel suo ufficio.
(4) Se vuoi un bambino.
(5) medicinali a base di erbe
(6) Vuoi essere ricco.
(7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a te stesso per sempre.
(8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
(9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vuoi.
(10) se hai bisogno di una soluzione per qualsiasi caso. ECCETERA
Contattalo di nuovo a (drosazedrosaze@gmail.com) o WhatsApp ... lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Grazie

Anna Johan ha detto...

Il mio nome è Anna Johan:
Voglio ringraziare il dottor Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto con i miei 2 figli da solo, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il dottor Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al dottor Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o nel tuo matrimonio contatta il dottor Saka sul suo WhatsApp e Viber Chat: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

anonymous ha detto...

Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo sento che è ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con cui vive) sono andato online su come un incantatore aiuta a ristabilire una relazione riavere l'ex amante ”, così ho deciso di fare un tentativo perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia più grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e ha chiesto perdono per tornare a casa per me, l'ho perdonato e lui è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantesimo finora consigliato da Google quest'anno. Il dottor Isikolo è un buon lanciatore di incantesimi, quindi chiamalo o invialo tramite e-mail al suo indirizzo e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o aggiungilo su Whats-app: +1(725)240-4536

Greta Icardi ha detto...

Ciao, mi chiamo Greta Icardi dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente dottoressa Adeleke, mio ​​marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastata ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e mi ha parlato del potente incantatore Dr Adeleke mi sentivo un po' scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso il risultato di 24 ore e la mattina dopo con mia grande sorpresa è stato Greg in ginocchio a implorarmi di perdonarlo e accettarlo di nuovo sono così felice tutto grazie alla dottoressa Adeleke che può anche aiutarti a contattare aoba5019@gmail.com / WhatsApp +27740386124. In bocca al lupo

Unknown ha detto...

Get Your Husband Back Now Even If Your Situation Seems Hopeless!. I just got my husband back through the help of genuine love spell caster dr okasia. My name is Sarah bee am from Tx,USA. My husband left me for another woman, This was just 3 years of our marriage. The most painful thing is that I was pregnant with our second baby. I wanted him back. I did everything within my reach to bring him back but all was in vain, I wanted him back so badly because of the love I had for him, I begged him with everything, I made promises but he refused. I explained my problem to my friend and she suggested that I should rather contact a spell caster that could help me cast a spell to bring him back , I had no choice than to try it. I messaged the spell caster called dr okasia, and he assured me there was no problem and that everything will be okay before 11 hours. He cast the spell and surprisingly 11 hours later my husband called me. I was so surprised, I answered the call and all he said was that he was so sorry for everything that had happened He wanted me to return to him. He also said he loved me so much. I was so happy and went to him that was how we started living together happily again.thanks to dr okasia . if you are here and your Lover is turning you down, or your husband moved to another woman, do not cry anymore, contact Dr.okasia for help now..Here his contact..WhatsApp him: +2347026824593 or email him, okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

Unknown ha detto...

SPOSAMI CHARMS E AMORE PORZIONI VINCOLANTI Chiama o Whatsapp per aiuto: email: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

Attira nuovi amanti e forti incantesimi vincolanti chiama se sei pronto ad attirare un nuovo amore nella tua vita, allora questo potrebbe essere l'incantesimo giusto che stavi cercando! Entro uno o due giorni dal lancio di questo incantesimo, la maggior parte delle persone nota di ricevere più sguardi, più attenzione e più commenti da potenziali nuovi amori. La maggior parte delle persone dice di sentirsi come se fosse stata trasformata in una calamita di attrazione, attirando tipi di persone migliori di quanto non siano mai stati attratti prima! Le persone ti troveranno più affascinante, più attraente e più che mai! La bellezza è davvero negli occhi di chi guarda. Specialmente se lanci l'incantesimo di attrazione sul bersaglio dei tuoi sogni. È noto che l'incantesimo di attrazione induce il destinatario a diventare insaziabile attratto da colui che ordina di lanciare questo incantesimo. Chiama o Whatsapp per aiuto: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

Unknown ha detto...

Mia moglie mi ha fatto divorziare dopo avermi sorpreso a tradirla con il mio ex amante. Mi vergognavo così tanto e mi sentivo così deluso da me stesso. Non potevo sopportare il fatto di non avere più un compagno di vita, quindi ho deciso di provare a riconquistare mia moglie con tutto ciò che potevo fare, ma niente ha funzionato. Non fino a quando non sono stato indirizzato al Dr. Okasia che ha reso possibile ciò che ritenevo impossibile riportando mia moglie entro 48 ore dal mio contatto con lui. Posso dire con coraggio e gioia che il mio matrimonio sta funzionando bene e più bello di prima e sono così felice di essere entrato in contatto con il Dr. okasia perché è davvero un genio, grazie anche a May Albert per avermi messo in contatto con il Dr. okasia, se hai problemi indipendentemente da quanto sia grande, il Dr. okasia lo risolverà per te. Il suo indirizzo e-mail; okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Oppure chiama il suo numero whatsapp su; +2347026824593 per risposta urgente.

Anonymous ha detto...

Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
WhatsApp: +2348122948392

Anna Johan ha detto...

Mi chiamo Anna Johan:
Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

Unknown ha detto...

Dopo 8 anni di matrimonio con mio marito con 1 figlio, mio marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato DR okasia che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esistesse mai, ma ho deciso di provalo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e nel giro di 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre. Contatta questo grande incantatore di incantesimi d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

C ha detto...

Vuoi vendicarti o uccidere un nemico? se sì, allora sei nel posto giusto. DR.EHIS è un ottimo incantatore che può aiutarti con tutto ciò di cui hai bisogno se sei davvero impegnato. Vuoi ottenere l'incantesimo di ritorno dell'ex amante, l'incantesimo della morte, l'incantesimo di vendetta, l'incantesimo del denaro, l'incantesimo di protezione, l'incantesimo di matrimonio/amore, riportare indietro l'incantesimo dell'amore perduto, poteri voodoo, incantesimi di magia nera, incantesimi di divorzio, letture psichiche, guaritore, incantesimi di successo, Voodoo Death Spell Caster, Trusted Love Spells... puoi contattare il DR. EHIS tramite thebrotherhoodtemple@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Elisa Keily, sono così sopraffatta dalla gioia grazie all'incantesimo del Dr EHIS. mio marito mi ha lasciato per un'altra donna qualche anno fa ed ero molto devastata perché non gli ho mai fatto niente di male, sono rimasta con i miei due figli e un lavoro che paga poco. stavo quasi per arrendermi finché non ho visto una testimonianza online sul dottor EHIS e ho deciso di contattarlo. gli ho spiegato il mio problema e mi ha assicurato che vedrò un risultato positivo dopo 24 ore, sorprendentemente mio marito è tornato il giorno dopo l'incantesimo implorandomi di perdonarlo e ha promesso di non andarsene mai. Mio marito è tornato da 6 mesi e non abbiamo mai avuto problemi, sono felice di non aver dubitato del dottor EHIS perché sicuramente può risolvere qualsiasi problema con un rapido sollievo, puoi anche contattarlo per aiuto ora thebrotherhoodtemple@gmail.com

Anna Johan ha detto...

Mi chiamo Anna Johan:
Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

Elena ha detto...

Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un figlio, avevo voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché lei ci ha lasciato senza niente, erotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR EHIS che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante in 2 giorni come mi aveva assicurato. Ho conosciuto il suo lavoro In un giorno fedele che stavo navigando su Internet. Mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR EHIS Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcune hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e io faccio parte di coloro che hanno avuto soluzione da lui. puoi raggiungerlo sulla sua email: thebrotherhoodtemple@gmail.com

Rebecca ha detto...

Il mio nome è Rebecca, Da: Regno Unito. Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato Dr EHIS ha appena fatto per me, questo uomo ha appena portato indietro il mio ex marito ha perso a me con la sua grande magia, ero sposata a quest'uomo chiamato collins eravamo insieme per molto tempo e abbiamo ottenuto il nostro di, ma quando ero in grado di dargli un figlio per due anni mi ha lasciato e mi ha detto allora che non può continuare più ora alla ricerca di modi per ottenere indietro fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo uomo e mi ha dato il suo contatto e-mail, allora non ci crederai quando ho contattato questo uomo sui miei problemi preparò un incantesimo e portare mio marito ha perso di nuovo, e dopo un mese mi manca il mio mese e andare per un test e il risultato indicatore am am felice oggi sono una madre di una bambina, grazie ancora una volta il grande mago per quello che avete fatto per me, se siete lì fuori, che passa attraverso tutto questo
problemi di seguito elencati:

(1) Se volete che il vostro ex indietro.
(2) se avete sempre brutti sogni.
(3) Lei vuole essere presentato nel vostro ufficio.
(4) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
(5) Se si desidera un bambino.
(6) Oppure, se si vuole essere un calciatore
(7) segno del corpo, se di pericolo in anticipo
(8) Lei vuole essere ricco. o hai bisogno di soldi
(9) Lei vuole legare il tuo marito / moglie di essere tua per sempre.
(10) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
(11) Come siete stati truffati e si vuole recuperare il denaro perso
- Potete contattare orlo tramite: email thebrotherhoodtemple@gmail.com

Jimi Frost ha detto...

Mi chiamo Jimi Frost:
Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

C ha detto...

Testimonianza di Anna:

Mi chiamo Anna, vengo dal Regno Unito, voglio condividere la mia storia con te e come ho ottenuto la mia soluzione, dal dottor EHIS un grande incantatore, sono sposato da 9 anni senza un figlio e mio marito mi ha lasciato, perdo la speranza fino a quando ho visto un commento online di una signora che parlava di come la aiutava il dottor EHIS, quindi l'ho contattato anche per chiedere aiuto, la prima parola che mi ha detto è che mi avrebbe fatto sorridere e sarò di nuovo felice, dopo 12 ore di lavoro mio marito è tornato da me e poche settimane dopo sono rimasta incinta per la prima volta e oggi ho il mio bambino che mi chiama mamma, continuerò a condividere la sua testimonianza, per il bene di coloro che hanno bisogno di aiuto , è un potente lanciatore di incantesimi. Contattalo su Email: thebrotherhoodtemple@gmail.com

Rita francis ha detto...

Ora sono una persona felice, tutto grazie a DR.OBO Mi sono sposata nel 2014. Non ho potuto partorire per cinque anni, mio ​​marito era preoccupato e aveva intenzione di mandarmi da casa sua, mi ha detto che avrebbe divorziato da me. Tutto questo mette molto dolore nel mio cuore. Con il cuore addolorato, è qui che condivido il mio problema con un amico che so che anche lui ha avuto problemi coniugali. Ha detto che durante il suo periodo difficile, il DR. OBO è stata quella che ha contattato e il DR. OBO ha riportato suo marito nel giro di 3 giorni ed entrambi sono di nuovo felici insieme. Ho preso il contatto del DR. OBO da lei e ha parlato con il DR. OBO su WhatsApp +2348115365326 Ho detto a DR OBO tutto ciò che mi dava fastidio e lui mi ha detto di non piangere più. dott. OBO Scrivi un incantesimo per me in pochi mesi Fai un incantesimo per me Ero incinta. Nel 2019 ho dato alla luce un bambino, mio ​​marito era felice e viviamo felici. Quindi, se hai bisogno di aiuto urgente per qualsiasi problema, sei la persona giusta a DR OBO a cui rivolgerti. E-mail: dr.obohealinghome1411@gmail.com O WhatsApp +2348115365326.

Callmeyungmiliki@gmail.com ha detto...

Ciao, mi chiamo Joan, sono stata sposata per anni fino a quando le cose non hanno iniziato a mettersi male e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta ... è peggiorato a un certo punto che ha chiesto il divorzio ... ho fatto del mio meglio per fargli cambiare la sua mente e resta con me. Si è trasferito fuori casa e ha continuato a chiedere il divorzio ... Ho supplicato e provato di tutto, ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha presentato questo meraviglioso, grande incantatore che alla fine mi ha aiutato ... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho deciso di provare con riluttanza perché ero disperato e non avevo scelta ... Questo grande baba mukuru ha fatto preghiere speciali e altre cose che doveva fare ... Entro 2 giorni mio marito mi ha chiamato e si è dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornato a casa e continuiamo a vivere felici. che miracolo meraviglioso baba mukuru e la fede che avevo in lui hanno fatto per me e la mia famiglia. L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie ... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto di lui. quindi fai uno sforzo extra per salvare il tuo matrimonio / relazione se ne vale davvero la pena. contattalo via email su (babamukuru61@gmail.com)
puoi contattarlo tramite WhatsApp .. +2348075362900 .....

Helen ha detto...

Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del Dr Fayosa il miglior incantatore online e consiglio vivamente il Dr Fayosa a chiunque abbia problemi spirituali o abbia problemi nella sua relazione, voglio testimoniare di come sono tornato fidanzato dopo aver rotto con me, siamo stati insieme per 2 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me, io
ho provato tutto quello che potevo per riportarlo indietro ma tutto inutilmente fino a quando ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a recuperare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo d'amore, all'inizio ne ho dubitato ma ho deciso di provarlo , quando ho contattato questo incantatore mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me e felice di dirlo 24 ore dopo, il mio ragazzo mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, quindi Sorprendente!! Fu così che tornò quello stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si scusò per il suo errore e per il dolore che mi ha causato, poi da quel giorno, il nostro rapporto si rafforza più di come era prima, tutto grazie a Il dottor Fayosa è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Fayosa è un vero e potente incantatore che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli nei momenti di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o di tuo marito trasferito in un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente incantatore ora, ecco il suo contatto: e-mail (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774

chief dodoru ha detto...

Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Sire Eli è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2348085240869

Puoi raggiungerlo per il seguente lavoro sugli incantesimi

incantesimo d'amore,
Incantesimo di promozione del lavoro,
incantesimo della lotteria,
erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

Donna Burkley ha detto...

La mia infinita lode va a questo profondo incantatore che vale la pena emulare. Grazie dottore. Ciao ragazzi mi chiamo Donna 38 vivo nella zona della baia di San Francisco in California. La mia vita emotiva ha preso una grande svolta ed è stata benedetta da quando sono stata indirizzata a lui da un amico di famiglia che è diventata una sorella, il dolore era così insopportabile, mi ha traumatizzato perché stavo soffrendo, ho avuto notti difficili che mi hanno quasi reso infelice per circa un anno prima del mio incontro con il dottor Egwali che mi ha aiutato a far rivivere ciò che pensavo fosse sparito. Credo che all'inizio ero anche incredulo a causa dei miei vari incontri con un certo numero di incantatori e siti Web tutti sul punto di riportare il mio adorabile marito da me, sono sempre stata forte e sapevo che doveva esserci un posto affidabile per aiutare il mio trauma coniugale per questo ha davvero portato così tanto caos. Kathy ha trovato l'articolo del dottor Egwali e me l'ha dato, l'ho contattato e gli ho spiegato cosa stavo passando, ha detto che doveva eseguire alcuni riti di cui erano seguite tutte le procedure necessarie, da quando quei riti sono stati fatti la nostra vita è stata così colorato, da allora è stato il mio marito ideale e amorevole nei confronti di me e dei nostri figli. Grazie ancora Dottore, puoi unirti a lui su uno di questi mezzi ed essere un'anima felice mentre spero di trovare fortuna!

Viber / WhatsApp: +2348122948392
E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com

chief dodoru ha detto...

Stai affrontando problemi nella tua casa matrimoniale e desideri una soluzione rapida ai tuoi problemi di vita Sire Eli è un uomo spirituale che può aiutarti in qualsiasi situazione tu stia affrontando, mi ha aiutato a venire a patti con mio marito con un incantesimo d'amore dopo 2 anni di separazione. contatta whatsapp: +2348085240869 per la tua soluzione a qualsiasi tipo di problema che stai affrontando in questo momento. Sire Eli è anche bravo con la medicina erboristica che può curare qualsiasi tipo di malattia o malattia che hai, provalo e ti prometto che tornerai a condividere la tua testimonianza come ho fatto io.

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Miss Bora, sono stata sposata per 5 anni con un marito, abbiamo vissuto felici quest'anno e non quando è andato in Australia per un viaggio di lavoro dove ha conosciuto questa ragazza e da allora odia me, i bambini e ama solo lei. Così, quando mio marito è tornato dal viaggio, ha detto che non voleva più vedere me e i miei figli, così ci ha portati fuori di casa e ora stava andando in Australia per vedere quell'altra donna. Quindi i miei figli ed io eravamo così frustrati ora ed ero solo con mia madre, non mi sono comportata bene perché la mamma si è sposata con un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo che ha sposato non l'ha trattata bene, io. e i miei figli erano così confusi e stavo cercando un modo per portare mio marito a casa perché lo amo e lo amo così tanto che un giorno mentre sfogliavo il mio computer ho visto una testimonianza di questa ruota degli incantesimi Dr.Pellar, testimonianze. condiviso una signora online e mi ha colpito molto, sto anche pensando di provarlo. All'inizio avevo paura, ma quando penso a quello che stanno passando i miei figli e i miei figli, l'ho contattato e mi ha detto di lavorare in silenzio solo per 24 ore in modo che mio marito tornasse da me e, con mia sorpresa, Ho ricevuto una chiamata da mio marito il secondo giorno chiedendo ai bambini e ho chiamato il dottor Pellar e ha detto che i tuoi problemi sono stati risolti per mio figlio. Quindi è così che ho riportato in vita la mia famiglia dopo un lungo periodo di stress interrotto da una signora malvagia, quindi con tutto l'aiuto del Dr.Pellar, voglio che tutti voi vi uniate a me in questo forum per dire un enorme grazie Dr.Pellar oltre a consigli a chiunque abbia problemi simili o simili o qualsiasi problema, dovresti anche contattare lui, la sua email. l'indirizzo email è drpellar@gmail.com
SI SPECIALIZZA FOLLOW - UP.
{1} Se vuoi indietro il tuo ex.
(2) se fai sempre brutti sogni.
(3) Se vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
(4) Se vuoi che donne/uomini ti corrano dietro.
(5) Se vuoi un figlio.
(6) Se vuoi essere ricco.
(7) Se vuoi che tuo marito/moglie sia tuo per sempre.
(8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
(9) Come eri una truffa e vuoi riavere i tuoi soldi.
(10) se vuoi porre fine al tuo divorzio.
(11) se vuoi divorziare da un uomo.
(12) se vuoi che i tuoi desideri siano soddisfatti.
(13) Gravidanza durante il parto
(14) Assicurati di vincere cause e divorzi preoccupanti, non importa in quale fase
(15) Divorzio o relazione.
(16) se hai una malattia come (H I V), (Cancro) o qualsiasi altra malattia.
(17) se hai bisogno di preghiere per liberare tuo figlio o te stesso.
(18) vuoi curare il diabete, curare l'herpes, curare l'HIV e l'AIDS, curare il cancro al seno e curare il cancro,
di nuovo assicurati di contattarlo se hai problemi ti aiuterà. il suo indirizzo email è drpellar@gmail.com

Anonimo ha detto...

Come sono riuscito a regolare i conti con mio marito con l'aiuto dello scrittore Dr.Sango, ho 47 anni con tre bambini, una mattina di circa 8 mesi fa mio marito si è appena svegliato dal letto e l'altro ha detto che dovremmo rompere che non è più interessato al nostro matrimonio, queste parole mi hanno bilanciato e sono quasi svenuto, gli ho mentito e gli ho chiesto cosa fosse successo, ma si è rifiutato di dire nulla, lo stesso mese è uscito di casa e mi ha lasciato solo con i bambini e a Sii sincero non è stato facile per me, ha anche detto alle sue sorelle di aiutarmi a pregarmi di perdonare se inconsapevolmente ho sbagliato e tutti i piaceri cadono nel vuoto. Stavo cercando aiuto da un'altra piattaforma, ma tutto è fallito finché non ho letto un articolo su un uomo spirituale - uno scrittore chiamato Dr.Sango, gli ho spiegato il suo problema e mi ha detto di darmi alcune delle informazioni che gli ho dato, mi ha detto che l'uomo non aveva una mente corretta che era stato manipolato da un'altra donna, quindi stava cercando il divorzio, ma mi ha detto di non preoccuparmi che dopo tre giorni tutte le mie preoccupazioni finiranno e sarò molto sorpreso dal ortografia pronunciata dal grande Dr.Sango mio marito lo ha richiamato a casa e mi ha persino chiesto da quanto tempo era stato lontano da casa, ero davvero felice che il mio matrimonio fosse stato salvato da un grande scrittore chiamato Dr.Sango, il divorzio non accade mai, io ottenuto una promozione sul posto di lavoro, tutto nella mia vita si trasforma in un bravo e grande scrittore Dr.Sango deve essere grato per tutto questo. Se stai affrontando problemi matrimoniali, se stai cercando feti uterini, se vuoi recuperare un ex amante, se vuoi numeri felici della lotteria, se hai bisogno di incantesimi di protezione, incantesimi per la ricchezza e così via. Sentiti libero di contattare il Dr.Sango per qualsiasi lavoro di incantesimo e ne sarai per sempre felice perché tutti i desideri del tuo cuore saranno soddisfatti. Puoi contattarlo via e-mail. E-mail: spellspecialistcaster937@gmail.com

Anonimo ha detto...

Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Il capo dodoru è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2349015088017

Puoi raggiungerlo per il seguente lavoro sugli incantesimi

incantesimo d'amore,
Incantesimo di promozione del lavoro,
incantesimo della lotteria,
erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

Unknown ha detto...

Ciao mondo
io sono il capo dodoru io, sono un incantatore..credo che alcuni di voi hanno letto e sentito parlare delle mie buone azioni. posso risolvere
qualsiasi problema, non aver paura di portarmi qualsiasi problema, ho soluzioni a tutti i problemi.. contattami oggi sul mio
Numero WhatsApp +2349015088017

Unknown ha detto...

Sono stata rifiutata da mio marito da 4 anni, fa così male essere stata trascurata tutto il tempo, ho affrontato mio marito e lui dice che non funziona e ha bisogno di un divorzio.. Mi sentivo depressa e avevo bisogno di una soluzione perché lo amo così tanto. Sono andato online per una soluzione o una consulenza, quando sono incappato in una pagina di testimonianze. Persone con problemi simili al mio. Sono stata fortunata che una signora mi abbia lasciato un'e-mail da contattare, ho fatto un passo coraggioso perché ero così depressa e mi sentivo morire.. Ho contattato questo grande uomo, il capo dodoru, che ha pregato per me e mi ha assicurato che mio marito sarebbe tornato dal mio braccia, ecco dopo quella notte di preghiera, mio marito è tornato a casa implorando il mio perdono, sono i nostri 3 mesi insieme oggi dopo la preghiera e mio marito non è mai cambiato nell'amarmi .. contatta il capo dodoru oggi via e-mail: Chiefdodoru@gmail.com, WhatsApp questo numero +2349015088017

Unknown ha detto...

aggiusta la relazione interrotta e hai perso la speranza nella tua relazione, pensi che il tuo partner ti stia tradendo?.
Ho appena riavuto mio marito grazie all'aiuto del vero incantatore d'amore Capo Dodoru. Mi chiamo Emily, vengo dagli Stati Uniti. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna, erano solo 3 anni del nostro matrimonio. La cosa più dolorosa è che ero incinta del nostro secondo bambino. Lo volevo indietro. Ho fatto di tutto per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto per l'amore che avevo per lui, l'ho pregato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provarlo. Ho mandato un messaggio all'incantatore chiamato Capo dodoru, e mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto andrà bene prima di 48 ore. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente 11 ore dopo mio marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è stato così che abbiamo ricominciato a vivere felici insieme. Grazie al capo dodoru. se sei qui e il tuo amante ti sta rifiutando, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta il capo dodoru per chiedere aiuto ora..Qui il suo contatto..WhatsApp lui: +2349015088017

Unknown ha detto...

Mi chiamo Janet. Questo è un giorno molto gioioso della mia vita grazie all'aiuto che il capo dodoru mi ha dato aiutandomi a riconquistare il mio ex marito con la sua magia e incantesimo d'amore. sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ma quando mi sono imbattuto in un'e-mail del capo dodoru su Internet su come aiuta così tante persone a riconquistare il loro ex e aiutare fissare la relazione e rendere le persone felici nella loro relazione. Gli ho spiegato la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso ed eccomi qui a festeggiare perché mio marito è cambiato totalmente per sempre. Vuole sempre stare con me e non può fare nulla senza il mio presente. Mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su internet perché il capo dodoru è davvero un vero incantatore. HAI BISOGNO DI AIUTO ALLORA CONTATTA IL CAPO DODORU ORA VIA EMAIL: Chiefdodoru@gmail.com o chiama WhatsApp (+2349015088017 È l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nella tua relazione

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sono qui per testimoniare di un grande e potente incantatore chiamato Chief dodoru. Ero così confusa e devastata quando mio marito mi ha lasciata senza una parola, avevo disperatamente bisogno di lui perché lo amavo così tanto. Quindi un mio amico mi ha presentato questo potente incantatore che l'aveva aiutata a riconquistare il suo amante, così l'ho contattato e mi ha promesso che in meno di 72 ore tornerà da me. Dopo che ho fatto tutto quello che ha chiesto, con mia grande sorpresa mio marito che si era rifiutato di parlare con me è venuto a casa mia e ha chiesto perdono per tutto quello che mi aveva fatto passare e ora viviamo felici insieme, se hai qualche problema di relazione Vi consiglio di contattarlo per le vostre testimonianze. Di seguito i suoi recapiti. Contattalo su. EMAIL: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp OPPURE Chiama: +2349015088017

Unknown ha detto...

Il mio ragazzo mi ha lasciata dopo diversi anni di convivenza. Non è stato l'uomo perfetto, dato che spesso andava fuori di casa la sera, ma lo amo comunque. Dice che la nostra relazione è diventata troppo intensa e che io ero troppo restrittiva su quello che faceva. Il pensiero di non essere mai la sua ragazza mi addolora così tanto. Il suo telefono è spento e voglio disperatamente parlargli. Mi ha lasciato con una falsa speranza che un po' di spazio e di tempo separati possano essere un bene per noi, e chissà cosa accadrà in futuro? quindi non ho mai rinunciato a lui perché lo amo così tanto e ho fatto tutto il possibile per riaverlo indietro, stavo facendo una ricerca sul sito web del tutore qui su Google mentre ho visto diversi commenti su Spell Caster Chief dodoru su come ha aiutato una signora, a causa del mio dolore e del dolore ho preso in considerazione l'idea di contattare il capo dell'incantatore dodoru per chiedere aiuto per riportare indietro il mio ragazzo. Il capo dodoru ha fatto un grande incantesimo per me e ha funzionato perfettamente entro 48 ore, e sono felice di dirvi che il mio ragazzo è tornato da me e di stare con me per sempre. Sto usando questa opportunità per far sapere a tutti che i veri lanciatori di incantesimi come Chief dodoru sono reali al 100% e il suo incantesimo funziona molto velocemente. Grazie mille Capo Dodoru per averlo riportato indietro. Continuerò a parlare del capo dodoru finché il mondo intero non verrà a conoscenza di lui e delle sue buone opere, grazie mille capo dodoru. Per favore, non esitare a non contattarlo se hai bisogno del suo aiuto perché so che la maggior parte delle persone ha bisogno di aiuto in un modo o nell'altro perché le sue buone opere sono accurate. Puoi contattare il capo dell'incantatore dodoru ora. E-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp lui: +2349015088017

Unknown ha detto...

Il mio nome è Jeffery. Sono molto felice di raccomandare il capo dodoru a tutti coloro che hanno veramente bisogno di aiuto per sistemare la propria relazione e il proprio matrimonio rotti. Quando ho trovato il capo dodoru online, avevo un disperato bisogno di aiuto per riportare indietro la mia ex moglie. Mi ha lasciato per un altro uomo. È successo tutto così in fretta e non avevo assolutamente voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena lasciato dopo 3 anni di matrimonio senza alcuna spiegazione. Ero molto preoccupato e non potevo mangiare finché non sono andato online e ho trovato testimonianze sul capo dodoru, quindi ho deciso di contattare il capo dodoru tramite il suo whatsApp e gli spiego tutto così mi aiuta a lanciare un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo aver fatto l'incantesimo, mia moglie ha iniziato a scrivermi e chiamarmi di nuovo. Ha detto che le dispiaceva e ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. puoi anche contattarlo ora per un aiuto urgente. WhatsApp: +2349015088017 o e-mail: Chiefdodoru@gmail.com

Unknown ha detto...



This year has been so blissful to me for God has given me a reason to live happily again after been heart broken for 3 months when my husband neglected me and went back to he's mistress. I suffered and went through all types of emotional tortures for I couldn't get any help to get my man back not until I was refereed to Chief dodoru by my co-worker who gave me her full assurance about him that he can be of help to me. I got in touch with Chief dodoru and I hearken to his words and followed the instructions given to me by him. Could you believe that my husband got back home within 48 hours as said by him and today, my marriage is restored & I'm so thankful, appreciative & grateful to God for using Chief dodoru to get my man back after 3 months of broken marriage. Is there anyone out there who needs to get back to he's or her lover back or needs any help of any kind? Then, I suggest that you get in touch with Chief dodoru now through his Email: Chiefdodoru@gmail.com or WhatsApp him on +2349015088017

Unknown ha detto...

Quest'anno è stato così felice per me perché Dio mi ha dato una ragione per vivere di nuovo felicemente dopo aver avuto il cuore spezzato per 3 mesi quando mio marito mi ha trascurato ed è tornato dalla sua amante. Ho sofferto e ho attraversato tutti i tipi di torture emotive perché non ho potuto ottenere alcun aiuto per riavere il mio uomo non fino a quando non sono stato arbitrato dal capo dodoru dal mio collega che mi ha dato la sua piena certezza su di lui che può essere di aiuto per me. Mi sono messo in contatto con il capo dodoru e ho ascoltato le sue parole e seguito le istruzioni che mi aveva dato. Potresti credere che mio marito sia tornato a casa entro 48 ore come ha detto lui e oggi il mio matrimonio è stato restaurato e sono così grato, riconoscente e grato a Dio per aver usato il capo dodoru per riavere il mio uomo dopo 3 mesi di matrimonio fallito . C'è qualcuno là fuori che ha bisogno di tornare dal suo amante o ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo? Quindi, ti suggerisco di metterti in contatto con Chief dodoru ora tramite la sua e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp su +2349015088017

Unknown ha detto...

Tutti noi abbiamo le nostre storie diverse nella vita. sono stati alti e bassi, ma ero più devastato quando il mio fidanzato, con cui uscivamo insieme da 5 anni, ha detto che avremmo dovuto interrompere la nostra relazione, non ho provato il tipo di dolore che ho provato quel giorno nella mia vita. Ho chiesto cosa ho sbagliato ma ha detto che è stanco, dopo 3 mesi di separazione mi sono imbattuto in una testimonianza di una signora che ha parlato bene del capo dodoru un incantatore che ha aiutato molte persone a ripristinare la pace e l'amore nella loro casa, io amo davvero il mio uomo e lo voglio di nuovo nella mia vita, quindi ho contattato il capo dodoru e mi sono spiegato, dopo qualche consulenza mi è stato detto qual è il problema e cosa fare per ripristinare la mia relazione, ho fatto tutto ciò che mi era stato richiesto e dopo il l'incantesimo era finito, il mio fidanzato mi ha contattato e ora siamo felicemente sposati. Se hai bisogno dell'aiuto di un vero incantatore puoi fare affidamento sul Capo dodoru e credo che avrai un motivo per sorridere di nuovo. può anche aiutarti via email: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp: +2349015088017. Il mio miracolo è stato incontrare questo uomo potente Iyaya sono così grato

Unknown ha detto...

Mi chiamo Kathy voglio testimoniare sul grande incantatore chiamato Chief dodoru io e mio marito siamo sposati da 5 anni ora non abbiamo un figlio e il dottore ci ha detto che non posso partorire perché il mio grembo è stato danneggiato a causa di una prescrizione di farmaci sbagliata questo mi ha preoccupato così tanto e mio marito non era felice, quindi ha deciso di sposarsi con un'altra ragazza e divorziare da me ero così triste che ne ho parlato con la mia amica mi ha parlato di un potente incantatore che mi ha dato il suo indirizzo e-mail non ci credo mai così tanto anche se ho appena deciso di provarlo e mi ha detto che ci vorranno 24 ore per riportare mio marito da me e rimarrò incinta ho dubitato di lui il 3 ° giorno mio marito è tornato a me e piangeva ha detto che non voleva più il divorzio 5 settimane dopo che il dottore ha confermato che ero incinta. Può anche aiutarti, contattalo oggi Email: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp +2349015088017

Anonimo ha detto...

Come ho riconquistato mio marito... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che ha riportato mio marito da me. Io e mio marito siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da parte sua e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non gli importava più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Un giorno, mentre stavo navigando in Internet, mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il capo dodoru potesse aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che dovevo provarlo. L'ho contattato e gli ho raccontato i miei problemi e lui mi ha detto cosa fare e io l'ho fatto e lui ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i torti che ha fatto e ha promesso di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. La mia famiglia vive di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie al capo dodoru Se hai qualche problema contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. puoi scrivergli su WhatsApp +2349015088017 o inviargli un'e-mail a: Chiefdodoru@gmail.com

Helen ha detto...

Sono molto grato al dottor Fayosa, il potente incantatore che mi ha riportato il mio ex marito la scorsa settimana, questa testimonianza è straordinaria e il mio nome è Oliver Helen risiedo nel Regno Unito, tutto è iniziato quando sono entrato in contatto con questo dottor Fayosa attraverso una testimonianza scritta su di lui e ho anche incontrato molte testimonianze su come ha aiutato gli altri con i loro problemi di vita e di matrimonio. Tornare con un ex è uno dei sentimenti più intimi che molte persone vorrebbero provare, specialmente come quelli i ricordi con il nostro ex offuscano sempre la nostra mente quando qualcun altro fa alcune di quelle cose che faceva il nostro ex, sono un genitore single da 6 anni ormai e sebbene il mio ex marito fosse lontano da me e dai miei figli, desidero ancora un giorno tornerà da me, questo dottore degli incantesimi che ho incontrato noto come Dr Fayosa mi ha aiutato con i miei desideri e sono felice di dire che sono tornato con il mio ex marito, è tornato da me la scorsa settimana venerdì e sono super felice di condividere questa testimonianza con tutti s o che anche loro possano incontrare questo grande dottore e risolvere i loro problemi, non mollare c'è sempre speranza quando incontri le persone giuste, contatta il dottor Fayosa con (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774 grazie mille dottor Fayosa

Unknown ha detto...

POTENTE INCANTESIMO CHE HA RIPORTATO IL MIO EX MARITO NELLA MIA VITA DOPO CHE MI HA LASCIATO INVIARE E-MAIL VIA EMAIL.... OLUCATEMPLEOFANSWER@GMAIL.COM.......... Ciao amici miei online Sono Doris fortunata da USA, voglio usare questo mezzo per ringraziare il dottor Oluca perché ha riportato indietro il mio ex marito. mio marito mi ha lasciato per la sua ex ragazza che aveva prima di sposarmi è una situazione difficile per me ho chiamato e l'ho pregato di tornare ha rifiutato ha detto che non mi amava più ho provato in tutti i modi a riaverlo tutto era invano ne ho parlato con la mia amica e lei mi ha dato l'e-mail del Dr oluca e gli ho mandato un'e-mail e gli ho detto il mio problema e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha lanciato un incantesimo d'amore che ha riportato mio marito entro 24 ore. Se hai bisogno di aiuto per tornare insieme al tuo Ex, invia un'e-mail a Dr oluca a olucatempleofanswer@gmail.com

Kelvin Kate ha detto...

Buone notizie !!!Ciao a tutti.Mi chiamo Klevin kate Spero che tutti abbiano trascorso una buona giornata, sono molto contento di questo, quindi voglio che tutti sappiano cosa ha fatto il dottor Obo (Dr.obohealinghome1411@gmail.com) per me e la mia famiglia .Ho avuto un matrimonio felice e tranquillo con due bambini di più di 5 anni.Mio marito era troppo affascinante e premuroso.Ma le cose si sono inasprite quando mio marito ha iniziato a metterlo da parte e a tornare a casa a tarda notte.Non ho mai saputo che avesse una relazione con un'altra donna, ha smesso di prestare attenzione a me e ai bambini. È stato davvero devastante e straziante vedere l'amore allontanarsi dalla nostra famiglia. Mi sono lamentato con un mio amico che mi ha presentato a dr.obo, che l'ha aiutata a un certo punto, ma ne dubitavo, perché non ho mai creduto nel voodoo o negli incantesimi, ma poiché ero disperata, mi ha dato una possibilità. L'ho contattato, gli ho detto tutto, ha detto che avrebbe aiutato a salvare mio marito e il mio matrimonio. L'ho fatto e io fornisci ciò di cui ho bisogno per questo e basta!!!!!! Mio marito è tornato a casa una notte piangendo , scusandosi. È stato come un miracolo, come se fosse stato affascinante prima. Sono così felice che abbia contribuito a salvare il mio matrimonio, grazie a DR OBO

Non soffrire quando c'è una soluzione. Puoi contattarlo tramite e-mail: dr.obohealinghome1411@gmail.com

Puoi anche aiutare con quanto segue:
* SE VUOI CHE LA TUA EX ragazza / RAGAZZO TORNA DA TE
* Se vuoi che il tuo coniuge TORNA
E ancora WhatsApp +2348115365326.

Unknown ha detto...

Ciao, mi chiamo Jessica, sono stata sposata per anni fino a quando le cose hanno iniziato a mettersi male e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta... è peggiorato a un certo punto che ha chiesto il divorzio... ho fatto del mio meglio per fargli cambiare mente e resta con me. Si è trasferito da casa e ha comunque chiesto il divorzio... Ho supplicato e provato di tutto, ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha presentato questo meraviglioso, grande incantatore che alla fine mi ha aiutato... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho solo deciso di provare con riluttanza perché ero disperato e non avevo scelta... Questo grande baba mukuru ha fatto preghiere speciali e altre cose che doveva fare... Entro 2 giorni mio marito mi ha chiamato ed era dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornato a casa e continuiamo a vivere felici. che miracolo meraviglioso baba mukuru e la fede che avevo in lui hanno fatto per me e la mia famiglia. L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto. quindi fai uno sforzo extra per salvare il tuo matrimonio/relazione se ne vale davvero la pena. contattalo via email su (babamukuru61@gmail.com)
puoi contattarlo tramite WhatsApp..+2348075362900.....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 277   Nuovi› Più recenti»