lunedì 7 giugno 2010

Le battute che faceva Tonino Ammaturo in terza media

L'anno scorso si discuteva di certi creativi che facevano propaganda alle loro crociere evocando vulcani, faraglioni...
... e poppe.




Quest'anno si va sul settore pasticceria. Siamo al dilemma da terza media fra babà e cannolo, ma scopro sulla pagina Facebook di Daniela che la cosa a Napoli è passata un po' sotto silenzio.


Scrive Daniela:
Non vedo in giro troppe discussioni, viceversa, sull'ennesima trovata delle mitiche TT Lines. Che dopo avere puntato dritto su poppe e posteriori femminili - con acutissimi giochi fra parole e immagini - ora puntano diritto sul corpo (e sui fantasmi) dei maschietti con un elegantissimo interrogativo che più esplicito non si può: babà o cannolo? ps. Come al solito, per quel che mi riguarda, nessuno tocchi quei manifesti (orribili, tuttavia). Però giuro che al di là delle mie antipatie per il genere crociera, ove mai dovessi cambiare idea, procurerò di evitare accuratamente le navi in questione.

Altre cose sulla pubblicità
O tempora o mores
Dal fustino del Dash a Fazi Editore

Nessun commento: