sabato 25 aprile 2009

La soluzione è la camomilla

C'è stato un dibattito organizzato da Altroconsumo sulla rete e il diritto d'autore con i parlamentari che lavorano a una legge. Alessandro Gilioli, che vi prendeva parte, ne ha parlato sul suo blog.

Come impressione a caldo sull’incontro che c’è stato oggi alla Camera sulla legislazione per la Rete posso solo dire che la Carlucci non sta affatto bene. No, dico davvero: aggredisce, urla, s’incazza con chiunque, a un certo punto mi ha augurato che mio figlio venga adescato dai pedofili su Facebook (giuro).
Il bello di Internet è che prima o poi da qualche parte spunta un link dove certe parole le puoi sentire con le tue orecchie.



Quest'aggressività dev'essere un virus che cova nel governo, vista pure la reazione del ministro Brunetta all'Era Glaciale da Daria Bignardi, ieri sera.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lei mi pare abbia fretta, anche se Internet è più veloce della legge.

Gegio

OT: Il Torneo dei film ha espresso gli ultimi cinque film da votare:
http://iltorneodeifilm.wordpress.com/2009/04/26/lultimo-sondaggio-e-poi/

TuttoFaMedia ha detto...

se non hai visto ieri sera l'infedele recupera gli interventi della sorella di anna carlucci: spettacolo!

ac ha detto...

L'ho vista, l'ho vista. Mi ha molto colpito la serietà con cui ascoltava gli interventi altrui. Pareva che davvero li capisse.