martedì 26 agosto 2008

Un giocattolo per Alemanno


Chissà se la mia vicina o la babysitter dei miei bambini, se la loro maestra a scuola o l'elettricista che ho chiamato ieri, hanno mai preso una multa per divieto di sosta, se hanno mai rubato una mela in un supermercato, se hanno mai preso a pugni qualcuno o se sono dei maniaci sessuali.
Uno certe cose le vorrebbe sapere.
Il vantaggio di essere americani: leggo che questo sito qui vi dice tutto.
Scrivete nome, cognome, Stato, e fate clic
Se state comprando casa, potete persino fare una ricerca sui reati compiuti, strada per strada.
Ho fatto una prova con Mark Chapman, l'uomo che uccise John Lennon. Funziona
Ne ho fatte anche altre con giocatori di basket, stelle del rock, ex stagiste alla Casa Bianca.
Funziona.
Silvio Berlusconi è innocente.
E state sempre a parlarne male.

1 commento:

elena petulia ha detto...

Rido.
Sì lo so, non faccio altro che ridere.