martedì 4 agosto 2009

"non ho mai frequentato uomini anziani"

Panorama chiosa così l'intervista a Barbara Berlusconi di Vanity Fair

Ma a un’analisi approfondita, quello che sembra l’ennesimo attacco contro il Presidente del Consiglio è in realtà un toccasana per la sua immagine. Regalandoci la fotografia di un padre di famiglia normale, con pretese (magari un po’ retrò, ma umanissime) come quella di veder chiamato il nipotino col proprio nome, o di un marito che soffre per il divorzio tanto quanto la moglie. Un’immagine ben lontana da quella di traditore insensibile e tirannico che molti media hanno tentato di tracciare negli ultimi mesi. Un uomo in grado di trasmettere alla figlia la passione per l’editoria, come rivela Barbara stessa sulle pagine di Vanity Fair, e di “vedere in lei delle qualità che potevano essere adeguate per questo settore”. E di darle una tale sicurezza di sé da potersi permettere di esprimere opinioni potenzialmente deleterie per il padre: non è da tutti.

Però devono decidersi. Non si capisce se le parole di Barbara Berlusconi sono in realtà un toccasana o potenzialmente deleterie.

La cosa decisamente più chiara è che Barbara vuole la Mondadori.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cara Barbara,tu detto che ho mai frequentato uomo anziani,ma tu sa,l'amore non si commanda,tu padre SILVIO,lui a 72 annos,mi 48 annos,io l'adoro,come mai ho adoro un altra uomo,l'amore che ho per lui e piu bello,e piu importante che soldi,quando io vedo suo viso affetuoso,simpatico mi fa il bene,ma si lui accetta una volta a ma vita che io posso le baciarlo:uno sogno,buono coraggio,sophie orenbuch

Anonimo ha detto...

i giornali servono solo a questo
a parlare ad uno solo

elena petulia