venerdì 14 giugno 2013

I TORMENTI ADOLESCENZIALI DI EVA HERZIGOVA


"Il pezzo sulla Thatcher l'ho scritto seduto sul letto di una camera d'albergo nel Gran Canyon. Mi hanno dato un'ora per scrivere 10 mila parole: e anche se mi piace avere scadenze precise, per tutta quell'ora ho continuato a chiedermi perché stavo lì a scrivere e non ero fuori a far trekking con gli altri". (Ian McEwan, L'Espresso, 7 giugno)

"Essere padre è innamorarsi ogni giorno, e mi piace. Poi certo, mi preoccupa anche". (Benicio Del Toro, Io Donna, 7 giugno)


"Anne Bancroft è stata tutto per me, il mio oro, la mia fortuna, l'arbitro di gusto per ogni mia fesseria. Anne capiva al volo quello che andava o meno in ciò che scrivevo. Era bella, sexy e spiritosa. Non abbiamo mai smesso di ridere e fare l'amore in 40 anni di matrimonio. Mi ha lasciato nel 2005, otto anni or sono, e continuo a fare l'amore con lei ogni notte". (Mel Brooks, Il Messaggero, 9 giugno)

"Cercavamo quello che la gran parte dei teenager maschi vuole: donne e soldi". (Paul McCartney, Corriere della Sera, 12 giugno)

“A 17 anni ero un maschiaccio, poi ho scoperto l’eyeliner”. (Gwyneth Paltrow, Gioia, 14 giugno)

"La bella di famiglia era mia sorella". (Eva Herzigova, Il Messaggero, 14 giugno)

"Quando ero adolescente mi piaceva Wonder Woman. Linda Carter, se la ricorda? La maggior parte dei miei amici preferiva Farrah Fawcett, io mi volevo distinguere". (Benicio Del Toro, Io Donna, 7 giugno)

"La cosa peggiore è quando ti capita il maschio insicuro, ecco, quello è un problema".(Margherita Buy, La Stampa, 12 giugno)

“Quando mi sono rivista, mi ha colpito quanto il sesso sembri realistico, anche se sul set non è successo proprio niente”. (Claudia Gerini, Grazia, 14 giugno)

"Se interpreti Medea, non è che poi nella tua vita uccidi i tuoi figli". (Serena Grandi, Corriere della Sera, 12 giugno)

“L’ultimo film che ho visto? Nessuno. Con le varie truffe che mi circondando non ho avuto il tempo di vedere nulla. Sono troppo impegnata in problemi legali”. (Gina Lollobrigida, Libero, 14 giugno)


Nessun commento: