martedì 4 novembre 2008

Il blog dei buddisti

Ve lo ricordate Patrick Duffy? Canale 5. Anni '80. Dallas. Patrick Duffy era Bob, il fratello di J.R., che a casa mia si chiamava Ggeiàrr. E Goldie Hawn? Come no. Quella di Fiori di cactus. La fidanzata di Kurt Russell. E che cosa hanno in comune Patrick Duffy e Goldie Hawn? E che cosa hanno in comune loro due con Orlando Bloom, Pierce Brosnan e Belinda Carlisle?
Ce lo dice Fhez, il mio vicino di blog di oggi, dove sono finito come visitatore numero 145, il settimo italiano di tutti i tempi. Sono tutti buddisti. Non i visitatori di Fhez, almeno non credo, insomma non ne ho certezza. Sono tutti buddisti Duffy e compagnia.
Il blog è dedicato ai buddisti celebri. Per chi ama l'attualità c'è la sorellastra di Obama.
Per chi ama le scollature c'è miss Venezuela: E qui mister Fhez non rende un grande servigio alla dottrina della sofferenza. Tra i post ce n'è uno per Roberto Baggio, e nelle foto ha le maglie dell'Inter, della Nazionale, persino del Brescia, e non della Fiorentina
La lezione: Fhez s'è scordato Richard Gere.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

io non me lo ricordo affatto questo patrick duffy duck.

che dici, vado avanti a leggere ugualmente o lascio perdere?

Anonimo ha detto...

"C'è la sofferenza"
"C'è l'origine della sofferenza"
"C'è la cessazione della sofferenza"
"C'è la via che porta alla cessazione della sofferenza"
(Le 4 nobili verità del buddismo)

Non è proprio la dottrina della sofferenza; lo è in quanto religione.

RIP

Anonimo ha detto...

@ delledueluna
Però se smetti ti perdi Richard Gere

@ RIP
Sono superficiale, pardon. Era solo per dire che Eva Ekdall non mi fa venire in mente la sofferenza

Anonimo ha detto...

Duffy me lo ricordo perchè c'era un pò il Patrichheduffidenoantri, Quello che aveva sposato la Natalìa Estrada, che vendeva le pentole di mondialcasa, i tappeti, gli aspirapolvere... boh non mi ricordo il nome.
Poi non ci scordiamo di Sting che, dice, grazie al buddismo tromba come un assatanato per nottate intere... alla faccia della sofferenza!!

TuttoFaMedia ha detto...

Per i posteri quando il mondo sarà finito: patrick duffy adesso è il padre di brooke in beautiful. Pensavo ci tenessi a saperlo, no?

Stella ha detto...

sono scoppiata in una gran risata sull'ultima battuta...del post..

ma poi volevo aggiungere quel che poi ho letto da RIP...


quindi non aggiungo...;o)

Stella ha detto...

la tv...questa sconosciuta...

Anonimo ha detto...

@ icynose
Però poi smentì. Disse: ma quali 8 ore, semmai 8 minuti. Ma se ricordo bene non era per il buddismo, che per fortuna è altro. Quello di Sting - mi pare - era sesso tantrico. Che se scopro cos'è, poi ti faccio sapere

@ tfm
Mi abbevero alla tua fonta. Come si dice a Napoli: questo è settore tuo :)

@ stelllare
mi mancava una tua risata aahahahaha :)

Stella ha detto...

Sting (ste' Star con jet lag continui...tra concerti in tutto il mondo)...non ha il senso del tempo....erano 8 secondi....;o)

I miei amanti durano moooolto di più, infatti io ho il tempo di fare la spesa, mettere a cucinare,laccarmi le unghie dei piedi,mettere il timer al forno e apparecchiare la tavola a lume di candela con un buon vino rosso nel decanter, poi quando lui arriva....io dico: amore è pronto! mangiamo?

Stella ha detto...

poi se lui esclama: amore sei l'anima del focolare...è un uomo morto! se mi dice come è potuto accadere tutto questo...è un uomo morto...se mi dice sei fantastica amore lo rifacciamo? allora io rispondo dandogli un'altra chance...:"Tesoro, stavolta però sei tu che andrai a fare la spesa vero?"
;o)

Anonimo ha detto...

E Limahl? Dove lo metti Limahl?!?
DarthAnto

Anonimo ha detto...

"persino del Brescia"

Conosco gente che potrebbe offendersi personalmente per quel persino. Occhio che quando tocchi il calcio (e la mamma), per gran parte degli italiani sono guai.

Anonimo ha detto...

@ stelllare
Eh no, fagli lavare i piatti

@ DarthAnto
Sì. Pure.

@ ossimorosa
Come si dice a Napoli: senz'offesa. A me il Brescia fa venire in mente Beccalossi e non Baggio, e Baggio mi fa venire in mente la Fiorentina e non il Brescia. Tutto qui. E poi il viola mi sta meglio.

Anonimo ha detto...

Ahaha
Beh, certo però è meglio pensare a Baggio che alla Beccalossi, in effetti.
La mia era una semplice constatazione. A me Baggio fa venire in mente solo i mondiali. e il codino, of course.
Per il resto, il calcio può anche implodere a mio avviso, suprema indifferenza

Anonimo ha detto...

@ ossimorosa
Mi nobiliti. Io dicevo Beccalossi Evaristo. Sommo numero 10 del Brescia, prim'ancora che dell'Inter, e purtroppo mai in Nazionale. Quanto lo amavo. Il calcio è una meravigliosa lente.

Anonimo ha detto...

Poi più nessuno postò commenti, tutti si rinchiusero nelle loro stanze, chi assumendo la posizione del loto, chi quella della carriola, alcuni, come me, col cronometro in una mano e nell'altra... la custodia del CD di Sting, che avevi capito.
Aggiungo un'aforisma: Se il tempo è poco la voglia è tàntra.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny